16
marzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: IL RITORNO DEI MARTINI SARA’ UN SUCCESSO? (ANTICIPAZIONI)

Un Medico in Famiglia 9

Un Medico in Famiglia è dal 1998 uno dei prodotti di punta di Rai 1, come ha sottolineato il direttore Giancarlo Leone in occasione della presentazione della nona stagione, al via questa sera – 16 marzo 2014 – alle 21:30. Lo è perché porta all’azienda pubblica ascolti alti ma anche perché ne rappresenta i valori principali ed ha un target molto ampio che può abbracciare tutte le fasce d’età.

Un Medico in Famiglia 9: da domenica 16 marzo 2014 alle 21:30 su Rai 1

Se Medico piace moltissimo al tipico pubblico dell’ammiraglia Rai, che com’è noto non è giovanissimo d’età, con questa nuova stagione potrebbe anche verificarsi un avvicinamento delle nuove generazioni – cosa avvenuta di recente con Braccialetti Rossi – vista l’introduzione di nuovi attori adolescenti nel cast. Di contro, la nona stagione è a rischio per le eccessive defezioni dal cast, di cui ormai restano pochi personaggi storici: il pubblico apprezzerà o meno questi nuovi episodi?

Ascolti Un Medico in Famiglia st0ry

Per mantenersi in linea con l’ultima stagione andata in onda, Un Medico in Famiglia dovrebbe debuttare intorno al 25%: la premiere dell’ottava stagione del 3 marzo 2013 conquistò infatti il 26.02% di share mentre l’ultima puntata, trasmessa il 19 maggio 2013, portò a casa il 24% dopo un’intera stagione caratterizzata da buoni risultati. Come se la caverà questa sera la famiglia Martini? Ecco le anticipazioni dei primi due episodi.

Un Medico in Famiglia 9: anticipazioni prima puntata

Dall’America con amore. E’ in arrivo dagli USA Lorenzo Martini, medico chirurgo, nipote di nonno Libero. Sullo stesso aereo viaggia Sara, sorella di Marco, che viene a Roma per sposarsi. La ra-gazza ladra. Maria convince Giada, la ragazza albanese che si era intrufolata al ricevimento delle nozze di Sara ad andare in una casa famiglia.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Filippo Sbarco
BOOM! Partenza di fuoco per Temptation Island


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

1 Commento dei lettori »

1. Ceschin ha scritto:

31 marzo 2014 alle 16:39

Ormai un medico in famiglia è iniziato e ci ha regalato ben 3puntate e 6 episodi.
Questo medico in famiglia è molto carino , nonostante mi manchino un po’ le figure come Annuccia o Maria , Lele e Bianca (annuncia e Maria sono presenti , ma raramente).
Storie d’amore intrecciate , e più adolescenti nella serie .Una ventata di freschezza con i favolosi :Errica nonno libero ed Ave.
Mancavano un po’ questi momenti con “i pilastri” della famiglia quindi ho gradito molto la presenza di Lino Banfi in tutti gli episodi .(da ciò che so).
Insomma molto carino e ricco di sorprese , io lo sto vedendo ma poi ognuno ha una sua visione ..c’è chi dice sia troppo scontato e chi preferisce questo stile .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.