18
marzo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA SCOPRE DI ESSERE PARALIZZATA E INCOLPA TRISTAN

il segreto

Il segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni della settimana.

Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 17 marzo 2014

Donna Francisca racconta la storia del rapporto tra Pepa e Tristán a Calvario dicendole che e’ stata Pepa ad ammaliarlo e a tenerlo in pugno e che la povera Angustias, venuta a sapere del tradimento del marito, ha iniziato a maturare il desiderio di suicidarsi per porre fine al suo dolore. Mariana scopre che qualcuno le ha rubato i soldi che teneva in un contenitore. Dapprima incolpa Paquito, ma piu’ tardi scopre l’amara verita’. Dolores, dopo aver subito le derisioni della gente per il suo vestito, incolpa Hipólito di non essere un modello adeguato. Il ragazzo e’ troppo magro e quindi deve ingrassare un po’. Hipolito si rifiuta e Dolores, affranta, scoppia in lacrime confidando al figlio di essere in pena per il marito. Il ragazzo allora le consegna un telegramma di Pedro dal quale si evince che Pedro sia in partenza per l’America. Pepa si reca alla villa con Efren; qualcuno fa cadare Francisca dalle scale e la donna non esita ad accusare Pepa. Successivamente Calvario confessa a Don Anselmo di aver fatto cadere Donna Francisca dalle scale, ma che in realta’ voleva far cadere Pepa la quale merita di morire per aver fatto soffrire Angustias. In seguito alla caduta, le condizioni di salute di Donna Francisca precipitano inaspettatamente….

Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 18 marzo 2014

Dolores e’ molto triste perche’ e’ convinta che Pedro l’abbia abbandonata per una ragazza piu’ giovane, ma presto scoprira’ di sbagliarsi.  Francisca e’ caduta dalle scale e questo incidente ha peggiorato il suo stato di salute. Se non si opera immediatamente rischia di morire. Francisca, agonizzante, confessa a Don Anselmo che Tristán e’ figlio di Raimundo Ulloa dopodiche’ entra in coma. Tra Juan ed Enriqueta le cose sembrano andare meglio, ma Pardo e’ un uomo senza scrupoli e per l’ennesima volta si mette in mezzo. Juan convince, con l’inganno, i superiori di Don Anselmo a dargli l’autorizzazione per aprire il bordello. Ora manca solo la firma di Don Anselmo. Alfonso si sottrae al ricatto di Sebastiano raccontando ad Emilia la verita’.

Il Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 19 marzo 2014 (daytime e prime time)

Severiano continua a minacciare Emilia ed Alfonso. Pardo torna a far visita ai Castaneda con intenti tutt’altro che amichevoli. A farne le spese, per ora, e’ Enriqueta… Tristan non ha ancora deciso se dare il consenso per il rischioso intervento, ma la situazione di Francisca precipita all’improvviso…. Francisca e’ in condizioni critiche e Tristán decide di fare un ultimo tentativo per salvarla dando il suo consenso all’operazione che avra’ luogo in un ospedale di Madrid. Soledad mostra assoluta indifferenza per via dell’odio che prova nei confronti della madre. Juan cerca di ottenere la licenza necessaria per aprire il suo locale, ma non ci riesce facendo cosi’ preoccupare Eniqueta per le possibili rappresaglie di Pardo. Hipólito e Pedro tentano di dissuadere in ogni modo Dolores dall’intraprendere la sua attivita’ di stilista. Tristán predispone i preparativi per il viaggio a Madrid, ma le condizioni meteorologiche sono proibitive quindi decide di far operare Francisca a La Puebla. Una volta li’, il chirurgo non si presenta; tocchera’ a Gregoria eseguire l’intervento.

Il delicato intervento di Francisca si e’ concluso, ma la donna non ha ancora ripreso conoscenza e l’esito e’ imprevedibile. E’ durante questa interminabile attesa che in Soledad emergono tutte le contraddizioni relative al suo controverso rapporto con la madre. Pedro e Hipólito escogitano una stratagemma per porre fine per sempre ai sogni di gloria di Dolores. Olmo non riesce piu’ a nascondere la sua incredibile gelosia per Pepa e anche Calvario tradisce i suoi reali sentimenti verso la levatrice. Mentre il mistero avvolge le sorti di Enriqueta, Severiano fa nuovamente ritorno in paese minacciando Emilia e Alfonso.

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 20 marzo 2014

Calvario mostra ormai apertamente il suo odio nei confronti di Pepa. Le condizioni di salute di Francisca creano attriti tra Tristán e Soledad, ma il risveglio della donna e’ destinato a portare ad ulteriori complicazioni. Mentre Hipólito sembra svelare la verita’ su Severiano, il sogno di sua madre si infrange quando all’emporio si presenta una famosa stilista francese. La verita’ su Martin sembra vicina. Mariana scompare improvvisamente.

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 21 marzo 2014

Francisca scopre di essere paralizzata e incolpa Tristán per aver acconsentito all’operazione quando in realta’ lei avrebbe preferito morire piuttosto che essere condannata alla sedia a rotelle. Mariana e’ stata presa dagli scagnozzi di Pardo che la vogliono molestare, ma Enriqueta interviene e spara ad uno dei due.
Hipólito rivela ad Emilia ed Alfonso che Severiano e’ ricercato dalla Guardia Civile perche’ e’ un truffatore.  Dolores informa il marito e il figlio di essersi resa conto che la moda non fa per lei e la loro famiglia torna alla normalita’ di sempre e ai soliti battibecchi. Raimundo convince Emilia a parlare con Sebastián, ma lui la caccia in malo modo e proprio in quel momento Emilia si sente male. Olmo confida a Soledad che il rapporto con sua madre e’ sempre piu’ teso e che qualora Águeda dovesse superare un certo limite potrebbe anche ucciderla. Successivamente la madre gli rivela di voler cambiare il testamento in favore di Pepa.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

2 Commenti dei lettori »

1. gianluca ha scritto:

17 marzo 2014 alle 23:05

Prevedo record di ascolti per le puntate in day time…



2. iki ha scritto:

18 marzo 2014 alle 09:27

Arrivano le puntate clou della serie!
Non vedo l’ora



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.