12
marzo

DM LIVE24: 12 MARZO 2014. AMICI E IL PROMO ‘ISPIRATO’ – MEDIASET ACQUISTA NINOS ROBADOS? – FRECCERO LAVORA AL NUOVO SHOW DI CHIAMBRETTI

Ninos Robados

Ninos Robados

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Freccero lavora al nuovo programma di Chiambretti

Amici e il promo ‘ispirato’

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Gentile redazione,
mi permetto di segnalarvi un caso a dir poco curioso di “coincidenze” [...]. Io sono un filmmaker, ad Agosto ho girato un video chiamato “La Grande Bellezza – Roma in a time lapse”, negli ultimi giorni sono stato tempestato di telefonate di complimenti per aver fatto con il mio video lo spot andato in onda sulle reti Mediaset di AMICI SERALE e dopo poche e brevi ricerche… ecco qua quello che ho potuto vedere:

Mediaset acquista Ninos Robados?

marcodesantis ha scritto alle 09:30

La serie tv di Telecinco NINOS ROBADOS è stata acquisita da Mediaset in Italia per uno dei suoi canali (fonte: formulatv.com)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 12 MARZO 2014. AMICI E IL PROMO 'ISPIRATO' - MEDIASET ACQUISTA NINOS ROBADOS? - FRECCERO LAVORA AL NUOVO SHOW DI CHIAMBRETTI
DM LIVE24: 3 APRILE 2015. PIERO CHIAMBRETTI IN BIANCHINA A MILANO


Chi - 20 anni - copertina
DM LIVE24: 24 MARZO 2015. I MANICHINI DI COLORADO – L’INTIMA FESTA DI ‘CHI’ – LE NOTTI SUL GHIACCIO DI ADRIANO CELENTANO – CHIAMBRETTI A RTL 102.5


Carlo Lucarelli - Muse Inquietanti
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2014. ARRIVA IL PRIMO PROMO DEGLI OSCAR 2015 – L’ULTIMA PUNTATA DI MUSE INQUIETANTI DEDICATA A VAN GOGH


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM

4 Commenti dei lettori »

1. beppe ha scritto:

12 marzo 2014 alle 11:27

hanno cambiato angolazione in alcune immagini…forse perchè c’era il chiosco dei panini che intralciava e non gli permetteva di farlo tale e quale?! show!



2. tinina ha scritto:

12 marzo 2014 alle 14:52

MILANO – Una Belen Rodriguez quantomeno tesa quella fotografata in un parco a Milano. La showgirl argentina è stata sorpresa da “Diva e donna” mentre, durante una tranquilla passeggiata all’aria aperta col figlio Santiago, perde la pazienza con un paparazzo appostato. Forse un po’ di nervosismo per via del nuovo progetto imprenditoriale di hair stylist o il debutto in tv con un programma tutto suo su Italia Uno…

http://www.leggo.it/MsgrNews/PANORAMA/20140312_belen-rodriguez-crisi-nervi-paparazzo.jpg.pagespeed.ce.XUX15UXhvR.jpg

Fonte Leggo



3. tinina ha scritto:

12 marzo 2014 alle 15:02

MILANO – Quello che fino a poco tempo fa era solo un rumor, si sta trasformando in una verità. Sembra proprio che “L’Isola dei Famosi” abbia traslocato da Rai a Mediaset, ferita per il passaggio di “Italia’s got talent” a Sky: “A quanto pare – fa sapere Marco Castoldi per “La notizia” – , si sta già togliendo le ragnatele per scendere dalla soffitta e andare in onda su Canale 5. Nella tana del Biscione nessuno conferma, ma si vocifera che sia stato già allestito il casting per rilanciare il programma di Raidue, portato al successo da Simona Ventura.
Del resto Mediaset di questi tempi ci ha preso gusto a soffiare le trasmissioni di successo alla concorrenza.L’ha fatto con il grande calcio internazionale a Sky, lo sta facendo con Internet e con il cinema. E ha trattato con i produttori di Reazione a catena per portare via il game show a Raiuno”.

Fonte Leggo



4. Mattia Buonocore ha scritto:

13 marzo 2014 alle 00:11

Mara Venier:”mi sento molto offesa dalla Signora Pippa”. La conduttrice a Le Invasioni Barbariche non usa mezzi termini a proposito di Arisa che la scorsa settimana, sempre nel salotto di Daria Bignardi, aveva criticato Domenica In. A Mara non va giù che la cantante abbia parlato di televisione complottista e si chiede se la cultura che invocava la signora Pippa sia quella delle parolacce pronunciate ad X Factor.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.