16
aprile

VERO AMORE TORNA IN ESTATE SU CANALE 5. CONDUTTORE E LOCATION CERCASI

Vero Amore

A distanza di nove anni dalla prima ed unica edizione realizzata, quest’estate torna su Canale 5 Vero Amore, il reality prodotto dalla Ambra di Marco Bassetti e, con ogni probabilità, dalla Fascino di Maria De Filippi (che curò la prima edizione dello show). Il programma, figlio dell’originale format americano Temptation Island, nonostante il buon riscontro auditel, non fu mai più replicato. Ieri, però, Publitalia – la concessionaria di pubblicità delle reti Mediaset – ha pubblicato i palinsesti estivi delle reti del Biscione, annunciando il ritorno di Vero Amore a partire da giovedì 3 luglio.

La trasmissione, in onda in prima serata per quattro puntate, mette alla prova il vero amore di cinque coppie, chiuse per tre settimane in un albergo ma separate in due gruppi che non possono quasi mai incontrarsi: i cinque uomini da una parte e le cinque donne dall’altra, tentati rispettivamente dalle avances di tredici donne e tredici uomini. Nella prima edizione si ricordano, su tutti, il già tronista Giuseppe Lago (che lasciò la fidanzata per conoscere meglio la “tentatrice”) e Karina Cascella, poi approdata alla corte di Maria De Filippi in qualità di opinionista a Uomini e Donne.

Vero Amore 2014: chi condurrà al posto di Maria De Filippi?

Poco più di due mesi ci separano dal ritorno di Vero Amore su Canale 5. Questa volta, però, alla conduzione non ritroveremo Maria De Filippi. Ancora sconosciuto il nome del nuovo conduttore, così come non è stata per il momento definita la location (nel 2005 il programma fu realizzato a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto).

Un fatto è certo: con Vero Amore, preceduto dal ritorno del Grande Fratello e seguito poi dall’arrivo dell’Isola dei Famosi, Canale 5 torna a puntare tutto (o quasi) sui reality, un genere che negli ultimi anni ha un po’ lasciato il passo ai talent.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


palinsesti estate 2014, scherzi a parte
PALINSESTI ESTATE 2014, MEDIASET: QUATTRO PRODUZIONI PER CANALE 5, FILM E SERIE PER RETE 4 E ITALIA1


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


Balivo Endless Love
La Volta Buona di Caterina Balivo?

23 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

16 aprile 2014 alle 11:50

Ben vengano questi programmi leggeri …almeno in estate ….. peccato non sia stato riproposto jump



2. sboy ha scritto:

16 aprile 2014 alle 12:08

Ma perchè inflazionare il genere se vogliono puntare tutto sull’Isola a settembre?



3. francesco ha scritto:

16 aprile 2014 alle 12:11

BASTA CHE NON METTONO MAMMUCCARI CHE NON CAPISCE NIENTE…
ANCHE SE LA VEDO DIFFICILE TROVARE UNA CONDUTTRICE OLTRE LA D’URSO- DE FILIPPI NON VEDO NESSUN’ALTRO



4. Mauro ha scritto:

16 aprile 2014 alle 12:16

Ma senza la conduzione della burrattinaia d’eccellenza,il reality non ha senso di esistere..nessuna è abile come la nostra Signora De Filippi a raccontare le storie in tv..bah…trovare un degno sostituto la vedo un’impresa ardua…



5. antonio varese ha scritto:

16 aprile 2014 alle 12:20

Magari Maria darà una nuova possibilità a Rita dalla chiesa dopo la non felice esperienza del Ballo delle debuttanti



6. faboulous ha scritto:

16 aprile 2014 alle 12:43

roba ormai datata. non è altro che un tamarreide/jersey shore o alla meglio,una sorta di gf. flop sicuro



7. Rock ha scritto:

16 aprile 2014 alle 12:45

Programma per Panicucci.



8. Candy ha scritto:

16 aprile 2014 alle 12:47

Perché ogni volta c’è lo stesso utente che propone Rita Dalla Chiesa? Addirittura ieri la propose per il daytime di Amici, LOL.

Comunque sì, senza Maria sarà difficile ma sono solo 4 puntate quindi amen.

Piuttosto, possiamo fare una petizione per non dare l’isola dei famosi alla D’urso?



9. Davide Maggio ha scritto:

16 aprile 2014 alle 13:35

Candy: credo sia tardi.



10. Francesco 2 ha scritto:

16 aprile 2014 alle 14:12

@davidemaggio riguardo a jump ? Spero lo rifacciano perché era andato bene dai.. eè un bel programma. Altra cosa… ma quindi l isola lo condurrà la d Urso ? No vi prego dai…. la seguo nei suoi programmi ogni tanto però all isola non ce la vedo… pronto a ricredermi eh



11. Fabio Fabbretti ha scritto:

16 aprile 2014 alle 14:46

Francesco 2: credo sia impossibile oggi formare in così poco tempo due validi cast di vip per due programmi (Jump e Isola). Quindi puntano sull’Isola dei Famosi. Quanto alla conduzione, ad oggi la D’Urso resta la favorita



12. Peppe93 ha scritto:

16 aprile 2014 alle 15:00

Buono che mediaset sia accesa quest’estate. Neanche io vorrei la D’urso per l’isola anche perché già immagino che cast può uscire fuori… da brividi.



13. Marco89 ha scritto:

16 aprile 2014 alle 15:39

Non ho mai seguito il programma ma ne ho sentito parlare tempo, non sono un amante del genere.
Riguardo l’Isola però, va detto che se Mediaset non vuole la Ventura, la D’Urso, può stare antipatica, ma potrebbe benissimo far funzionare il reality. Non è che gli ultimi cast con Otelma, Guendalina e compagnia bella ci fosse chissà quale vip. Il livello era quello che era.
Ma ve la immaginate la D’ Urso, per esempio con una Brigliadori che beve l’acqua di luce? Lì darebbe il via alle sue famosissime faccetta: a livello mediatico se ne parlerebbe non poco, non penso quindi che Mediaset ragioni del tutto sbagliando.



14. alex ha scritto:

16 aprile 2014 alle 16:23

Immagino i versamenti di bile della Ventura se vedrà la sua creatura per eccellenza in mano a quell’orribile D’Urso.



15. Michele87 ha scritto:

16 aprile 2014 alle 17:16

Ma allora è sicuro l’approdo dell’Isola dei famosi su Canale 5?

In caso io la D’Urso invece ce la vedo benissimo, al GF ed alla Fattoria fece un ottimo lavoro (in quel periodo poi aveva uno stile diverso, niente a che vedere con la Barbara dei vari Mattino cinque, Pomeriggio cinque, Domenica cinque e Domenica Live) e gli ascolti furono eccellenti, quindi se dovessero affidarlo ad una persona diversa dalla Ventura è giusto che ci mettano lei.

Vero amore (che altro non era che la versione in prime time di Uomini e donne) comunque non fu un successo nonostante fosse un format che aveva fatto furori in molti paesi, i suoi ascolti furono tiepidini tant’è che non fu più riproposto, ora che lo riprendono a nove anni di distanza, perdipiù senza la De Filippi, mi lascia un pò perplesso ma mille volte meglio un programma inedito (pur sè brutto) ad una replica, di cui sicuramente anche quest’anno, da fine maggio fino a metà settembre, la nostra tv sarà bella zeppa.



16. francesco2 ha scritto:

16 aprile 2014 alle 17:19

Fabio: giusto, non ci avevo pensato…comunque mi dispiace non ci sia Jump, era una delle poche novità. Per la D’Urso all’Isola vedremo… la curiosità ovviamente c’è.



17. Mattia ha scritto:

16 aprile 2014 alle 17:25

x me il cast Dell isola targata Barbara d urso ,già immagino
Stefania nobile ,mastelloni ,alcune ex di non è la Rai (probabile Pamela petrarolo )
Marcella bella ,la zapparoli ,la canessa ,i cugini di campagna ,la Fabiani ,la mosetti e la villa come inviata



18. Esabac ha scritto:

16 aprile 2014 alle 17:31

Mi sfugge il motivo perchè debbano fare un nuovo emotional-show quando hanno già pronto Tutti Dicono I Love You con la Panicucci. Misteri.

Un’altra cosa io sapevo che ormai è quasi certa la conduzione della D’Urso all’isola, il che non è proprio male se tornasse a condurre come fece al GF. L’unica cosa che deve fare e lasciare il day time, deve ripulire la sua immagine.

Davide ma se la D’Urso va all’isola, pomeriggio e domenica a chi vanno? Rimangono a lei?!



19. Michele87 ha scritto:

16 aprile 2014 alle 19:40

@Esabac La D’Urso, nell’intervista dalla Bignardi a ”Le invasioni barbariche”, ad un certo punto disse una frase del tipo ”Da settembre cambia tutto” (non me la ricordo di preciso, ma il senso era questo) misà proprio che intendeva dire che lascerà i programmi pomeridiani (o almeno uno di questi) per fare l’Isola (forse farà come la Ventura all’epoca, Isola e programma domenicale); concordo con te che in effetti per avere successo dovrebbe ripulire la sua immagine dal lungo periodo Videonews



20. marco ha scritto:

16 aprile 2014 alle 20:52

Canale 5 sta lavorando molto per questa estate!!!



21. Esabac ha scritto:

17 aprile 2014 alle 00:02

Si Michele mi ricordo che disse: da settembre niente sarà più come prima! E parlavano anche di un progetto insieme… La butto li come gran cavolata: la Bignardi a Pom5?

Perchè sinceramente non so chi potrebbe veramente prendere il posto della D’Urso



22. lorenzo ha scritto:

8 maggio 2014 alle 20:46

Secondo me Vero amore lo condurrà la Panicucci , D’Urso si terrà Domenica Live e condurrà sia L’isola che il prossimo Gf14 , a Pomeriggio 5 non lo so chi possa sostituirla



23. lorenzo ha scritto:

8 maggio 2014 alle 20:46

Secondo me Vero amore lo condurrà la Panicucci , D’Urso si terrà Domenica Live e condurrà sia L’isola che il prossimo Gf14 , a Pomeriggio 5 non lo so chi possa sostituirla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.