29
marzo

AMICI 2014: IL TRIBOLATO PERCORSO DI CHRISTIAN PACE

Amici 2014 - Christian Pace

NOME: CHRISTIAN PACE

CATEGORIA: BALLO

SQUADRA: BLU

STATUS: ELIMINATO

Tra i pochi allievi ballerini che hanno conquistato l’accesso al Serale di Amici 2014 c’è Christian Pace. Ha 20 anni (è nato il 24 giugno 1993), viene da Olevano Romano (in provincia di Roma), e nutre la passione per la danza fin da quando è bambino, quando si avvicinava ai balli da sala. Dice che “la danza è un modo di esprimere me stesso e le emozioni che normalmente non riuscirei ad esternare”.

Ma proprio le emozioni hanno scandito la sua avventura nella scuola di Maria De Filippi. I professori, infatti, gli hanno spesso rimproverato di rendere al meglio ed emozionare soltanto nelle coreografie che più gli piacciono, (di)mostrando quasi svogliatezza e poca attitudine negli altri balli.

Christian Pace: il percorso ad Amici 2014

Se i Carboidrati hanno conquistato il Serale a pochi giorni dal loro ingresso nella scuola, Christian ha sudato sette camicie (anzi, tute) prima di indossare quella verde. Lui è tra i primi allievi ad aver messo piede nella scuola e, dunque, non sono state poche le occasioni che l’hanno visto ballare per difendere il proprio banco, messo più volte in discussione. Su tutte pesa, in positivo, la sfida immediata con l’aspirante concorrente Raffaele D’Anna, indicato da Alessandra Celentano per prendere il suo posto. Una sfida che Christian ha fatto sua per volere di Luciano Cannito, chiamato nelle vesti di giudice esterno.

Ancor più tribolato, se vogliamo, è stato l’accesso al Serale, preceduto da ben cinque semafori. Christian in tuta verde, però, c’è stato davvero poco, dal momento che dopo pochi giorni dal suo semaforo è avvenuta la formazione delle due squadre, che l’ha visto finire tra i blu guidati da Miguel Bosè.

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI SEMIFINALE DOMENICA 25 MAGGIO: ECCO OSPITI, ELIMINATO, IL VINCITORE DI BALLO E I TRE FINALISTI


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO: ECCO L’ELIMINATO. ALBANO E ARISA OSPITI. SCOTTI QUARTO GIUDICE


Amici 2014 - Knef Crew
AMICI 2014: I KNEF RIUSCIRANNO A LASCIARE IL SEGNO?


Amici 2014 - Paolo Macagnino
AMICI 2014: PAOLO MACAGNINO E’ IL MIRACOLATO DI QUEST’ANNO?

3 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 11:50

Il mio preferito tra i ballerini.
Espressivo, sensuale e affascinante, con un volto che parla.
Non sono un amante e un esperto di danza, ma quando lui balla, rimango colpito.



2. tinina ha scritto:

29 marzo 2014 alle 13:53

Olevano Romano, non Oleano



3. mary ha scritto:

18 maggio 2014 alle 19:55

Christian è il migliore.
Neanche io sono esperta di danza e i miei amici mi chiamano cuore di pietra xke non mi emoziono con nessun film o canto o ballo.
Quando ho visto christian ballare “albachiara” mi sono venuti i brividi…senza parole…christian sei davvero bravissimo credi in te stesso. SEMPRE.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.