11
marzo

DM LIVE24: 11 MARZO 2014. RAFFAELLA CARRA’ A GIASS, MANKIND PER IL DOPO-GF

Raffaella Carrà a Giass

Raffaella Carrà a Giass

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Raffaella Carrà a Giass

Ieri Raffaella Carrà negli studi Mediaset per Giass

Mankind per il dopo-GF

La storia delle storie, la storia di tutti noi, la storia dell’umanità: tutto questo è “MANKIND” (titolo originale: Mankind-The Story of All of Us), una serie di documentari di storia che illustreranno il lungo viaggio fatto dal genere umano sulla terra. 12 appuntamenti, in onda su Canale 5 da lunedì 10 marzo alle ore 00.40.

Prodotti dalla Nutopia Production Company in oltre due anni di lavorazione, i filmati di “Mankind”, proposti in versione integrale per la prima volta in tv, narrano la storia dell’umanità in ordine cronologico, dalla comparsa dei primi ominidi in Africa fino alla società globalizzata dei giorni nostri. Un immenso sforzo produttivo che è stato tradotto in più di 30 lingue e venduto in oltre 150 paesi in tutto il mondo.

Nel corso di ciascuna puntata, apposite ricostruzioni storiche racconteranno la grande avventura del genere umano, le sue conquiste e le sue tragedie. Dagli sforzi per garantirsi condizioni di vita migliori alle drammatiche guerre che hanno caratterizzato ogni epoca; dai grandi Imperi, come quello di Roma e degli aztechi, ai grandi eventi che hanno cambiato il mondo: la crocifissione di Gesù, la scoperta dell’America, la Rivoluzione Industriale e la Rivoluzione Francese.

“Mankind” andrà in onda dal 10 marzo tutti i lunedì alle ore 00.40 su Canale 5. Ogni singolo episodio verrà riproposto dal 16 marzo, ogni domenica alle ore 10.05, sempre su Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea - Grande Fratello 13
DM LIVE24: 18 MARZO 2014. ANDREA GF13: NO PROGRAMMI D’URSO – SCHERI SU GIASS: GRANDE RITMO, DIVERTENTE, PUNGENTE CON TROVATE GENIALI.


Grande Fratello 13
DM LIVE24: 14 MARZO 2014. LA AMMIRATI VORREBBE LA DIREZIONE DI RAI TECHE – AL GF STRONCANO GARKO (‘ABBAIA’) – RAFFA E I CONSIGLI ALLA PEREGO


GIASS
DM LIVE24: 25 FEBBRAIO 2014. DM BECCA IL TWERKATORE DE LE IENE IN BORGHESE, REGISTRATA LA SIGLA DI GIASS, FUORI MENU TORNA SU REAL TIME


Raffaella Carrà - Tale e Quale Show greco
DMLIVE24: 9 DICEMBRE 2013. MARIA CARMELA SI SBAGLIA E DA’ APPUNTAMENTO A SETTEMBRE – AL TALE E QUALE GRECO SI IMITA LA CARRA’ (VIDEO)

5 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

11 marzo 2014 alle 09:30

la serie tv di telecinco NINOS ROBADOS è stata acquisita da mediaset in italia x uno dei suoi canali( fonte formulatv.com)



2. shiver ha scritto:

11 marzo 2014 alle 20:58

Casting segreti in corso al Biscione per l’ Isola? Fonte la notiziagiornale.it



3. shiver ha scritto:

11 marzo 2014 alle 20:59

Davide ciao tu hai aggiornamenti su Simona e l’ Isola? E’ attendibile Castoro?



4. Vittoria ha scritto:

11 marzo 2014 alle 23:51

I veri vincitori del Festival di Sanremo, non quelli che trionfano sul palco, ma quelli che vendono i dischi. Ecco chi è in cima alle classifiche dopo la kermesse sanremese:

http://www.iltablog.it/articoli/5425/dischi-piu-venduti-dopo-il-festival-di-sanremo-2014-arisa-e-noemi-testa



5. Vittoria ha scritto:

11 marzo 2014 alle 23:55

Belen Rodriguez vs Ana Laura Ribas: scontro verbale tra le due showgirl al party milanese di Alessandro Martorana. Belen pare non aver gradito una risatina di troppo da parte di Ana Laura e le ha dato della vecchia… Ma la Ribas ha risposto per le rime…

http://www.iltablog.it/articoli/5489/belen-rodriguez-contro-analaura-ribas-sei-vecchia-scontro-verbale-ad-un-party-milanese



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.