24
marzo

GRANDE FRATELLO 13 – QUARTA PUNTATA IN DIRETTA. DM ANNUNCIA: ALESSIA MARCUZZI ENTRA NELLA CASA. FUORI VERONICA. IN 5 VANNO IN NOMINATION

GF13 quarta puntata, Angela VS Veronica (da Twitter di @GrandeFratello)

Un terzo di Grande Fratello 13 sta per essere archiviato. In diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10, Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata del reality, nella quale assisteremo ad un’eliminazione tutta al femminile, a nuove nomination, all’ingresso nella Casa di ospiti ancora top secret e al racconto di quanto accaduto in settimana tra i ragazzi. Anzi, togliamo pure il ‘top secret’: vi annunciamo, infatti, che ad inizio puntata la conduttrice varcherà la porta rossa.

Una tra FrancescaChiccaMia e Veronica sta per dire addio al programma, dopo l’eliminazione di Michele avvenuta lunedì scorso. Ma la puntata vivrà principalmente delle storie con protagonisti i ragazzi del GF13, a cominciare dalle immagini che immortalano il flirt tra Chicca e Giovanni. Ma non solo: quella appena passata è stata un’altra settimana di litigi, discussioni, ripensamenti e riappacificazioni. Si parla, poi, di Samba e di alcuni aspetti della sua vita non ancora emersi.

Grande Fratello 13 – foto della settimana

In studio con la conduttrice ritroviamo gli opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la quarta puntata di Grande Fratello 13?

GF13 in diretta: si parte con la Marcuzzi nel confessionale

21.20: Con le immagini del flirt tra Chicca e Giovanni, Alessia Marcuzzi direttamente dal confessionale dà il via a bassa voce alla quarta puntata del Grande Fratello 13. La conduttrice “congela” i ragazzi, annunciando loro molte sorprese nel corso della serata. I ragazzi, una volta congelati, non possono muoversi o parlare altrimenti perdono la prova settimanale.

21.27: Via al sommario della serata. E la conduttrice entra in studio, dando il benvenuto ai due opinionisti e all’eliminato della scorsa puntata.

21.30: Alessia mostra alle quattro ragazze in nomination un filmato nel quale gli altri ragazzi della Casa si esprimono su di loro. E le discussioni, inevitabilmente, non tardano ad arrivare.

GF13 in diretta: il bacio tra Chicca e Giovanni

21.37: Dopo aver chiuso il televoto, la conduttrice dà il là ad un nuovo tema: i baci scoppiati in Casa questa notte (eccheccaso diranno alcuni), soprattutto tra Chicca e Giovanni. Ad infuocare il tutto, però, è quanto rivelato dal ragazzo ad Angela: per lui fuori una come Chicca non esiste. Lei, furba, gli comunica che ci sarà comunque: “Poi se vuole giocare e basta va bene”. Pubblicità.

21.54: Si rientra dalla pausa con un’altra prova congelamento. I ragazzi vengono stoppati di nuovo e nella Casa entra Romana, la sorella di Roberto. Lei, in dolce attesa, rincuora il ragazzo dicendogli che tutti sono orgogliosi di lui: “Goditi questo momento perché sarà unico al mondo. Ti voglio bene”. Roberto è quasi in lacrime, ma non può né parlare e né muoversi. E nel corso della serata ci saranno altri disturbi, a cui i ragazzi non dovranno cedere per non perdere il budget settimanale.

GF13 in diretta: a Giovanni piace Greta?

22.03: Si torna a parlare di Chicca e Giovanni. Anzi, Andrea pensa che il ragazzo abbia in realtà delle mire nei confronti di Greta. E in Casa lo pensano in molti. Lui smentisce (più o meno): “E’ una bellissima ragazza, con un carattere interessante. Mi ricorda qualche mia ex. Mi stuzzica. Ma la cosa non esisteva e non esiste tutt’ora”. Secondo Cunaccia, Andrea rosica per i due di picche ricevuti da Chicca e la stessa Greta, mentre per l’Arcuri è geloso.

22.11: Mario porta la busta per il verdetto delle nomination: la prima concorrente che si salva è Mia. E Alessia vuole parlare proprio della sua forte amicizia con Francesca.

22.19: Ed ora affrontiamo il vissuto di Samba. Tra poco il ragazzo riceverà una sorpresa dalla sorella. Pubblicità.

22.26: Alessia si collega con Samba. Per lui c’è un videomessaggio con l’incitamento dei suoi amici, in particolare della sorella. E la Marcuzzi lo invita a lanciare lo slogan “No al razzismo!”.

GF13 in diretta: Veronica e il dubbio Mirco principe o contadino

22.32: Mirco è principe o contadino? Veronica, chiamata nella stanza blu, vive ancora nel dubbio, causa il GF burlone. Il ragazzo, intanto, è nel confessionale e la Marcuzzi lo informa dello scherzo pensato ai “danni” della ragazza, invitandolo a farle i complimenti (per finta) per aver scoperto le sue origini nobili. Siparietto e… pubblicità.

22.50: Arriva il momento di conoscere il nome della seconda ragazza che si salva dall’eliminazione: può continuare il percorso all’interno della Casa Chicca.

GF13 in diretta: Francesca scopre la biblioteca

22.52: Alessia invita Francesca nel confessionale. Proprio il suo essere eccessivamente curiosa merita un premio: la ragazza si appresta a scoprire una nuova stanza della Casa, ovvero la biblioteca. Un luogo inevitabilmente pieno di libri, ma anche di polvere. Per lei il videomessaggio del futuro marito un il peluche Coccolino a cui tiene molto perché le ricorda suo padre, scomparso esattamente un anno fa.

GF13 in diretta: eliminata Veronica

23.01: E’ il momento di conoscere il verdetto del pubblico votante: eliminata Veronica. Le malefiche esultano, la bionda deve lasciare la Casa. E tra poco nuove nomination. Pubblicità.

GF13 in diretta: via alle nomination

23.10: Via alle nomination: due nomi ciascuno e andranno al televoto i tre più votati. La prima chiamata in confessionale è Mia; nomina Modestina e Giovanni. E’ poi la volta di Chicca; nomina Greta e Angela. Il terzo chiamato dalla conduttrice è Roberto; nomina Francesca e i fratelli papillon. Alessia ne approfitta per parlare con lui del suo rapporto sbocciato con Diletta; il ragazzo se ne è innamorato.

23.22: Nuova prova congelamento per i ragazzi, disturbati da un “coro umano” nella Casa piuttosto rumoroso.

23.26: Si torna alle nomination con Angela; nomina Chicca e Modestina. Tocca poi ad Andrea; nomina Francesca e Modestina. Arrivano in confessionale i fratelli papillon; nominano Andrea e Valentina.

GF13 in diretta: l’eliminata arriva in studio

23.29: La Marcuzzi accoglie in studio l’eliminata della puntata, Veronica. La ragazza è uscita con il 36% di voti. Lei pensa di essere stata se stessa troppo e questo ha pagato. In particolare con Angela, con la quale non ha avuto un bel rapporto. Il confronto tra le due dopo la pubblicità.

23.36: Angela e Veronica tentano di chiarirsi, almeno fino a quando la Marcuzzi non mostra loro il filmato dove l’una parla male dell’altra.

23.40: Altre nomination con Greta; nomina Modestina e Chicca. Tocca a Modestina; nomina Francesca e Andrea. E’ poi la volta di Diletta; nomina i fratelli papillon e Modestina. E di nuovo la pubblicità.

23.50: Nuova prova congelamento e nuovo ingresso nella Casa; stavolta si tratta della moglie di Giuseppe, uno dei due fratelli papillon, che a fatica riesce a non scoppiare a piangere, soprattutto per le parole che la moglie gli ha riservato e il regalo preparato dai suoi figli per lui per la festa del papà.

23.53: Nomination di Fabio; nomina Chicca e i fratelli papillon. E poi Francesca; nomina Modestina e Andrea. In confessionale arriva anche Mirco; nomina Angela e Andrea.

00.15: Stemperiamo la tensione (quale?) con la lezione di francese di Samba a Mia e Francesca.

00.25: Ultime nomination con Giovanni; nomina i fratelli papillon e Andrea. E’ poi la volta di Samba; nomina Andrea e Francesca. Chiude Valentina; nomina Chicca e Giovanni.

GF13 in diretta: in 5 in nomination

00.29: Vanno in nomination Chicca, Modestina, Francesca, Andrea e i fratelli papillon. La conduttrice comunica ai ragazzi l’esito delle loro scelte ed apre ufficialmente il televoto. Pubblicità.

00.37: Alessia Marcuzzi saluta i ragazzi e soprattutto i due opinionisti Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri, che terminano qui la loro avventura al GF13. Li rivedremo soltanto alla finale. Buonanotte a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, quarta puntata – Carmen e Alessandro vincono un altro televoto e fanno ’scoppiare’ i coniugi Russo, 3 coppie in nomination, eliminato Zequila

47 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

24 marzo 2014 alle 20:40

Si



2. daniele ha scritto:

24 marzo 2014 alle 20:42

ti prego Mediaset, ti prego Endemol, vi prego autori … Qualche novità!Non sempre le stesse cose, non sempre amori o litigate!



3. griser ha scritto:

24 marzo 2014 alle 20:50

Non sanno cosa inventarsi



4. Davide Maggio ha scritto:

24 marzo 2014 alle 20:53

Anche a me fa un po’ tristezza.



5. MisterGrr ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:02

E’ talmente avanti che se giro la testa indietro sono ancora nel futuro #cit



6. alessandro casula ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:11

Almeno il 19-20% lo fa oggi!!



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:19

Ciao ragazzi! Tutti positivi insomma ;) Però non vi si può dar torto



8. F@bry ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:20

Ciao ragazzi :)
@alessandro non credo che farà il 19-20% share. Forse dalla settimana prossima inizierà a risalire visto che oggi c’è l’ultima puntata della fiction della litizzetto.



9. Dario ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:36

Salve a tutti!
“Avatar è uno dei film più visti”…non è che ti sia fatta un complimentone cara Chicca….ahahah!



10. F@bry ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:41

Solita storia d’amore che non durerà XD



11. marco ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:45

I ragazzi non c’e malino ma le ragazze sono inguardabile brutte brutte !!



12. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:47

La Marcuzzi ha un gran difetto: quando decide di difendere qualcuno non ragiona. Quest’anno c’ha Chicca da difendere a spada tratta. Senza senso direi



13. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:49

Comunque penso che una gatta morta come Chicca non si vedeva da tempo al GF



14. Dario ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:59

Fabio: non si vedeva dai tempi del GF direi anche….



15. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:02

ahah Dario, in effetti…



16. Tony ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:09

Da quando lo conduce la Marcuzzi il GF è inguardabile! Ha stancato lei con le sue “sorprese”, con il “GF burlone”, con le sue scenette e le sue frasi fatte, con la sua enorme bocca perennemente aperta a sparare minch***te e il suo voler essere simpatica a tutti i costi! E poi basta con ste storielle pilotate dopo appena tre settimane!!!



17. Elenina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:23

Buonasera ragazzi, ma come!?! Sono le dieci e mezza e solo 16 commenti?!?!
Concordo con Tony, e l’ho sempre detto, il gf della Marcuzzi è orribile.
La D’Urso sarà quel che sarà adesso con i suoi programmi pomeridiani, ma a me piaceva come gestiva il gf.
Tra la serietà della Bignardi e le baraccobata della Marcuzzi, la Carmelita ci sapeva fare



18. Mattia Buonocore ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:26

Io ancora faccio fatica a distinguere i concorrenti.



19. Tony ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:34

Ecco un’altra cosa “mooolto divertente” e un altro “scherzetto”!!! Bastaaaa!! Marcuzzi fa un favore all’umanità….SPARATI



20. Elenina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:34

Ma Veronica sembra recitare tutte le volte che parla…



21. F@bry ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:38

Ma sono l’unico che quando vede e sente Veronica crede che Cristina Del Basso sia tornata nella casa?



22. Dario ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:43

F@bry: no, non sei l’unico…



23. Davide Maggio ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:49

Ciao a tutti.

Questa è l’ultima puntata con Manuela Arcuri opinionista.



24. Seba7650 ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:52

Curiosità OT .. Avete notato il promo di Giass? Non menzionano più il giorno di messa in onda… Casualità o preludio allo spostamento ?
DM ne sai qualcosa?



25. Elenina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 22:59

Davide: si sa chi verrà al su posto?

La Toffanin? così riformano il trio di Fashion Style



26. F@bry ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:04

Come era prevedibile Veronica è stata eliminata.



27. Elenina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:07

Ecco Veronica fuori… si sapeva



28. Emanuele Vitali ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:19

Ciao a tutti!! Oggi arrivo con un po’ di ritardo :)



29. Tony ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:19

Povia aveva ragione! Roberto era gay e adesso sta con lei….che storia credibilisssssiiiimaaa



30. Elenina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:23

Ma che prova di emme…



31. Elenina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:24

Ah finita qui… ma buuuuuuuuuuuuuuuuuh



32. Tony ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:24

LaMarcuzzi è l’unica che puó ridere a sta cosa deficiente del coro gospel!!



33. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:26

Ciao anche a te Emanuele!



34. Tony ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:27

LaMarcuzzi è l’unica che puó divertirsi con sta cosa deficiente del coro gospel! Angela me pare la figlia di Fantozzi!!



35. Tony ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:28

Sogno una notte di fuoco tra Andrea e Roberto….mmmmmm



36. Elenina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:30

Ma che orridi tatuaggi ha Angela!?! Quella spalla maculata è inguardabile… per non parlare degli shatush, pessimi…
comunque a questo gf manca parecchio “mai dire grande fratello”



37. Tony ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:30

Sogno una notte di fuoco tra Roberto e Andrea….mmmmmmm



38. Elenina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:33

Ma Tony mi sa che sto gf lo stimo guardando solo io, te e Fabio… dove sono tutti????
Mi sa che lunedì guardo altro… ogni settimana è sempre peggio



39. Dario ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:36

I pochi commenti sul blog rappresenteranno gli ascolti secondo me…



40. Davide Maggio ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:40

Dario: e’ quasi sempre così. Ma saranno superiori a quelli della scorsa settimana. Forse.



41. Dario ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:44

Davide: appunto..hanno sempre rispecchiato gli ascolti quindi…magari un pò saliranno, lo spero per loro!
Ma la svolta vip è stata rimandata oppure non trovano persone che accettano di entrare?



42. Elenina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:45

Cavoli è quasi mezzanotte e il mio è il 41esimo commento: scarseggiamo scarseggiamo…
Oddio parola agli opinionisti… sentiamo sentiamo



43. F@bry ha scritto:

24 marzo 2014 alle 23:51

Non mi è mai dispiaciuto per gli ascolti di questo programma, ma quest’anno mi sta dispiacendo che non riesca a raggiungere lo share richiesto, perché il cast è molto ben formato (rispetto sopratutto quello dell’edizione scorsa, che era molto maleducato e falso) e se gli autori l’avrebbero sfruttato meglio credo che il GF avrebbe riconquistato il pubblico.

Purtroppo non è stato così, poi siamo ancora alla quarta puntata c’è ne sono ancora altre 10 (o anche più se non erro) quindi ancora possono risollevarsi, ma come si dice se il buongiorno si vede dal mattino non credo in una rinascita all’improvviso.



44. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 marzo 2014 alle 00:26

Elenina: altro lunedì da sbadiglio su Canale 5. Per fortuna leggo i vostri commenti ;)



45. Dario ha scritto:

25 marzo 2014 alle 00:37

Nominati che non mi aspettavo -Andrea-, che mi aspettavo -Modestina,Chicca e Francesca- e che aspettavo -Giuseppe (insopportabile) e Armando-!



46. F@bry ha scritto:

25 marzo 2014 alle 00:42

La parte più bella di questa puntata, l’ultima (pochi minuti fa) quando hanno detto che i due opinionisti se ne vanno XD



47. simone ha scritto:

25 marzo 2014 alle 00:59

Questa puntata mi é piaciuta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.