21
marzo

THE APPRENTICE 2: STASERA LA FINALE A NEW YORK CON DONALD TRUMP. CHI SARA’ IL VINCITORE TRA ALICE E MUHANNAD?

the apprentice finale

Flavio Briatore e Donald Trump

Alice Maffezzoli e Muhannad Al Salhi hanno superato nove puntate e sconfitto 12 candidati, ma solo uno di loro sarà il nuovo “Apprentice” italiano e potrà lavorare al fianco di Flavio Briatore con un contratto a 6 cifre. La serratissima sfida finale di The Apprentice 2, ambientata a New York, andrà in onda stasera, venerdì 21 marzo alle 21.10, su Sky Uno.

The Apprentice 2: chi sarà il vincitore tra Alice e Muhannad?

the apprentice vincitore

Alice e Muhannad

Dopo Francesco Menegazzo, vincitore della prima edizione di The Apprentice che lavora oggi al fianco di Briatore con un contratto a tempo indeterminato, il “Boss” dovrà scegliere chi tra Alice - mantovana, classe 1984 e Responsabile Commerciale in un Gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione  - e Muhannad - romano di origini giordane, classe 1988 e Account Manager per la Site Technology ad Abu Dhabi e Dubai - potrà intraprendere una nuova carriera imprenditoriale al suo fianco. Per aggiudicarsi l’ambito titolo i due finalisti sono chiamati a realizzare un nuovo prodotto da lanciare nel mercato americano per Urbani Tartufi, l’azienda numero uno nell’esportazione di Tartufi all’estero. Una prova che li ha portati a scegliere, realizzare e produrre una campagna di lancio nel mercato Newyorkese di un prodotto a base di salse a largo consumo, con aggiunta di tartufo. A New York incontreranno anche il “boss originale” Donald Trump e Joe Bastianich.

Si tratta di una mission che ha messo alla prova tutta l’abilità imprenditoriale dei due finalisti: dall’ideazione del prodotto, alla scelta del packaging, alla definizione del fornitore, fino al lancio vero e proprio della salsa di fronte ad esperti del settore gourmet della grande Mela. Alice ha scelto di produrre una salsa barbecue al tartufo, mentre Muhannad una mostarda al tartufo. Tornati in Italia, sarà solo nell’ultima boardroom che il Boss – supportato dalle valutazioni di Patrizia Spinelli e Simone Avogadro – annuncerà il nome del nuovo Apprentice d’Italia. Chi sarà il vincitore?

Nonostante il vincitore di The Apprentice sarà soltanto uno tra Alice e Muhannad, i due finalisti della 2^edizione hanno segnato un primato: entrambe le salse sono realmente entrate nel listino di Urbani Tartufi e sono in vendita sia in Italia che all’estero.



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli

1 Commento dei lettori »

1. XxdanyxX ha scritto:

21 marzo 2014 alle 17:11

non vedo l’ora di vederla.
quest’anno sky ha fatto un lavoro meraviglioso con la stagione di the apprentice… peccato che non sia stata molto seguita… a questo punto mi sembra ovvio che non lo rinnoveranno, ma se mai dovesse succedere io una doppia serata sky-cielo la programmerei ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.