7
aprile

GRANDE FRATELLO 13 – SESTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATA GRETA. FUORI ANCHE FABIO… CHE RIENTRA DALLA CANTINA. NOMINATION AL MASCHILE

GF13 sesta puntata

Amici di DM: pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la sesta puntata di Grande Fratello 13? E allora… via!

Grande Fratello 13: il liveblogging della sesta puntata

21.19: Via alla sesta puntata di Grande Fratello 13. Con Alessia Marcuzzi alla ricerca di Vladimir Luxuria… che si trova nel confessionale della cantina.

21.22: Nella Casa, anzi in cantina, scatta il “freeze” e Luxuria fa visita ai ragazzi, compreso Samba che è nel bagno. “E’ congelato ma caldo” commenta Vladimir.

21.27: Alessia lancia il sommario della serata, mentre il gruppo relegato in cantina raggiunge gli altri nella Casa. “Che bello, di nuovo insieme” commenta la conduttrice, annunciando loro la presenza di una busta nera. E intanto Luxuria è in studio.

GF13 in diretta: la rissa tra Andrea e Mirco

21.31: La Marcuzzi si ricollega con la Casa per parlare con Andrea, in settimana protagonista dello spiacevole episodio con Mirco. Il GF vuole parlarne “solo” con il bolognese e lo manda in confessionale (gli altri ascoltano e vedono in video). Tutti contestano l’eccessiva gelosia di Andrea, compreso Samba, con il quale ha avuto uno scontro proprio per questo motivo. Luxuria categorica: “Tu non sei l’avvocato di Greta”. La Marcuzzi parla di gelosia esasperata.

GF13 in diretta: il popolo votante salva Andrea

21.48: Chiuso ufficialmente il televoto. Ed arriva subito Mario con la busta: continuano l’avventura al Grande Fratello Giovanni e… c’è la pubblicità.

21.56: Si rientra dalla pausa e Alessia comunica il nome della seconda persona che si salva: si tratta dei fratelli papillon, Giuseppe e Armando. Ma non è finita: il terzo concorrente che prosegue l’avventura nella Casa è Modestina. Restano a rischio Chicca, Andrea e Greta.

22.00: Si prosegue spediti con il nome del quarto che si salva: è Andrea. A questo punto è scontro tra donne: chi uscirà tra Chicca e Greta? Luxuria dispiaciuta: “Sono incazzata nera”.

GF13 in diretta: Chicca abbraccia la “suocera”

22.04: Alessia mostra a Giovanni un videomessaggio realizzato dal fratello direttamente dal suo appartamente, “abitato” ora da amici e parenti. Tranne la mamma Stefania, fa notare la Marcuzzi, perché non ha condiviso questa sua scelta di entrare nella Casa del Grande Fratello. “Si lo so, lo accetto” commenta Giovanni.

22.05: Nella Casa scatta un altro “freeze”… e la mamma di Giovanni entra e lo rincuora. Il GF fa stoppare il “congelamento” solo per Chicca, che abbraccia la sua “suocera”, piuttosto soddisfatta e contenta del feeling della ragazza con il figlio.

GF13 in diretta: Greta eliminata

22.13: Ci siamo, ecco il verdetto finale del televoto: eliminata Greta. Ma la sensazione è che per lei il destino all’interno del reality non sia stato ancora scritto… Parteciperà alla seconda eliminazione? Staremo a vedere.

22.18: Greta deve abbandonare la Casa, ma prima la conduttrice la invita a portare con sé la busta nera…

GF13 in diretta: fuori anche Fabio

22.19: La ragazza ha la possibilità di salvare uno dei ragazzi dalla seconda eliminazione. Alessia, intanto, lo comunica all’interno della Casa. E si parte con la catena (l’ultimo che rimane deve abbandonare il programma): Greta salva Angela. Pubblicità.

22.29: Nella stanza blu c’è ora Angela; la ragazza salva Valentina. E tocca a Valentina; salva Diletta. Diletta non ha dubbi; salva Roberto.

22.31: E’ la volta di Roberto; salva Andrea. Andrea, rimasto orfano (per sua fortuna) di Greta, decide di salvare Mia. Mia, a sua volta, salva Mirco. E Mirco salva Samba.

22.33: Samba decide di salvare i fratelli papillon; Giuseppe e Armando fanno salva Modestina. Modestina “grazia” la coppia, decidendo di salvare Giovanni, che inevitabilmente salva Chicca. Dunque, eliminato Fabio. Prima di uscire, Alessia gli mostra il filmato del bacio dato ad Angela in settimana.

22.46: Giovanni, intanto, contesta (senza senso!) una scelta eccessivamente “a tavolino” di Angela nel salvare Valentina. Invece lui ha salvato Chicca dopo averci pensato bene… Bah! Pubblicità.

22.59: Si stempera la tensione parlando della lotta a chi ha i migliori addominali tra Mirco, Samba e Armando. Ed arriva il “freeze”, con Luxuria che commenta il fisico dei tre…

GF13 in diretta: via alle nomination

23.05: Si parte con le nomination: i ragazzi devono fare due nomi e andranno al televoto i tre più votati. La prima ad essere chiamata in confessionale è Diletta; nomina i fratelli papillon e Modestina. Tocca poi a Roberto; nomina i fratelli papillon e Giovanni. Arriva Chicca; nomina Valentina e Andrea.

23.11: Si parla del rapporto tra Diletta e Roberto. Prima, però, la pubblicità.

GF13 in diretta: flirt in passato tra Roberto e Luxuria?

23.18: In settimana Roberto, seppur per scherzo, ha ripetutamente baciato Angela. E questo ha creato qualche malessere a Diletta. Alessia, però, avvisa la ragazza che c’è altro che potrebbe farla preoccupare. E le mostra un filmato dove la “stampa” ha avanzato la possibilità di un flirt in passato tra Luxuria e Roberto. Lui ammette di averla conosciuta in una serata del 1999, ricordando una Vladi con una gondola in testa…

23.27: Si prosegue con le nomination. Tocca a Modestina; nomina Diletta e Giovanni. E poi Giovanni; nomina Andrea e Diletta. La scelta di Samba; nomina Andrea e Angela.

GF13 in diretta: Greta arriva in studio

23.33: La prima eliminata della puntata, Greta, arriva in studio, uscita con il 38% dei voti (e sono tanti, considerando che al televoto erano in sei). Con un filmato riviviamo la sua avventura all’interno della Casa. Pubblicità.

23.45: Luxuria a Greta: “Dovremmo darti la palma del martirio per aver sopportato Andrea”. E le chiede se, secondo lei, ha pagato l’aver parlato un po’ male di Chicca e, soprattutto, se c’è qualcuno fuori che l’aspetta. Lei ammette: “Si, forse qualcuno c’è”.

23.48: La Marcuzzi mostra a Greta un filmato nel quale Veronica, presente in studio, non le ha proprio riservato belle parole…

23.51: Altre nomination con i fratelli papillon; nominano Andrea e Giovanni. E poi Valentina; nomina Chicca e Giovanni. E’ poi la volta di Angela; nomina Chicca e Modestina. Alessia ne approfitta per parlare con lei delle sue delusioni d’amore avute in passato. Ma c’è una busta con scritto “Potrai mai perdonarmi?”. E’ da parte della mamma che, tramite un videomessaggio, si scusa e si sfoga: “Non lo meritavi!”. La ragazza ha pagato la separazione dei genitori e a soli 14 anni ha iniziato a lavorare e prendersi cura dei fratelli… Pubblicità.

GF13 in diretta: la prova settimanale

00.09: E’ il momento della prova settimanale con Diletta, Roberto e Giovanni: 90 secondi di tempo per tuffarsi in piscina, prendere una bottiglia e raggiungere il confessionale per rispondere ad una domanda presente al suo interno. La prova è superata: il budget della settimana raggiunge i 350 euro.

GF13 in diretta: Fabio rientra in gioco

00.18: Per Fabio, il secondo eliminato della puntata, c’è la possibilità di rientrare in gioco: vivere da solo per una settimana in cantina e lunedì prossimo rientrare in gioco. Lui accetta: Me ne vado in cantina.

00.21: “Freeze” nella Casa… e nuovi “indemoniati” disturbatori avanzano; si tratta del Circo De Los Horrores, ovvero il Circo degli Orrori. Un congelamento che fa perdere ai ragazzi 50 euro.

00.27: Altre nomination e tocca a Mia; nomina i fratelli papillon e Samba. Per lei c’è un regalo da parte di Francesca, uscita nella scorsa puntata. In confessionale, poi, arriva Mirco; nomina i fratelli papillon e Diletta. Chiude Andrea; nomina Chicca e Giovanni.

GF13 in diretta: nomination al maschile

00.32: Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle loro nomination: vanno al televoto Giovanni, Andrea e i fratelli papillon.

00.37: A questo punto la Marcuzzi apre ufficialmente il televoto. Pubblicità.

00.44: La conduttrice saluta i ragazzi nella Casa e si collega con la cantina, da pochi istanti abitata “in segreto” da Fabio.

00.46: Saluti finali, con tanto di auguri ad Alfonso Signorini per i suoi 50 anni appena compiuti, e appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 13: le anticipazioni della sesta puntata

Torna l’appuntamento con Grande Fratello 13. Questa sera, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10, Alessia Marcuzzi conduce la sesta puntata del reality, fin qui protagonista di una cavalcata senza infamia e senza lode. Gli ascolti parlano di un’edizione non molto avvincente, che all’esordio ha incuriosito quasi 5 milioni e mezzo di spettatori (pari al 24.64% di share), diventati meno di 4 milioni (intorno al 17%) già alla terza puntata, confermando più o meno il trend dell’ultima tribolata edizione.

Il cambio di opinionisti – dentro Vladimir Luxuria e fuori Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia – avvenuto nella scorsa puntata ha sì giovato al ritmo dello show, che ha saputo anche divertire grazie ai ficcanti commenti dell’ex isolana, ma sul fronte auditel l’impennata attesa non c’è stata. E questa sera, dunque, il tentativo passa direttamente nella Casa, tra ingressi ed eliminazioni inaspettate.

Nella sesta puntata odierna una doppia eliminazione a sorpresa è in arrivo per i ragazzi, già in “agitazione” per il verdetto del primo televoto, che decreterà l’uscita dalla Casa di uno tra Andrea, Chicca, Giovanni, i fratelli Giuseppe e Armando, Greta e Modestina. A chi toccherà, invece, la seconda eliminazione? Tutto, ovviamente, dipende dal meccanismo studiato dal GF per arrivare al duplice verdetto.

La serata dei concorrenti, inoltre, sarà movimentata dal ritorno nella Casa del Circo De Los Horrores, dall’incursione di Vladimir Luxuria e dai fatti avvenuti in settimana (su tutti la rissa tra Andrea e Mirco). Basterà per salire nella corsa all’auditel? A questo punto, a un mese dalla finale, tutto vale…

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Loomy - Sesta puntata
X FACTOR 2016 LIVE: SESTA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATO LOOMY


XF9 Live
X FACTOR 9, SESTA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: FUORI DALLA SEMIFINALE LUCA (E MIKA)


Isola dei famosi  2015 alessia Marcuzzi
ISOLA DEI FAMOSI 2015, SESTA PUNTATA DEL 9 MARZO: ELIMINATI ROCCO E RACHIDA. NOMINATI BELLI E SCANU


GF13 Finale
GRANDE FRATELLO 13 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE MIRCO. CHICCA ARRIVA 2°, MODESTINA 3°, SAMBA 4° E GIOVANNI 5°. ANGELA SUBITO FUORI

37 Commenti dei lettori »

1. Jino ha scritto:

7 aprile 2014 alle 13:42

Non cambierá niente ormai si è seduto sul 17% molti guardano le partite non gradiscono questo tipo di intrattenimento poi magari al termine della partita buttano un dito sul telecomando perchè non c’è altro da vedere infatti chiude al 30% ma stasera tra juve e poi milan prevedo un ulteriore calo mah



2. alberto ha scritto:

7 aprile 2014 alle 14:09

Ma la finale sarà il 9 giugno quindi tra due mesi non uno



3. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 21:26

Ciao a tutti. Ah ah ah Vladi fa troppo ridere.



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 aprile 2014 alle 21:35

Ciao Peppe93. Si in effetti Vladi dà una marcia in più



5. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 21:55

Comunque Andrea ha esagerato.



6. belulla ha scritto:

7 aprile 2014 alle 21:59

Fabio Peppe….ciaoooo
Prevedo scontro Andrea Greta………
Fino a stamane fuori erano i fratelli….ora dopo l’attacco in diretta…credo che Andrea …rischia



7. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:03

Ciao Belulla!



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:12

Ciao belulla!

Ma fatemi capire, si tratta della solita finta doppia eliminazione??? Alla fine sicuro ne uscirà uno solo…



9. belulla ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:15

Azz…Greta al 38…. chicca al 6……



10. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:15

Mi dispiace per Greta, Chicca è molto più antipatica.



11. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:26

Menomale che la mia previsione è stata smentita. Ne escono due sul serio, non come nelle ultime edizioni quando annunciavano due eliminazioni e invece puntualmente ne usciva uno solo



12. Davide Maggio ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:28

Ciao a tutti… stasera mortorio, vedo :D



13. Luca11 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:28

Greta era forse la mia ragazza preferita.. Molto carina e non antipatica.. Purtroppo non ha ceduto ad Andrea, è sembrata non “interessarsi” troppo ai ragazzi.. Scandaloso come la gente abbia preferito i fratelli e sopratutto Modestina..



14. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:29

Ciao Davide!



15. Giulia ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:29

Certo che questa farsa della catena se la potevano risparmiare.. poi dopo la pubblicità! Gia si stavano accordando.. flash back adolescenziale!



16. Luca11 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:29

Per caso qualcuno mi sa dire tutte le percentuali??
@Fabio, secondo me non esce nessuno..



17. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:38

Luca11: ahah come nessuno?



18. belulla ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:38

Giuseppe ha sputato di tutto e di piú su Modestina……è la,salva???? Mahhhhhhhh!!!!!
Ma sta Modestina da chi è protetta????



19. Luca11 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:43

Boh.. La marcuzzi continuava a dire “voi avrete una parte fondamentale”.. Pensavo in un salvataggio.. xD
Il gf ci ha abituate a queste cavolate.. :)



20. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:49

Belulla: Anche io inizio a pensare che Modestina sia protetta da qualcuno perché è assurdo.



21. belulla ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:53

Tutto Valentina……ha proprio fatto cosî diceva tu voti cosî ….tu voti cosî



22. belulla ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:56

Peppe….anche Valentina….per,via la menomazione!!!



23. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 aprile 2014 alle 22:57

Luca11: ah si, l’ho pensato pure io ad inizio puntata



24. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 23:03

Belulla: Vale proprio no parla, si mette in mezzo, Modestina è proprio assente.



25. belulla ha scritto:

7 aprile 2014 alle 23:14

Peppe…..Valentina è proprio cattiva…mi dispiace dirlo…..e si fa,scudo della sua menomazione …..



26. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 aprile 2014 alle 23:17

ahah lo spot PittaRosso con la Ventura



27. Peppe93 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 23:22

Belulla: No dai non è cattiva a me sembra simpatica e molto dolce.
Fabio: lo spot mi fa ridere tantissimo.



28. Luca11 ha scritto:

7 aprile 2014 alle 23:28

Anche a me fa ridere un sacco lo spot della Ventura!! xD
Io comunque vado.. Con la consapevolezza che se neanche i ragazzi fanno fuori Modestina, ce la ritroveremo in finale.. Alla quale arriverà sotto forma di procariote eterotrofro..
Oggi doveva uscire lei, con i fratelli.. Che vergogna.. Fabio è Greta potevano dare tanto.. Brutta botta per il gf che sta eliminando concorrenti con buon potenziale a vantaggio di altri, ormai spenti..
Notte a tutti! :)



29. Steno ha scritto:

7 aprile 2014 alle 23:30

Mi stupisco che Luxuria non abbia spiegato che un uomo che va con una donna transessuale non é omosessuale.



30. belulla ha scritto:

8 aprile 2014 alle 00:06

Santificazione di Valentina , santificazione di Angela……non ne vedo il motivo…..le dinamiche in casa cosí risulteranno mosce…..erano meglio dentro Fabio e Greta che in inciuciavano e fuori Angela e Valentina…mah….domani secondo me va sotto i 3.550



31. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 aprile 2014 alle 00:23

Fabio rientra. Il GF non si smentisce…



32. griser ha scritto:

8 aprile 2014 alle 00:24

Ma non vi sembra diventrato l’isola dei famosi? La catena per eliminare uno e poi la prova per Fabio della cantina ricorda e non di poco l’ultima spiaggia? Ora manca solo che facciano il pression test e le anno copiate tutte. E poi DU PA..E sto freeze



33. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 aprile 2014 alle 00:27

griser: sa tanto di ultima spiaggia (in tutti i sensi)



34. Peppe93 ha scritto:

8 aprile 2014 alle 00:28

Ah ah ah Mia è troppo forte.



35. Peppe93 ha scritto:

8 aprile 2014 alle 00:39

Notte a tutti e alla prossima.



36. belulla ha scritto:

8 aprile 2014 alle 00:40

Notteeee
P.s……IO,ADORO IL FREEZZZZZZZZ



37. Fabio Fabbretti ha scritto:

8 aprile 2014 alle 00:51

Si il freeze assolutamente da salvare!

Notte ragazzi!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.