10
aprile

BELEN A DM: CI SARO’ PER CONTRATTO NEL NUOVO TALENT DI CANALE 5. SI TESTA TU SI QUE VALES

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


elodie
Elodie a DavideMaggio.it: «A Sanremo voglio essere puttana. Non accetto che chi mi sta vicino critichi la mia libertà di mostrarmi» – Video

73 Commenti dei lettori »

1. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 15:45

Belen può fare solo programmi forti dove la sua presenza è irrilevante infatti si è visto che da sola non vale niente….



2. IL MIO REALITY ha scritto:

10 aprile 2014 alle 16:08

@giorgia –> e magari è pure brutta e non sa fare niente vero?

ma finitela, è un personaggio che buca lo schermo, di una bellezza e sensualità disarmanti, inoltre parla benissimo l’italiano (non è la sua lingua madre, eh?), e televisivamente fa impennare l’auditel. Cosa volete di più da una donna di spettacolo?

Questa crociata femminile contro Belen francamente è patetica.



3. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 16:09

Forse, giorgia, sei tu che non vali niente visto che vai a commentare OGNI SINGOLA NEWS in cui c’è Belen: detto questo, lo show Come Mi Vorrei è un programma a “target rosa giovane” (femminile, quindi) che va in onda su una rete (Italia1) a “target blu giovane” (maschile, quindi) e direi che si capisce al volo perchè il programma non stia andando bene… anche se fare un 6% sul target commerciale (e un 12% sul target giovane 15-34 anni) contro i boom della D’Urso su Canale5 non è proprio un dato super pessimo.

Insomma, questo show andava messo su La5 (o su Rete4, in via teorica) e quindi la colpa è del direttore di Italia1 che ha sbagliato in pieno (vedi il flop di Urban Wild, programma a target maschile giovane, che è semplicemente un “doppione” di quello che fanno sui “canalini” di SKY, e dei Simpson, cartoon a target maschile giovane, in prima visione alle ore 18) nella collocazione (e, come se non bastasse, Urban Wild brucia totalmente il traino di Vecchi Bastardi).

Solo che, siccome la conduttrice si chiama Belen, bisogna dare la colpa a lei… in un certo senso, questa cosa mi ricorda tanto i flop di Pomeriggio5 della stagione 2012-13 dove tutti davano la colpa alla D’Urso e non al direttore di Videonews Claudio Brachino (che è il direttore responsabile del programma). Relax, gente: relax.



4. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 16:16

IL MIO REALITY, il problema è semplice: se a condurre quel programma fosse stata (esempio) Elisabetta Gregoraci / Melissa Satta / chittipare, le varie “giorgia” di turno avrebbero scritto rispettivamente che “la colpa è della moglie di Briatore raccomandata* da lui” / “la colpa è della Satta che copia la Canalis” (quante volte ho letto questa frase negli ultimi 5 anni… fin dai tempi di Striscia e Controcampo: ormai la so a memoria) / “bla bla bla, il corpo e la dignità calpestata delle donne… bla bla bla”

*Briatore non raccomanda sua moglie: semplicemente la Gregoraci ha un ottimo agente (Lucio Presta) che sa fare molto bene il suo lavoro, ma gli/le haters queste cose mica le sanno! Per loro, Briatore passa tutto il suo tempo a raccomandare la moglie :) ! A questa gente non va mai bene nulla: insomma, il solito “benaltrismo” italico applicato alle cose inutili “tanto per parlare”. Relax :)



5. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 16:38

io non ho detto che Belen non vale niente in assoluto ho detto che non vale niente da sola che è ben diverso…lei è perfetta come spalla e come soubrette ma non come conduttrice…poi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni…



6. Lorena ha scritto:

10 aprile 2014 alle 16:49

belen è il nulla che vuole solo esibire le sue plastiche ad ogni costo, e vuole abbattere la vera bellezza che non sta nella plastica ma è semplicemente essere amati per quello che si è. Cosa a cui lei non può ambire perchè fintissima dentro e fuori. Quindi, per nascondere l’enorme insicurezza patologica di questa sgallettata, noi dovremmo snaturarci sentendoci inadeguate e comportandoci come scimmie sottomesse senza cervello? Ma anche no, grazie! Di belen ce n’è una sola, e basta così perchè già da sola degrada ed offende troppo la definizione di “donna”. E non è accanimento, è la realtà della pochezza a cui ormai noi italiani diamo fin troppo peso (e soldi). PS: gli ascolti sono talmente tanto bassi che per vedere il pavimento hanno bisogno di una scala!



7. Lila ha scritto:

10 aprile 2014 alle 16:52

Scusa Davide o è alta Belen o sei basso tu…
quale delle due?
:)



8. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 16:56

Certamente, giorgia, ognuno ha diritto di dire la sua idea: però una donna (giorgia) che dice ad un’altra donna (Belen in questo caso, la D’Urso in moltissimi altri casi: vedi la citazione fatta prima da me) che “non vale niente” è francamente una cosa avvilente, sia per me che sono maschio e, ne sono certo, anche per voi donne :)

La critica è sempre legittima, ma a patto che non finisca nell’insulto (anche se per via indiretta), ok? :) Comunque, anche la Carrà o Bonolis o Baudo hanno avuto dei flop o dei programmi “non in target”, quindi… e poi, sinceramente, davvero il direttore di Italia1 credeva che un factual rosa potesse fare buoni risultati su una rete a prevalenza di pubblico maschile? Questo è il vero problema.

A condurre poteva esserci anche la Carrà, ma sarebbe stato un flop tanto uguale. Guardiamo ad esempio le sorelle Parodi quando erano su La7 al pomeriggio. Avevano fatto flop non perchè le Parodi fossero “incapaci”, ma perchè i programmi rosa su un canale come La7 non c’entrano assolutamente nulla. Tutti hanno dei limiti e dei flop, persino Belen, le Parodi, Baudo, la D’Urso, Bonolis e la Carrà. Se il tuo show non è in linea con il target di pubblico di riferimento del canale, arriva il flop… e non è una cosa tanto drammatica.



9. Master ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:00

In Fatti Valere il conduttore arriva in studio ogni volta a fine esibizione pero’. Ce ne sono due, uno dietro le quinte e l’altro in studio, pero’ solo a fine esibizione
Tutto il resto è uguale ad Igt, ma c’è il pubblico che dà 2 voti su 5 e puo’ ribaltare il giudizio dei giudici se dicono 2 no.



10. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:00

Tom io ho detto che non vale niente come conduttrice non come persone non mi permetterei mai, anzi secondo me me è una ragazza molto intelligente e scaltra…



11. Lila ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:00

Belen è molto brava , ma non è sfruttata per quello che potrebbe fare in maniera eccellente. Nel programma “Come tu mi vuoi” è logico che non possano venire fuori le sue potenzialità… E’ carina, gentile, spigliata… questo ormai lo sappiamo tutti… voglio dire di gavetta ne ha fatta… ma non si può giudicare la sua bravura guardando quel programma …



12. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:01

Lila, credo che sia DM quello basso: una volta l’ho visto in studio da qualche parte in televisione (forse a Vero TV quando c’erano i talk show con la Ruta?) e non mi era sembrato altissimo :)

Lorena, quindi il 6% sul Target Commerciale 15-64 anni e il 12% sul Target Giovani 15-34 anni (fonte: il blog di Bubino) sono dati “sono talmente tanto bassi che per vedere il pavimento hanno bisogno di una scala”? Prova a rispondere su questo dato invece di fare della becera para-psicologia e para-politica spicciola… detto questo, io da maschio sono IL PRIMO a dire che “un programma rosa deve stare su una rete rosa” (Come Mi Vorrei doveva andare o su Rete4 o su La5) e quindi non su Italia1 per evidenti motivi di target.



13. lila ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:07

Come conduttrice invece è brava … … si esprime bene nonostante l’italiano non sia la sua lingua, non si “impiccia” , è ironica… ha la battuta pronta … non le manca nulla…



14. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:08

Certamente giorgia: detta così va molto meglio! Il giudizio va dato sul lavoro e non sulla persona: ma dal primo messaggio sembrava un giudizio sulla persona più che sul lavoro. Magari a te non sembra(va), ma agli altri (cioè a chi ti legge) invece… capito ;) ?

Lila, ti lancerò una provocazione: giudicando Belen per questo programma, io da maschio ti dico che Belen per Come Mi Vorrei invece è molto adatta. Persino su Twitter i giudizi sulla prima puntata erano stati molto buoni: giudizi fatti quindi PRIMA che uscissero i dati auditel della prima puntata. Il problema è il target di pubblico della rete: se fosse su Real Time, La5, Rete4 (al mattino?) o Rai2 (vedi la Balivo a Detto Fatto), tutto sarebbe stato perfetto. Ma su Italia1 no perchè è una rete a prevalente pubblico maschile abituata alle sitcom (e infatti io preferivo le sitcom).



15. Lila ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:09

Grazie Tom… a parte che scherzavo… ma volevo più che altro sapere se Belen è alta …

:)



16. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:10

poi va detto che ci sono persone molto più brave di lei come Hunziker, Incontrada, Blasi che ancora non hanno avuto un programma tutto loro, questo mi lascia un pochino perplessa…



17. lila ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:15

Tom, può essere… considera però che io sono fuori target… quindi…

Mi piace molto Belen, meno “Come mi vorrei” … penso che lei abbia i mezzi per fare cose migliori… tutto qui..



18. Davide Maggio ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:15

Tom: 1.75m :-)



19. Davide Maggio ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:16

Lila: aveva dei tacchi notevoli. Io sono alto 175cm



20. Lila ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:19

Giorgia, che la Hunziker sia più brava di lei è un tuo parere. Per me non lo è. Io la trovo sciocca ad es …

La Incontrada ..mah… cosa ha di speciale?



21. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:20

Scusami, giorgia, ma la Incontrada ha condotto ZELIG per tantissimi anni, quindi sai che che BIP gliene frega alla Incontrada di condurre un programmino come Come Mi Vorrei su Italia1 (oppure Detto Fatto su Rai Due, tanto per citare un programma simile) al pomeriggio!

Poi, la Hunziker conduce anche in Germania e la Blasi sta benissimo alle Iene (sue testuali parole). Perdonami, giorgia, ma non stiamo parlando di Vita In Diretta o di Pomeriggio5, cioè di talk pomeridiani di ampio respiro… stiamo parlando di un factual rosa su Italia1.

Lo scandalo di cui tu parli esisterebbe se Belen arrivasse a da sola condurre Vita In Diretta (cioè un programma ben più importante di Come Mi Vorrei) prima delle persone da te citate (e mesi fa su molti siti si diceva che la Incontrada avrebbe sostituito la Perego).



22. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:21

Davide la Hunziker in una recente intervista a Chi ha detto che ha dei progetti per ottobre-novembre su mediaset, sai di cosa si tratta?



23. Lila ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:21

Grazie Davide.

allora diciamo che lei sarà sul metro e 72.. senza tacchi… giusto?



24. lila ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:24

e comunque … se Belen vuole fare “programmoni” deve trovarsi un agente come si deve.. di quelli “potenti”… Questo elemento ha un suo peso.



25. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:27

DM, complimenti! Secondo il “fashion model directory”, Belen è (o sarebbe) alta 1.75 m e quindi DM e Belen sono alti uguali: complimenti :) ! Poi, è normale che Belen avesse i tacchi e DM invece no perchè normalmente sono le donne a portarli e non gli uomini :) !

Lila, semplicemente la Incontrada piace “a chi piace” perchè ha mollato Mediaset mandandola a FANCUL a proposito “del corpo delle donne” e quindi “piace a prescindere”; la Hunziker prima dell’arrivo di Greggio lo scorso autunno ha toppato alla grande come conduttrice di Striscia. E concordo con te quando dici che Belen potrebbe fare di meglio invece di Come Mi Vorrei, ma… a Belen conveniva sparire dal video per 9 mesi in attesa del nuovo talent? Non lo so.



26. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:28

Lila certo la Hunziker può non piacere, può stare antipatica ma dire che Belen è più brava di lei ce ne vuole…ma ognuno ha i propri gusti e vanno rispettati…



27. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:34

Forse, giorgia, è il famoso “one woman show” che da tanti anni si dice che la Hunziker deve o dovrebbe farlo… speriamo che prima o poi si concretizzi: ma la figura di M fatta a Striscia lo scorso autunno prima dell’arrivo di Greggio mi fa dubitare… ma rimango speranzoso! Poi, giorgia, nessuno ha criticato i tuoi gusti che sono perfettamente legittimi: anzi, la critica ti era stata rivolta sull’espressione forte che avevi usato nel primo commento.

Lila, se la Ventura (amica di Belen da qualche mese) è passata con Presta (evento totalmente inimmaginabile, imprevedibile e assurdo fino a qualche mese fa), secondo me prima o poi anche Belen ci ri-torna eccome da Presta: ci scommetto tutto quello che volete :) ! Infine, la Hunziker ha 7 anni in più di Belen, quindi è ovvio che la prima abbia più esperienza della seconda… e mi pare ovvio ;)



28. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:35

Tom la Hunziker quest’anno ha toppato a Striscia perchè sono troppi anni che fa sempre e solo quello alla lunga la gente si stufa…



29. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:42

Tom hai ragione forse l’espressione che ho utilizzato prima è stata un po forte ma ti assicuro che non l’ho detto con cattiveria…



30. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:50

Ma allora, giorgia, se è come dici tu, la colpa è di Antonio Ricci e non della Hunziker. Esattamente come nel caso di Come Mi Vorrei la colpa è del direttore di Italia1 e non di Belen. Però la Hunziker è a Striscia dal 2004 e quindi in dieci anni (il prossimo autunno) dovrebbe pur aver imparato qualcosa! Da come conduceva nelle prime tre settimane (quando c’era la Raffaele), sembrava una principiante! Oddio, magari era stanca e stressata per la fase finale della gravidanza, ma allora poteva anche starsene a casa.

Io avrei fatto così in autunno: Scotti e Raffaele, Chiambretti e Raffaele, Scotti e Chiambretti, Raffaele e Greggio, Greggio e Chiambretti, Scotti-Greggio alternati fino a gennaio. Quindi avrei fatto così: Greggio e Iacchetti fino al 1° marzo, Hunziker-Greggio fino a Pasqua, Ficarra e Picone dopo Pasqua fino a fine stagione. In questo modo si potevano testare tante coppie di conduttori e la Hunziker si riposava: lei ha voluto strafare? Peggio per lei :)



31. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:54

Tom su questo concordo perfettamente con te, anche secondo me doveva riposarsi anzi fossi in lei lascerei proprio la conduzione di Striscia ormai è arrivato il momento di provare a fare altro…



32. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 17:58

Comunque, nessuno ha notato che oggi pomeriggio sono accadute cose strane? Dopo i Simpson in replica alle 14 c’è stato solo UNO invece di DUE episodi di Dragonball, quindi Vecchi Bastardi è partito alle 15.05 ed è finito alle 15.55 circa, Urban Wild è stato persino prolungato perchè è finito alle 17.15, Belen è andata in onda dalle 17.15 alle 17.45, quindi adesso c’è “Vecchi Bastardi Revolution” (le repliche insomma) fino alle 18.00/05 (attualmente ancora in onda mentre sto scrivendo il presente commento) e poi i Simpson in prima visione. Solo io l’ho notato? Insomma, qui il problema è proprio Italia1, precisamente chi organizza il palinsesto: altro che Belen ;)



33. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 18:03

Certo, giorgia, ADESSO noi sappiamo che la tua espressione forte non era scritta (non detta: SCRITTA) con cattiveria. Ma tieni presente che noi mica ti vediamo mentre scrivi :) ! Noi vediamo solo lo scritto… capisci la differenza? La lingua scritta non contiene le espressioni della lingua parlata: cioè “vai a quel paese” nella lingua PARLATA può essere DETTO con tono comico (alla Stanlio e Olio, per intenderci) oppure con tono cattivo, rancoroso e irascibile. Si noti l’enorme differenza: ma nello SCRITTO come fai a distinguerli per bene ? Eh… pensaci bene: manca l’audio :) !

Sulla vicenda della Hunziker, io al suo posto durante la gravidanza e dopo il parto avrei lasciato Striscia “per marcare una discontinuità”. Cioè, se dopo la gravidanza torna ancora a fare quello che faceva prima… insomma, sembra la Blasi che non sa fare altro che Le Iene (e forse è per questo che nessuno propone altro alla Blasi). Io avrei usato la gravidanza come “scusante” per propormi per fare altro: ma la domanda è… conviene lasciare il posto certo e sicuro “e ripetivo” per uno nuovo e incerto? Si vedano Rita Dalla Chiesa e La7.



34. MisterGrr ha scritto:

10 aprile 2014 alle 18:04

Qualcuno non ha colto forse la peggiore nota di tutto quanto: arriva “si testa tu si que vales”



35. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 18:13

MisterGrr, non sapendo che tipo di show sarebbe… tu che dici?



36. MisterGrr ha scritto:

10 aprile 2014 alle 18:19

è l’ennesimo talent, abbastanza simile (diciamo così) a Italia’s Got Talent…du palle tante!



37. giorgia ha scritto:

10 aprile 2014 alle 18:20

cmq ecco cosa ha detto la Hunziker a chi: “Sto lavorando in Germania, poi sto scrivendo un progetto per la tv con Bibi Ballandi ed infini ho progetti belli per ottobre-novembre su mediaset”…non si capisco se ad ottobre si farà lo show con Ballandi o se sono 2 cose distinte…



38. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 18:30

MisterGrr, grazie per l’informazione: di sicuro sarà stata la DeFilippi a scegliere questo nuovo programma. Apriamo le scommesse ;) ?

Beh, giorgia, dalla frase da te citata SEMBRA che il progetto con Ballandi sia una cosa diversa dal programma a Mediaset, ma… considerato che sono ANNI che si parla di queste cose, non lo so. Mi pare ovvio che se in autunno la Hunziker fa questo show, come minimo deve lasciare l’edizione autunnale di Striscia ad altri… ma chi? Io propongo: Raffaele e Chiambretti, Belen e Chiambretti, Raffaele e Chiambretti, Raffaele e Scotti, Belen e Scotti, Scotti e Chiambretti.



39. Elenac ha scritto:

10 aprile 2014 alle 18:41

E invece la hunziker un programma tutto suo l’ha fatto, anni fa mi pare si chiamava superstars e fu chiuso prima, perche floppava..
Non e’ mica colpa di belen se le altre non fanno programmi da sole eh.. la differenza tra le altre e belen e’ che belen rischia sempre e comunque, prova cose nuove e diversi ruoli.. le altre preferiscono stare nel solito ruolo finche il programma va bene (vedi anche la blasi) sono scelte, ci vanno cauti paura flop in aguato..
Belen rischia e si mette in gioco.. io cmq nel ruolo di conduttrice a ‘come mi vorrei’ la vedo benissimo, l’ho trovata a suo agio, carina semplice e disponibile, molto meno costruita rispetto ad altre ‘conduttrici’.



40. MisterGrr ha scritto:

10 aprile 2014 alle 18:42

Era già nell’aria da molti mesi comunque (avevo letto un BOOM tipo qui no? Va beh amen)..va beh, (non) lo vedremo!



41. Tom ha scritto:

10 aprile 2014 alle 18:47

Elenac, pure io vedo molto bene Belen in questo programma: peccato che Come Mi Vorrei è più un programma da La5 / Real Time che da Italia1. Aggiungiamo poi il fatto che Urban Wild fa cadere la curva degli ascolti (visto che fa MENO di Vecchi Bastardi), aggiungiamo poi che la D’Urso è al top degli ascolti (grazie alla cronaca nera a go-go come accadeva, per ironia, l’anno scorso su Rai 1 a Vita In Diretta targata Toaff-Venier), mi pare ovvio che gli ascolti siano bassi. Poi, di recente la Blasi ha detto che “non mi propongono altro che Le Iene”. Non so cosa pensate voi, ma… forse Mediaset non si fida della Blasi? Vi lancio una provocazione: per me, Belen potrebbe persino condurre Detto Fatto su Rai 2 se la Balivo passasse su Rai 1 (a Domenica In).



42. Son of the Bishop ha scritto:

10 aprile 2014 alle 19:10

Davide come è Belen ?



43. Davide Maggio ha scritto:

10 aprile 2014 alle 19:27

Strafiga!



44. IL MIO REALITY ha scritto:

10 aprile 2014 alle 20:21

Leggendo i commenti di alcune donne resto convinto dell’idea che la peggior nemica della donna…sia la donna stessa.

Un personaggio di spettacolo puo’ piacere o fare antipatia, ma francamente definire una showgirl come Belen con frasi del tipo “esempio degradante di donna”, “il nulla dentro e fuori”, il male assoluto…

Bhè la mamma di PSYCO è sempre incinta.



45. Monster ha scritto:

10 aprile 2014 alle 20:30

Ilmioreality, dimentichi chi è l’attuale marito e chi la precedente fidanzata. Lesa maestà.



46. Elenac ha scritto:

10 aprile 2014 alle 20:50

Ahahah lesa Maesta.. sexy wannabe in mutande (che criticava tanto fino a poco fa) ma la sua e’ arte ovviamente!
l’ho gia letta due giorni fa qui quella del ‘il nulla dentro e fuori’ ecc. come se ci mangia e ci dorme insieme..



47. marcko ha scritto:

10 aprile 2014 alle 22:41

mamma davide che intervista….
ma quanto ti piace belen da 1 a 10? credo dodici……
sembravi un adolescente che parla con la bellona della scuola…
;-)



48. Davide Maggio ha scritto:

10 aprile 2014 alle 22:47

Sembravo? Io SONO un adolescente :D



49. marcko ha scritto:

10 aprile 2014 alle 22:55

si…. purtroppo… hahahhaha



50. Crristina ha scritto:

11 aprile 2014 alle 02:21

Belén per me e bella anche brava!, sempre!, Complementi Belén!,, sai fare di tutto! E lo fai bene!,,



51. marie.a ha scritto:

11 aprile 2014 alle 08:53

quanta invidia….e tutta da parte delle donne!!! io sono una donna ma se vedo una gran bella ragazza(donna ormai =)) come belen lo dico…non la trovo solo una bella ma sa anche cantare….ballare e condurre!!!ha un italiano che potrebbe far invidia a molti italiani(compresa me)…il programma doveva essere trasmesso o il sabato pomeriggio prima de il segreto o su la5



52. liberopensiero ha scritto:

11 aprile 2014 alle 14:40

Ho incontrato Belen in aeroporto a parte la bellezza, viaggiava con mamma e sorella al seguito di una semplicità straordinaria.Non posso giudicarla come conduttrice, per motivi di orario non posso, seguire il programma ,ma spiace leggere certi giudizi lapidari prossimi al bigottismo.



53. Antonio ha scritto:

12 aprile 2014 alle 12:41

Belen e’ bella, niente da dire. Il programma e’ una copia di tanti altri programmi che oramai vediamo ovunque. Mi stupisce il vostro stupore, gli autori sapevano benissimo quello che stavano facendo, sapevano quello che sarebbe stato detto. Oramai la tv e’ fatta per vendere spazi pubblicitari, a questo serve il programma di Belen. Null’altro. I telespettatori Mediaset accendono la tv al posto della radio, fanno altro, stirano (come dice la DUrso).



54. gianfranco ha scritto:

12 aprile 2014 alle 17:03

io invece sarei curioso di vedere la blasi alla guida di un programma,potrebbe essere una sorpresa(ma non so di che tipo)



55. martina ha scritto:

13 aprile 2014 alle 10:08

Mah, io sono una donna…e non ce l’ho con le donne fighe perchè adoro la bellezza femminile…ad esempio: la Smutniak o Heidi Klum…oppure tante altre strasensuali..ma leggermente più “fini” di Belen..che per me quello che sa fare bene sono i Selfie e le visite dal chirurgo…E’ proprio una categoria di donna che si autoumilia, nel senso che ti comunica fellatio anzichè sensualità raffinata. Non so la vedo così è chiaro che per il camionista che cerca ispirazione è perfetta. Anche come spinta motivazionale per farmi andare in palestra..!



56. Anna Maria ha scritto:

13 aprile 2014 alle 12:36

Io, quando posso, il programma di Belen lo guardo molto volentieri. La trovo umile, discreta ed anche molto brava. Si, e’ di una bellezza sconvolgente ma ha anche un bel cervello. Brava Belen, chi va piano va sano e va lontano, se canale 5 “svecchiasse”un po’ e riuscisse a “scollare” alcuni personaggi, avresti più’ opportunità. @Davide Maggio, come stai bene in questo video, rilassato e sereno



57. martina ha scritto:

13 aprile 2014 alle 13:58

Adesso le donne che scrivono fanno i complimenti a Belen per dimostrare che loro non sono invidiose e sanno apprezzare il talento femminile. Ma non ci credo che potete veramente definire il cervello di Belen un bel cervello. E’ un ignorante pazzesca, oggettivamente. E usare la parola “brava” per lei come conduttrice, è sbagliato. Brava è Maria De Filippi, Jerry Scotti, Bonolis..lei è boh..ma non brava. Umile? Ma se non fa altro che autofotografarsi con le labbra corrucciate tutto il giorno..è di un narcisismo, una ignoranza abbastanza evidenti..Per esempio una Blasi, una Marcuzzi, non mi danno la stessa idea di povertà intelllettuale. Mi sbaglio?



58. Rocco ha scritto:

13 aprile 2014 alle 17:37

Perdonami, ma qui la “povertà intellettuale” è solo e soltanto la tua, cara martina, a causa dei tuoi attacchi sessisti e volgari altamente lesivi della dignità della donna e della figura femminile: cioè, tu da donna insulti le altre donne (sia le commentatrici di DM che Belen) e pretendi pure di fare la predica! Abbassa le ali, martina: visti i tuoi commenti, sei TU che dimostri molta ignoranza (e non gli altri).

Non so se l’hai notato, ma questa tua tecnica denigratoria che usi verso chi non la pensa come te, sai cosa produce? Solo della simpatia verso Belen anche in chi come me è indifferente alle sue vicende: pensaci bene… quindi, falla finta con questi attacchi: ricordati che la critica va bene, ma l’insulto no. Su quale base tu dici che non è intelligente oppure che è narcisista? Sul pregiudizio, che è sinonimo di ignoranza e razzismo: forse sei tu quella ignorante… e in modo pure abbastanza evidente, visto quello che scrivi!

Ancora oggi, nel 2014, abbiamo donne che offendono altre donne con attacchi sessisti e moralisti degni del peggior oscurantismo tipico del Medioevo: non ho veramente parole. Ancora oggi, nel 2014, si giudica la gente sulla base di preconcetti idioti? Bah!



59. Rocco ha scritto:

13 aprile 2014 alle 17:43

Antonio e marie.a, concordo con voi: questo programma doveva andare su La5 e non su Italia1, ma qui non è colpa di Belen (e delle persone che lavorano dentro il programma), ma di Mediaset.

Se non erro, gianfranco, di recente la Blasi si è lamentata del fatto che le propongono solo Le Iene, quindi io ho due teorie: 1) Mediaset non si fida di lei per farle fare altro, 2) la Blasi ha mentito. io temo che l’opzione 1 sia “leggermente” ;) più vera della seconda… e, a proposito di quanto detto da martina, temo che la Marcuzzi si sia “bruciata” in questi 8 anni (2006-2014) di conduzione del GF perchè non ha quasi fatto altro e quindi mi sa che Mediaset si fida poco di lei?



60. martina ha scritto:

13 aprile 2014 alle 20:56

AHahah! Su che base? Sull’evidenza…Dai non infervorarti così tanto per un commento su un sito internet..Non ne vale la pena..Scomodare addirittura il medioevo..Pensiamo ad altro va! Baci!



61. Rocco ha scritto:

13 aprile 2014 alle 21:12

Qui nessuno si “infervora”, anzi… fai ridere, martina: ciao :) !



62. Anna Maria ha scritto:

13 aprile 2014 alle 21:34

@Martina, io non devo dimostrare niente a nessuno. A me Belen piace e che abbia un bel cervello lo ha dimostrato arrivando dov’e ora. La trovo migliore di tante altre oche giulive che pure continuano a presenziare nei vari programmi. Per tutto il resto concordo con @Rocco che, molto civilmente, ti ha espresso quello che ti avrei risposto io. Noto un po’ di livore contro Belen, lasciale vivere questo bel momento e se si fotografa ……cosa c’è di male? Lo fanno le vecchie galline, almeno lei è ossigeno per gli uomini che la guardano.



63. martina ha scritto:

14 aprile 2014 alle 12:47

Che vi posso dire, per me è scema abbastanza e tamarra. Che continua a ritoccarsi dal chirurgo, i miei modelli di persone fanno altro nella vita. Lo direi di un uomo anche, se lo pensassi. Sia come modo di porsi dal punto di vista estetico, sia come cervello. Vedi Heidi klum e tyra banks, Maria De Filippi…..belle ma non stucchevoli come Belen…che sembra abbia un palo da qualche parte nel corpo! Secondo me non farà molta strada.



64. Rocco ha scritto:

14 aprile 2014 alle 14:38

Concordo con Anna Maria: se ancora nel 2014 abbiamo donne come martina che giudicano altre donne solo sulla base di preconcetti, allora l’Italia è veramente un paese senza futuro… Belen ha dimostrato molta astuzia e intelligenza, mentre molte altre showgirl proprio no. Poi, martina, mi sa che ti stai confondendo con la Moric perchè è lei quella che “si ritocca di continuo” (e ultimamente sta pure migliorando perchè corregge gli errori e gli orrori del passato), non Belen (o la Yespica, tanto per rimanere in tema). Poi, ma che c’entra la Klum con la De Filippi? Bah… mi sa che hai le idee un pochino confuse ;)



65. Leo ha scritto:

14 aprile 2014 alle 18:13

veramente è proprio il dare spazio a queste come belen (tutta plastica e nulla concretezza) che da l’idea dell’italia come di un paese senza futuro. anzi il medioevo delle donne oggetto e della società maschilista è tornato eccome. Brave Martina e Lorena.



66. Rocco ha scritto:

14 aprile 2014 alle 19:47

Leo, veramente a dare l’idea dell’Italia come paese senza futuro è l’imposizione per legge delle “quote rosa” per nominare (non eleggere, ma nominare) donne al Parlamento solo perchè donne e non perchè competenti: questo è il problema vero, non Belen o la televisione! Poi, come al solito, gli italiani si fanno sempre riconoscere: tutto pregiudizio, zero concretezza, vero Leo? Per la storia della plastica, non è che si fa una operazione si diventa “tutta plastica” e, a dirla tutta, mi sa che in Italia molta gente avrebbe bisogno sul serio di farsi fare una operazione… ma, senza offesa, al cervello ;) !



67. Leo ha scritto:

15 aprile 2014 alle 11:01

Scusi Rocco, ma chi le dice che le Donne elette al parlamento non siano anche competenti? Mi complimento vivamente con Lei, il suo post è proprio un bellissimo esempio di ciò che Lei stesso contesta, e cioè il 100% pregiudizio-0% concretezza. Tipica proprio della mentalità medievale maschilista a cui stiamo celermente tornando. E mi sa che, oltre ai medici del cervello da lei proposti, io ci aggiungerei anche psicologi che chiariscano un po’ le idee sull’accettarsi senza modelli storti e devianti che rincretiniscono, e ci aggiungerei pure un buon entourage di oculisti, visto che lo vedrebbe anche un cieco che nel caso di belen non si parla di qualche ritocchino, ma di trasformazione da capo a piedi. Cordiali saluti.



68. Rocco ha scritto:

15 aprile 2014 alle 13:05

Solo io ho l’impressione che Leo = martina = Lorena, visto che tutti e tre scrivono all’incirca le stesse cose? Poi, non prendermi in giro, Leo: siamo in Italia e sappiamo bene come le donne E GLI UOMINI vengono scelti in politica… semplicemente per clientelismo (cioè per appartenenza ad un clan politico) e non di certo grazie “al merito” (e sappiamo bene che gli uomini in politica sono peggio delle donne). Se tu, uomo o donna, sei “vicino” ad un “capobastone”, allora ottieni la poltrona anche se sei un asino (merito zero quindi).

Guardiamo le donne NOMINATE nelle aziende di Stato: sono state messe come “Presidente”, cioè in un ruolo MENO importante a quello di “Amministratore Delegato” che, guarda che strano, è rimasto agli uomini: poi, visto il profilo penale di Emma Marcegaglia, cavolo… non c’era di meglio per l’ENI, ma proprio non c’era? Il potere vero è quello dell’Amministratore Delegato, non quello di Presidente: queste donne sono state scelte solo “per motivi di propaganda”. Sono queste le cose che danneggiano la dignità della donna, non Belen.



69. Leo ha scritto:

15 aprile 2014 alle 14:39

Signor Rocco, magari avrà ragione con i personaggi che ha nominato, ma ciò non vuol dire che questa cosa valga per tutte le donne che assurgono a certe cariche. Come ovviamente non vuol dire che è solo belen a danneggiare la donna, ma mi creda che anche lei fa la sua buona parte in questo. Certo, ci sono molti altri esempi, ma qui si parla della sola belen. Mi dispiace ma nel personaggio che tanto apprezzate io vedo solo una immensa ipocrisia. Comunque buon per voi che apprezzate, io non contesto questo ma esprimo solo la mia personalissima opinione. Poi ognuno facesse come vuole. Un’ultima cosa: le garantisco che non conosco le signore/ine Lorena e Martina. Mi scusi, ma davvero lei crede che siamo la stessa persona solo perchè la pensiamo allo stesso modo in questo caso? A questo punto anche io potrei credere che Rocco, Tom, Il mio reality, Marcko ecc.. sono tutti la stessa persona visto che siete simili in tante cose che dite. Ma tranquillo, io non mi pongo assolutamente il problema. Saluti.



70. martina ha scritto:

15 aprile 2014 alle 17:35

Caro Rocco, se le persone fanno come te e sostengono esempi di donne di poco valore, come la suddetta Belen, di poco valore perchè anzichè spendere il suo tempo e sodi a fare cose che migliorano il mondo, e sè stessa in senso spirituale, intellettuale e umano
lo sprecano dal chirurgo e posso assicurarvi che gli interventi di Belen sono diversi, tra cui seno, ripetuti fillers alle labbra ritocco del naso e riempimento degli zigomi nonche liposcultura alla natiche.
Ecco se questo tempo, e questi tanti soldi, fossero stati messi in un percors di studi, piuttosto che in beneficienza o percorsi sociali, ecco allora le avrebbe la mia stima, la potrei definire donna. Purtroppo saranno i miei viaggi in continenti poveri a farmela pensare così…ma le persone, le donne di un certo spessore sono altre. E i miei esempi sono, quel genio assoluto di Rita Levi Montalcini, in campo artistico Sharon Stone, gente così. Non si fanno Selfie, hanno charme, intelligenza stile e sono donne a cui io vorrei assomigliare. Cose che quel baraccone di Belen non avrà mai. Uomini come Rocco, sono stupidi e pateteci cresceranno figlie che si ammaleranno di anoressia, complessate e andranno dal chirurgo plastico, anziche ragazze che studieranno e se ne fregheranno dei difetti estetici. Senza dimenticare che la signora Belen passava le serate al The Club di milano pippando cocaina con il Signor Corona. Rocco spero ti sterilizzino perchè non vorrei mai che una tua possibile discendente abbia questi modelli permettetemi di merda nella vita. Fatti un giro in Africa, e guarda chi sono le donne.



71. Anna Maria ha scritto:

15 aprile 2014 alle 18:27

@Rocco posso chiederti un favore? Non rispondere più a queste basse provocazioni. Capisco che ti costerà molto, ma dammi ascolto. Altro che Africa………non si riesce neanche a capire che si possono avere idee, pareri e gusti contrastanti………. io leggo solo tanta cattiveria e ignoranza, non fare il loro gioco ti prego. Le gravissime offese che ti sono state rivolte sono pari a ZERO. Ma chi va e viene dai paesi poveri ha così tanto tempo da poter contare e addirittura elencare le parti rifatte delle persone che, peraltro, non si considerano? Che Rita Levi non sussulti dalla tomba. @rocco ora ignora per favore. Grazie



72. Lorena ha scritto:

16 aprile 2014 alle 10:48

@Anna Maria–> è proprio vero ciò che qualcuno ha scritto qualche post fa: il problema delle donne sono le donne stesse. Finchè noi stesse accettiamo questi modelli senza capire il danno che ci fanno, hai voglia a subire maschilismo ed etichette tipo ‘donna-oggetto’! Certo, sarà pure questione di mere opinioni, ma queste danno veramente un quadro preoccupante di tante cose. Chapeau!



73. Anna Maria ha scritto:

16 aprile 2014 alle 22:02

@Rocco io credo che più’ che femministe (?) siano personaggi che hanno conti aperti con Belen e debbano buttargli fango addosso a tutti i costi, ma che stiano lavando qualche offesa? A proposito Rocco, proprio oggi leggevo che queste e’ il mese della transumanza…………



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.