31
marzo

REX 7: ANTICIPAZIONI DI LUNEDI’ 7 APRILE 2014

Rex 7

La settima stagione italiana di Rex rompe gli schemi a cui il pubblico è abituato. Sia dal punto di vista dell’immagine – con inquadrature particolari e una macchina da presa in movimento che corre e trema come i personaggi che segue – sia da quello narrativo. I nuovi registi, i Manetti Bros, avevano la ferma intenzione di trasformare il classico giallo di investigazione in un poliziesco d’azione e, per farlo, hanno voluto mettere il cane protagonista, e le sue caratteristiche, al centro del racconto.

Rex 7: i Manetti Bros davanti e dietro la telecamera

Correre, fiutare, intuire, pedinare, inseguire, difendere, attaccare” sono stati i dettami di questa nuova stagione del telefilm di Rai 2. Nella quale non ci sono più semplici casi di cronaca nera che Rex e il suo commissario sono chiamati a risolvere, ma strani delitti e perfino assassini sanguinari, cattivi da fumetto che il loro nuovo team, una sorta di unità speciale, è chiamato a fermare ricorrendo a gag e travestimenti di vario genere.

Mai come nella settima stagione, infatti, i personaggi fissi sono numerosi (clicca qui per maggiori info) e non mancano le importanti guest di puntata. Come ad esempio Euridice Axen, presente nel secondo episodio in onda questa sera, e gli stessi Marco ed Antonio Manetti, i registi, che sono apparsi nel primo. Tutti questi cambiamenti faranno impennare gli ascolti? In attesa di scoprirlo domani, ecco le anticipazioni degli episodi in onda lunedì 7 aprile 2014.

Rex 7: anticipazioni episodi del 7 aprile 2014

SABBIATURE. Paolo Tarantini, un delinquente arrestato da Terzani anni prima, esce di galera deciso a vendicarsi. Alla guida di un furgone, investe l’auto di Terzani e lo rapisce. Terzani si risveglia sotto terra, in una cassa di legno. Come se tutto fosse un macabro gioco, Tarantini gli ha lasciato un cellulare. Terzani chiama il commissariato per chiudere aiuto, ma non può fornire nessuna indicazione su dove è sepolto. Comincia una drammatica corsa contro il tempo: trovare Terzani prima che finisca l’ossigeno nella cassa. Quasi tutti gli agenti del commissariato sono alla sua ricerca e soprattutto Rex che dovrà dare il meglio di sé per venire a capo della verità.

LA MADRE DI TUTTE LE VENDETTE. In un consultorio, una dottoressa trova una donna in atteggiamento sospetto. La donna accoltella la dottoressa e scappa, lasciando una borsa con una bomba pronta ad esplodere. All’arrivo della polizia, l’unico ad accorgersi della bomba è Rex che, dopo una folle corsa, riesce a buttare la borsa nel Tevere un attimo prima che la bomba esploda. Le ricerche della donna portano ad una industria farmaceutica e ad una abile ricercatrice che si è licenziata tempo prima ma la donna sembra scomparsa nel nulla…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rex-7-2
REX 7: ANTICIPAZIONI LUNEDI 28 APRILE 2014


Rex 7 - Alessia Barela
REX 7: ANTICIPAZIONI LUNEDI 21 APRILE 2014


Rex 7
REX 7: ANTICIPAZIONI LUNEDI 14 APRILE 2014


Rex 7
REX 7: I MANETTI BROS RIVOLUZIONANO I NUOVI EPISODI

2 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

1 aprile 2014 alle 12:42

Gli episodi della prossima settimana sono già più accattivanti.
Si vede la mano dei Manetti, i nuovi registi, tuttavia i 2 episodi di ieri non mi hanno convinto del tutto: molto curato e ben girato, con un’impostazione dritta e precisa ma è mancato qualcosa. Ottima Euridice Axen, dopo Le tre rose di Eva la rivedo sempre volentieri.



2. Senio ha scritto:

1 aprile 2014 alle 14:23

I fratelli Manetti Bros hanno fatto bingo!!!!! Rex Arca e Monte sono stupendi!!!!! Il nuovo cast ottimo!!!!Ci piace!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.