26
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MARZO 2014. IN QUANTI PER THE VOICE 2? LA BIGNARDI PUNTA SU AL BANO

Al bano

Rai1, ore 21.10: Le due leggi

Seconda parte. Elena Sofia Ricci veste i panni di Adriana Zanardi, una integerrima direttrice di banca che, schiacciata dai sensi di colpa dopo il suicidio di un imprenditore al quale aveva rifiutato la concessione di un credito, comincia la sua personale “battaglia”:la difficile conciliazione della legge dettata dal diritto con quella ispirata dal senso di umanità..

Rai2, ore 21.00: The Voice 2

Dopo il successo internazionale suscitato dalla partecipazione di Suor Cristina Scuccia, nuove sorprese in arrivo nella terza puntata di “The Voice Of Italy”, in onda mercoledì 26 marzo, alle 21.10, su Rai2. Nella terza Blind Audition (“Audizioni al buio”) i coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù tornano alla ricerca dei migliori talenti per rendere il proprio team più competitivo possibile. Tanta energia dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano. Federico Russo presenta la nuova puntata di “THE VOICE of Italy”, con tanti incredibili artisti, pronti a giocarsi la possibilità di realizzare un sogno. I quattro coach ascolteranno le esibizioni dando le spalle ai ragazzi e scegliendo solo in base a ciò che l’orecchio e l’intuizione suggeriscono loro. Dopo le prime due puntate, le squadre hanno iniziato ad arricchirsi di grandi voci e a guadagnare un’identità precisa.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Mercoledì 26 marzo alle 21.05 su Rai3, nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”. La mamma bambina, l’avevano chiamata così perché aveva solo 12 anni: Ottavia dopo 40 anni si è rivolta a Chi l’ha visto per ritrovare il figlio che le era stato tolto. Un giovane con lo stesso nome, Gianluca, si era riconosciuto nella storia. Ma è successo l’incredibile: non era il figlio di Ottavia ma ha comunque ritrovato la sua famiglia. Un uomo ha chiamato in trasmissione e ha detto: io sono il padre di Gianluca. La trasmissione si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa dopo aver passato una notte inquieta e tormentata. In puntata anche il caso di Roberta Ragusa, l’altra mamma che ha compiuto 47 anni nel primo giorno di primavera, ma nella terra degli scomparsi.

Canale5, ore 21.10: Il segreto – 1^ TV

Sebastián e’ nei guai. L’esercito si e’ presentato a La Deliziosa per fare dei controlli. Pare che in caserma qualcuno si sia sentito male e attribuiscono la colpa alle conserve di Sebastián. Raimundo e’ molto preoccupato e si rivolge a Don Anselmo per chiedergli aiuto. Águeda ha fatto dei controlli dopo essersi sentita male, ma non e’ nulla di grave. Si e’ trattato di una semplice mancanza di zuccheri. Águeda cambiera’ il testamento ed ha deciso di dividere tutto a meta’ tra Pepa e Olmo. Durante l’incontro con il notaio, a Pepa le verra’ dato il cognome di sua madre. Juan sta per inaugurare il suo bordello. Inutile dire che e’ al settimo cielo, anche se e’ parecchio confuso in merito al suo rapporto con Enriqueta. Francisca e’ diventata invalida a seguito della sua operazione. E’ diventata piu’ acida del solita e ce l’ha a morte con Tristán e la dottoressa Casas.

Italia1, ore 21.10: Le iene

Tra i diversi servizi. In un servizio di poco più di due anni fa, Giulio Golia mise in evidenza come organizzare un funerale nel comune di Casoria costasse più del doppio rispetto alla confinante Napoli. Alcuni titolari delle pompe funebri del capoluogo campano affermavano, inoltre, che nel territorio di Casoria non gli era possibile esercitare il proprio lavoro. In seguito al servizio alle Iene, pochi mesi fa, quattro persone sono state tratte in arresto per aver stabilito il monopolio nel settore delle onoranze funebri; questi ultimi imponevano ai cittadini di Casoria tariffe più alte rispetto a quelle dei paesi limitrofi. Golia torna nel napoletano per verificare come le cose siano effettivamente cambiate dopo i quattro arresti. Dopo il referendum online per l’indipendenza del Veneto dall’Italia, Enrico Lucci si è recato presso alcune delle feste organizzate per l’occasione per comprenderne gli umori reali e raccogliere le testimonianze di coloro che sono favorevoli al distacco dal resto della Penisola.

Rete4, ore 20.45: Champions League, Manchester Utd-Olympiacos

Film del 1982 di genere commedia della durata di 96 min. diretto da Steno e interpretato da Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra, Enzo Garinei, Gunther Philipp. Trama: In una Repubblica sudamericana non meglio definita, un venditore di banane analfabeta, per aiutare la pacifica popolazione, si trova a dover gestire il potere durante una comica ed anarchica rivoluzione.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Tra gli ospiti di Daria Bignardi il Ministro del Lavoro Poletti, il giornalista di Rai3 Giovanni Floris, Livia di Hotel 6 Stelle, il cantante Al Bano Carrisi e l’attrice Veronica Pivetti.

Rai4, ore 21.10: The Square

Film del 2008 di genere thriller della durata di 105 min. diretto da Nash Edgerton e interpretato da David Roberts, Claire van der Boom, Joel Edgerton, Anthony Hayes, Lisa Bailey. Trama: La vita di un uomo inizia ad andare a rotoli quando la sua amante gli consegna una borsa piena di soldi.

Iris, ore 21.00: Virus

Film del 1999 di genere azione, fantascienza, horror, thriller della durata di 99 min. diretto da John Bruno e interpretato da Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland. Trama:Colto di sorpresa da un terribile tifone nel Pacifico meridionale, il rimorchiatore Sea Star perde il suo carico d’acciaio e rischia di affondare. I sette uomini dell’equipaggio riescono a condurre l’imbarcazione ormai fuori uso in un luogo relativamente tranquillo. All’improvviso si accorgono di un’enorme nave russa alla deriva apparentemente deserta. In realtà nella stiva del cargo si nasconde una terribile forza aliena.

La5, ore 21.10, Wild Child

Trama: La viziata sedicenne Poppy viene mandata da Malibu in un rigido collegio inglese, frequentato anni prima dalla sua defunta madre. Qui la ragazza si scontrera’ con le regole e la severita’ del posto, ma sara’ la sua occasione per crescere e dare un senso alla vera amicizia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. cristina ha scritto:

26 marzo 2014 alle 16:33

io resto come sempre una the voice fan



2. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2014 alle 16:39

stasera lo seguiamo live per bene su DM. Ci sarai?



3. iki ha scritto:

26 marzo 2014 alle 17:34

DM:sai per caso i numeri degli episodi di stasera de il “Segreto”?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.