14
aprile

DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO

GIALLO

GIALLO

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Rebrand per Giallo

GIALLO, il canale del gruppo Discovery Italia, primo brand televisivo in chiaro dedicato al genere più popolare e diffuso al mondo, il giallo appunto, e visibile al canale 38 del digitale terrestre free e al canale 144 di Sky, rinnova la propria on air identity a partire dal 13 aprile.

“La nuova veste grafica prevede un nuovo logo e diversi elementi grafici che rappresentano i vari mondi raccontati da GIALLO: non solo crime ma anche medical, legal e storico. Il nuovo look and feel del canale comprende ident e bumper in cui vivono una serie di dettagli di oggetti, segni, ambienti e paesaggi che caratterizzano le diverse serie presenti sul canale” dichiara Roberto Bagatti, VP Brand & Creative Discovery Italia.

Con questo rebrand, GIALLO si presenta con una visual identity più fresca e contemporanea, in linea con la sua proposta editoriale: un canale dedicato ad un target prevalentemente femminile (donne 40+) in cui “le emozioni sono di serie”. Tra i nuovi contenuti proposti infatti, il canale si arricchisce di prime tv esclusive – sia anteprime assolute per l’Italia che prime tv per il free-to-air – di altissimo livello produttivo. Broadchurch, l’attesissima serie targata BBC in prima TV assoluta dal 28 aprile ogni lunedì alle 21.05, è ambientata in una tranquilla cittadina britannica sconvolta dal ritrovamento del cadavere di un bambino di 11 anni. Dal 15 aprile, ogni martedì alle 21.05, torna la nuova stagione di The Listener, la serie canadese in prima TV free con protagonista Toby Logan, il paramedico di Toronto dotato di uno straordinario potere telepatico; ancora, dal 27 aprile ogni domenica alle 21.05 sarà la volta della seconda stagione di Touch, con il gradissimo Kiefer Sutherland nei panni di un giornalista con un figlio affetto da una rara forma di autismo e capace di intuizioni staordinarie.

Affare Fatto su DMAX

Arrivano su DMAX (Digitale terrestre canale 52 | Tivùsat canale 28) i nuovi episodi di “AFFARE FATTO!” la serie a tema auction con protagonisti i maestri delle aste Ton e Allen, genio e sregolatezza insieme, che stavolta si devono destreggiare nella gestione del loro primo negozio di pegni. Da lunedì 14 aprile alle ore 21:10.

Clinton “Ton” Jones e Allen Haff sono dei veri maghi nelle aste pubbliche. Grazie al loro fiuto per gli affari riescono a trarre guadagno praticamente da ogni cosa, trasformando vecchi magazzini abbandonati in potenziali miniere d’oro. Adesso, nei nuovi episodi di AFFARE FATTO!, li vediamo alle prese con un business tutto nuovo: la loro prima attività commerciale. Questa nuova impresa porta con sè enormi rischi. La competizione diventa sempre più dura, ci sono un gran numero di concorrenti desiderosi di detronizzare i due campioni. I due migliori amici devono vedersela con rivali vendicativi, dipendenti maldestri e tanti imbroglioni che cercano il colpo giusto. Riusciranno a realizzare buoni affari anche questa volta?



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX - REBRAND PER GIALLO
DMLIVE24: 10 LUGLIO 2013. IL PORTFOLIO DISCOVERY SUPERA IL 6% DI SHARE A GIUGNO


Affare Fatto
DM LIVE24: 6 GENNAIO 2013. ICE GALA 2013 SU ITALIA1, AFFARE FATTO TORNA SU DMAX


Luca-Bizzarri-Ludovica-Frasca
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX


Due Macchine da Soldi - DMAX
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX

5 Commenti dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

14 aprile 2014 alle 11:15

Da Il giornale si legge che mediaset ha commissionato uno studio xche’ ha intenzione di lanciare un canale tutto dedicato a soap e telenovele….non poteva iniziare meglio la settimana….



2. Gigi ha scritto:

14 aprile 2014 alle 12:36

La Clerici su Rai1: “Toccatemi tutto, ma non la mia Prova del Cuoco. Ci hanno sempre provato ma a me non frega niente”



3. saro Zappalà ha scritto:

14 aprile 2014 alle 17:20

Mercoledì 16 Aprile 2014, Il Segreto andrà in onda anche in prima serata. Rodolfo Valentino – la leggenda andrà in onda giovedì 17 Aprile 2014. E la seconda puntata? Boh!



4. Mr.Gabry ha scritto:

14 aprile 2014 alle 20:49

Da questa sera Studio Aperto va in onda da uno studio rinnovato e con nuove luci che, secondo me, valorizzano molto la scenografia.



5. Alex ha scritto:

14 aprile 2014 alle 23:22

Georgia Luzi a Radioper30Ore sul caso della sua sparizione da RTL: “Il tempo è galantuomo, a volte si incontrano uomini che non sono tali. È una storia triste”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.