8
aprile

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI

Amici 2014

Dopo la debacle della squadra blu andata in onda tre giorni fa, nella giornata di ieri è stata registrata la terza puntata del Serale di Amici 2014, che verrà trasmessa da Canale 5 sabato 12 aprile, sempre in prima serata a partire dalle 21.10. E, dunque, altri ospiti musicali, un nuovo quarto giudice d’eccezione e, soprattutto, altre due eliminazioni hanno acceso ancora di più la sfida tra i due coach Moreno e Miguel Bosè.

Anticipazioni terza puntata – Amici serale 2014: Garko giudice, Panariello ospite comico

Ricco il parterre di ospiti che ha animato la terza puntata del Serale di Amici 2014, a cominciare dal quarto giudice speciale che, per la prima volta quest’anno, è italiano: dopo McConaughey e De Niro, infatti, è la volta di Gabriel Garko, ormai presenza “fissa” nei programmi di Maria De Filippi. Inoltre, non sono mancate le risate, garantite dalla partecipazione dell’ospite comico Giorgio Panariello.

Sul fronte musicale, invece, sono stati chiamati a duettare con i ragazzi in gara i cantanti Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Elisa e Gianni Morandi.

Anticipazioni terza puntata – Amici serale 2014: ecco gli eliminati

E veniamo alla gara tra le due squadre. Vi diciamo subito che la puntata ha il sapore della vendetta riuscita per Miguel Bosè e i blu che, reduci da una doppia sconfitta, questa volta hanno conquistato entrambe le manche. Moreno e i bianchi, dunque, hanno dovuto dire addio a due “pezzi” della propria squadra: eliminati i ballerini Knef e Federica, rispettivamente vittime della prima e seconda manche.

Le ultime sul Serale di Amici 2014

LIVECRONACA SECONDA PUNTATA: DEBACLE PER I BLU

RECENSIONE: SUPER VARIETA’, TALENT SENZA CREDIBILITA’

LO STATUS DEI CONCORRENTI

MORENO E’ IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI

IL CASO CARBOIDRATI

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Stash - Amici
Amici 2022, anticipazioni terza puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 2 aprile. Sabrina Ferilli sostituisce Stash, positivo al Covid


Celentano e Zerbi - Amici 2021
Amici 2021, spoiler terza puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 3 aprile


amici 2014, seconda puntata anticipazioni
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI


Anastacia - Amici
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI

6 Commenti dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

8 aprile 2014 alle 11:24

Ad eccezione degli ospiti xfactor e the voice sono diventati migliori di amici!!!È troppo commerciale rivogliamo
Il vecchio
Format !



2. Marco89 ha scritto:

8 aprile 2014 alle 11:50

Ospitoni per la terza puntata. Vedremo se l’ascolto salirà, fanno più interesse questi nomi di quelli stranieri.
Si riequilibria il tutto con la doppia vittoria blu, ma vengono eliminati due componenti sicuramente non da vittoria nei bianchi.
Garko imprescindibile…forse andrà anche per prumuovere Rodolfo Valentino.
Tra i concorrenti nessuno mi entusiasma, c’è da dire che la scorsa puntata Moreno ha lavorato meglio di Bosè. Deborah e Paolo mi hanno convinto, mentre i Dear Jack con Battisti e Baustelle mi hanno deluso.



3. fill ha scritto:

8 aprile 2014 alle 19:38

ma come fuori i knef??? ma come ancora dentro paolo??? ma come e SEMPRE Garko??? e mi fermo perche’ i ma come sarebbero moltissimi…



4. Petra ha scritto:

8 aprile 2014 alle 22:06

Caro Fill, sì paolo è ancora dentro… Problemi? Ti avevo già detto che a giudicare da come stanno andando le cose credo che lo dovrai sopportare ancora per un bel pò…. E’ quello che ha preso i voti più alti nella Pagella di Panorama e anche i complimenti di un collaboratore di Jovanotti, direi che la starda per essere la vera sorpresa di questo Serale c’è già tutta…… Mi spiace per te…. per me no! Lui è uno dei miei preferiti!



5. fill ha scritto:

9 aprile 2014 alle 12:10

benissimo tienitelo, a me non cambia la vita commentare il mio dissenso, visto che almeno qui si puo’.



6. Petra ha scritto:

9 aprile 2014 alle 15:12

Fill non cambia la vita nemmeno a me risponderti, lo posso fare e lo faccio, giusto per puntualizzare…. Comunque che gli Knef sarebbero stati i primi eliminati dopo Miriam io lo sospettavo dal bell’inizio, e così che gli avrebbe seguiti Federica….. Io ho già una vaga, e nemmeno tanto vaga idea di chi uscirà nella quarta puntata…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.