5
aprile

DM LIVE24: 5 APRILE 2014. BRUNO ARENA TORNA A CASA – LOW BUDGET SU STUDIO UNIVERSAL

Bruno Arena

Bruno Arena

Bruno Arena torna a casa

tinina ha scritto alle 09:11

ROMA – Buone notizie sullo stato di salute di Bruno Arena, uno dei due componenti dei Fichi d’India. Max Cavallari, infatti rassicura tutti i fan pubblicando nuove foto e alcune frasi che lasciano ben sperare. “Sono contento gemello, ti ho trovato bene, passi da gigante, tra poco vieni a casa…”, commenta Cavallari sulla pagina Facebook ufficiale dei Fichi d’India.

In realtà, come ha raccontato Cavallari al settimanale ‘Visto’, Bruno Arena già sta tornando a casa, le “domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora a vedere le partite sul divano con i familiari”. Intanto si avvicina il fatidico giorno in cui, finalmente, Arena lascerà la clinica e inizierà la fisioterapia. (Fonte Leggo)

Low Budget su Studio Universal

Da sabato 5 aprile, su Studio Universal (Mediaset Premium sul DDT) alle ore 20.30, partirà Low Budget, una nuova serie tv, tutta italiana, per la regia di Matteo Giangaspro e la sceneggiatura di Antonio Pisu e Federico Tolardo.

Dodici episodi da dieci minuti ciascuno in cui quattro giovani aspiranti attori/sceneggiatori – Antonio, Federico, Ciccio e Piero – ossessionati dalla passione per il cinema, si arrabbattano come possono per migliorare la loro condizione di disoccupati perenni. I protagonisti prendono in prestito personaggi e battute del cinema americano ed attraverso un gioco di citazioni e prese in giro dei cliché del cinema, cercano di creare una vera storia originale.

L’incontro con un produttore accende la speranza che finalmente nella loro vita qualcosa sta per cambiare, devono solo riuscire a scrivere una storia originale che lo convinca ad investire nel loro primo film. Il problema? Si sono resi conto che tutto quello che inventano si materializza.

Una produzione NBC Universal Global Network Italia Srl e I-Mage che andrà in onda il sabato in prima serata alle ore 20.30. In replica la domenica alle ore 18.30 ed il martedì alle ore 23.00.

I titoli in ordine di trasmissione

- 5 aprile L’idea

- 12 aprile Salti Temporali

- 19 aprile La Rapina

- 26 aprile Fuori Sync

Cos’è il DM Live 24

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Staffetta in cucina - Valbuzzi - Lei canale 129 SKY
DM LIVE24: 30 APRILE 2014. STAFFETTA IN CUCINA SU LEI, ANNICCHIARICO AL TIMONE DI OCEAN GIRLS, BRUNO ARENA E’ TORNATO A CASA


shame
DM LIVE24: 7 APRILE 2014. SU LAEFFE IL LUNEDI E IL VENERDI ARRIVA IL GRANDE CINEMA, BRUNO ARENA ALLO STADIO, TIZIANA PERLA…


Nigella Lawson - promo natale Real Time
DMLIVE24: 26 DICEMBRE 2013. NIGELLA LAWSON NEL PROMO DI NATALE DI REAL TIME, GLI AUGURI DI BRUNO ARENA


Bruno Arena
DMLIVE24: 28 SETTEMBRE 2013. FEDERICA DA’ APPUNTAMENTO A DOMENICA CON MARIA CARMELA, BRUNO ARENA STA MEGLIO

3 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

5 aprile 2014 alle 11:30

COMINCERA’ la fisioterapia? Ma chi ha scritto una boiata simile? Starà per forza già facendo fisioterapia, è assolutamente impossibile il non farla dopo quello che ha avuto, specie se si trova in una struttura apposita.



2. anto_g ha scritto:

5 aprile 2014 alle 12:22

Due puntate extra per ti lascio una canzone 7,per via degli ascolti decenti



3. MisterGrr ha scritto:

5 aprile 2014 alle 12:26

(PS per chi non lo sa sono fisioterapista, ecco perché parlo così XD)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.