10
marzo

GRANDE FRATELLO 13 – SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: MODESTINA E MICHELE IN NOMINATION. VERONICA E FABIO I NUOVI CONCORRENTI

Grande Fratello13

Grande Fratello 13, atto secondo. Inizia su Canale 5 una nuova puntata del tredicesimo GF italiano, condotto da Alessia Marcuzzi. Ed è la puntata che segna, di fatto, l’inizio ufficiale dei “giochi”, con il via alle nomination e la conseguente scelta dei concorrenti candidati alla prima eliminazione di lunedì prossimo.

Ma non solo. Nel corso della seconda puntata di questa sera, infatti, assisteremo all’ingresso nella casa di due nuovi concorrenti (perchè si parla nel comunicato di unico ingresso?) ed alla reunion dei ragazzi, da sette giorni inquilini della cantina, con i fratelli papillon-Armenise e le ragazze. In studio con la conduttrice ritroviamo come opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.

Amici di DM, ci siamo: pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la seconda puntata di Grande Fratello 13?

Grande Fratello 13: le foto

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. REGISTRAZIONI APERTE PER 90 MINUTI. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà invita la password per l’accesso.

GF13 in diretta: Giovanni e Michele i primi a salire in Casa

21.20: Ci siamo. Alessia Marcuzzi entra in studio: “La prima vera puntata è questa”. La conduttrice dà il benvenuto agli opinionisti Arcuri e Cusaccia e ringrazia il pubblico per il successo auditel di queste prime battute di GF13.

21.22: Alessia si collega con i ragazzi in cantina: “Cantinati come state? [...] Questa sera ci saranno grandi sorprese per voi”. La conduttrice rivela loro che le ragazze durante la settimana l’hanno spiati e deciso che due di loro possono salire in Casa: si tratta di Giovanni e Michele.

21.25: Si parla dei due nuovi concorrenti (gli ultimi) pronti ad entrare durante la puntata di stasera. Uno di loro non sa di essere prelevato per entrare al GF13, mentre la seconda è una sexy e simpatica ragazza (almeno questo ci dice di lei la Marcuzzi). E poi il collegamento con la Casa, dove vivono le ragazze con i fratelli papillon. E dove entra per la prima volta Giovanni.

21.30: La Marcuzzi lancia un rvm sulla prima settimana di reclusione dei concorrenti. Ed entra nella Casa anche Michele, passando per la piscina dove deve recuperare un “tesoro”: una bottiglia di champagne.

GF13 in diretta: Chicca e Andrea in love!

21.36: Ogni GF ha il suo triangolo amoroso. Quello di quest’anno, almeno per il momento, vede protagonisti Lui (Armando), Lei (Chicca) e L’altro (Andrea). Si ride e si scherza con Lui, ma tra Lei in Casa e L’altro in cantina, seppur a distanza, sembra esserci attrazione. Tra poco i due si incontrano… al buio.

21.41: La Marcuzzi annuncia gli altri due ragazzi che possono salire in Casa: sono Samba e Andrea. Quest’ultimo sta per incontrare Chicca, che già lo aspetta. Prima, però, la pubblicità.

21.51: Si rientra dalla pausa, con Chicca euforica in attesa di Andrea. La stanza è buia; il ragazzo entra. Parte una musica e i due iniziano a ballare. Di fatto, però, ancora non si sono visti. Una considerazione si può comunque fare: “Alessia è alto” esclama Chicca. La luce si accende e i due si possono finalmente vedere. E che imbarazzo sia! Cunaccia dice di aver trovato lui un po’ reticente e lei, al contrario, molto presa.

GF13 in diretta: Fabio non sa di entrare nella Casa. Ma ce l’ha col GF!

21.57: Alessia parla con la nonna di Fabio, il concorrente che sta per entrare nella Casa. La signora rivela che il ragazzo l’ha presa male l’esclusione (il GF gli aveva fatto credere che sarebbe stato preso); per questo si allena in palestra il lunedì sera, così da non vedere il Grande Fratello neppure in tv. E in collegamento dall’esterno della palestra c’è proprio Luca, il fratello.

GF13 in diretta: Mia dà lezioni di romanesco a Samba

22.10: Ed ora tutti nel mondo di Mia… in collegamento dal confessionale. La missione è quella di “unire” la romana a Samba. O meglio, il ragazzo deve imparare proprio da Mia il romanesco: ripetere e spiegare il significato. Siparietto piuttosto divertente.

22.18: Samba può finalmente entrare nella Casa e conoscere le altre ragazze. L’Arcuri intanto loda Mia: “Grande cuore e grande anima”. E chiede la traduzione in italiano di “beccati ’sti spicci”. Traduce Alessia, non romana: “Significa prendi il meglio di me”.

22.21: E’ il momento di rivelare a Fabio che deve entrare nella Casa. La nonna è preoccupata… Pubblicità.

GF13 in diretta: la Casa si commuove per Valentina

22.27: Ci siamo. La nonna chiama Fabio: “Fabio! Fabio! Che stai facendo?! Vieni fuori, per favore”. Il ragazzo, in palestra, è sorpreso: “Oddio nonna, ma t’hanno rapito?”. Alessia gli comunica che lo aspetta: “Sei il nuovo concorrente”. Lui chiede se può almeno farsi la doccia. Ma in tutto ciò a cosa serviva il colegamento con il fratello Luca? Bah!

22.31: Si parla di Valentina, la ragazza priva di un braccio, che in settimana ha rivelato agli altri ragazzi della Casa il dramma vissuto dieci anni fa. Il GF è andato a Torino per conoscere la mamma… e conoscere meglio lei. “Vediamoci insieme queste immagini” le dice Alessia. Il pubblico applaude, i ragazzi in Casa sono in lacrime per il racconto toccante della sua storia.

GF13 in diretta: Mirco e Greta la nuova coppia… creata dal GF

22.44: In cantina, nel frattempo, sono rimasti Mirco e Roberto. Il primo non pensa ad altro se non a Greta. E Roberto non ne può più… Per i due non è ancora arrivato il momento di salire in Casa. La Marcuzzi, intanto, fa presente alla ragazza che ha conquistato in toto Mirko. Il GF ci prova a creare coppie; quest’anno non si nasconde.

22.53: Il Grande Fratello “burlone” fa credere ai due ragazzi che è Greta a scegliere chi far salire tra Mirco e Roberto in Casa; e lo fa spendendosi in finte lodi nei confronti dell’indiziato, che è Roberto. Mirco non sta più nella giacca… Pubblicità.

GF13 in diretta: la nuova concorrente Veronica entra in cantina

23.02: Roberto è in confessionale perché Alessia vuole saperne di più da lui sulle ragazze: “Sei quello che si è espresso meno in settimana…”. Le ragazze ascoltano i suoi commenti. E lui entra nella Casa. Le telecamere vanno a scrutare Mirco, rimasto solo in cantina; lui canta: “Il mio corpo si ribella a te…”. La conduttrice gli mostra la clip della nuova concorrente: si chiama Veronica. La ragazza entra in cantina.

23.13: Mirco è convinto che Veronica sia Greta. Ma deve scegliere: salire in Casa dalla vera Greta o stare in cantina con Veronica. Il ragazzo non ha dubbi: “Scelgo Veronica”. Ma il GF lo fa salire per andare a conoscere finalmente Greta. Pubblicità.

23.24: Un’ultima prova separa l’incontro tra Mirco e Greta; il ragazzo deve convincere la ragazza ad aprirgli la porta rossa: “Se la bellezza fosse un peccato, Dio non ti perdonerebbe mai”. I due si incontrano e anche Mirco entra nella Casa.

GF13 in diretta: i fratelli Armenise soli in cantina

23.29: Si torna a parlare dei fratelli papillon e della loro missione: Giuseppe che deve far “accoppiare” Armando. Alessia li chiama in confessionale perché la missione è fallita. E il GF ha deciso la punizione: via dalla Casa. I fratelli Armenise devono andare in cantina. “E ci resteranno un bel po’” fa sapere la conduttrice.

GF13 in diretta: le prime nomination delle ragazze

23.35: Via alle nomination: i ragazzi possono votare soltanto i ragazzi e le ragazze soltanto le reagazze. Questo perché hanno vissuto finora separati. Ciascuno dovrà fare un nome. La prima è Modestina, chiamata in confessionale; nomina Chicca perché la trova un po’ subdola. Tocca poi a Mia; nomina Modestina perché la considera moscia: “E’ off!”.

23.40: E’ la volta della nomination dei fratelli papillon; nominano Mia. Per loro due giacche da maggiordomi; questo dovranno fare per i ragazzi della Casa.

23.45: Alessia chiama Valentina; la ragazza nomina Chicca perché le due, rivela, non si sono mai parlate in settimana: “Mi ignora”.La nuova concorrente Veronica, intanto, entra nella Casa. Pubblicità.

23.51: Si torna alle nomination con Diletta; la ragazza nomina i fratelli Armenise perché ha legato maggiormente con le ragazze. Tocca poi a Francesca; nomina Modestina “perché sa fare tutto lei…”. Per lei c’è una busta; il suo matrimonio del prossimo 30 giugno si farà alle 16.30, come da lei richiesto (e non alle 14.30). Va beh!

23.56: Nomination per Greta; nomina Modestina perché “so che non potremmo legare più di tanto”. Tocca a Chicca; nomina Valentina perché non c’ha legato più di tanto.

GF13 in diretta: prima prova settimanale

00.00: Arriva il momento della prima prova settimanale al Grande Fratello 13. I ragazzi si devono spogliare e le ragazze, con  i loro abiti, formare una catena. La prova è superata… Ma la domanda sorge spontanea: ma che prova è? Pubblicità.

00.02: L’ultima nomination per le ragazze è di Angela; nomina Modestina perché “a me non piacciono le persone che tirano il sasso e nascondono la mano”. Dunque, Modestina è la prima concorrente candidata all’eliminazione.

GF13 in diretta: le nomination dei ragazzi

00.04: Tocca ora alle nomination dei ragazzi. Il primo ad arrivare in confessionale è Giovanni; nomina Mirco per qualche screzio avvenuto in cucina. E subito Mirco; nomina Giovanni perché ci ha ancora legato poco. E’ poi la volta di Samba; nomina Michele perché l’ha trovato egoista.

00.07: Clip sul nuovo concorrente Fabio. E subito il suo ingresso nella Casa, all’insaputa degli altri concorrenti.

00.10: Nomination per Andrea; nomina Michele perché “prima esiste lui e poi gli altri”. Arriva in confessionale Michele; nomina Mirco. L’ultimo a votare è Roberto; nomina Michele perché secondo lui nelle conversazioni sta al centro dell’attenzione a prescindere. Quindi, Michele è il secondo concorrente candidato all’eliminazione.

GF13 in diretta: Modestina e Michele in nomination

00.15: La Marcuzzi comunica ai ragazzi il risultato delle nomination: Modestina e Michele a rischio. Aperto ufficialmente il televoto.

00.20: La puntata termina qui, appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

..:: Tutti i Concorrenti del GF13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Le nomination delle donne - GF Vip 7
GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole


Ilary, Nicolas ed Estefania - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, seconda puntata – Cicciolina e Melandri perdono il televoto e vengono ’scoppiati’, Blind e Roberta Morise nuova coppia, Vaporidis ed Estefania leader, 2 coppie in nomination

156 Commenti dei lettori »

1. Leoo ha scritto:

10 marzo 2014 alle 20:24

Pronti per le opinioni di Manuelona?



2. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 20:43

Due concorrenti?



3. mariog ha scritto:

10 marzo 2014 alle 20:53

Più che due nuovi concorrenti avrebbero dovuto prevedere due nuovi opinionisti…



4. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 20:57

Prontissimi!!! ;)



5. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 20:58

Se sapeste che personaggione entra :D



6. Lei ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:06

Davide dacci lo scoop! Chi è?



7. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:09

Se siete dei telemaniaci attenti, da qualche parte l’avete già vista!



8. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:10

Buonasera a tutti.



9. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:10

Ciao Peppe



10. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:11

Qualcuno sa che fine ha fatto Tania?



11. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:13

DM: devi fare sempre il misterioso,vuol dire che ha fatto qualche programma



12. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:13

Ciao Davide.



13. gio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:15

scusa ma la coppia di ragazzi omosessuali di cui avevi parlato precedentemente?



14. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:16

Dai Davide dacci questo scoop!



15. simone ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:17

Viva il GF13



16. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:17

Vi ho parlato di coppia gay arrivata al rush finale, cosa confermata anche dal capo progetto del GF in conferenza stampa.

Ma ne saprete di più nei prossimi giorni. Scriverò perchè al momento non entrano.



17. Fabio Fabbretti ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:18

Buonasera ragazzi!!! Pronti?



18. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:21

Bellissima Alessia.



19. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:25

Molto carino e strano l’outfit di Alessia. :-D :-D



20. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:29

Si batte la fiacca qui tra i commenti stasera?



21. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:33

ahahahah perchè?



22. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:34

Che ne so… vedo che non siete accesi e ci sono illustri assenti!



23. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:35

Finisco di cenare e mi accendo anche io. Non ce la faccio a fare tante cose insieme. Sono limitato! ahah :-D



24. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:36

ciao eccomi



25. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:37

noooooo ancora con sti serviziacci immondi nooooo



26. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:38

Ciao mister



27. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:39

Stare con Armando?preferisco cambiare di nuovo sesso



28. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:40

tania: eccoti. Che fine hai fatto? Settimana scorsa sparita all’istante! :D



29. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:40

armando sei un cesso, non te la darà nessuna lì.



30. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:41

sento che chicca darà molte soddisfazioni per chi vorrà vedere caldi cavalcate, non certo solo con andrea



31. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:42

La smetti?! :D



32. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:43

la arcuri ha una capacità di essere opinionista del gf tanto quanto di essere attrice.



33. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:44

chi?



34. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:44

Ueeee….Eccomi…..ciao a tutti…..
Arcuri …un pozzo di opinioni!!!



35. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:45

ma quanto pesa chicca? 600 g?



36. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:46

scusate la volgarità eh, ma chicca è quella che i colti francesi chiamano “pompineuse”



37. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:46

ciao belulla!



38. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:47

Ciao Belulla! L’Arcuri da la sensazione di essere ancora più annoiata della scorsa settimana



39. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:47

Tra un po’ le daranno una bradina così può riposare!



40. Andrea ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:48

Come cavolo si toglie la pubblicità della DAIKIN? Se clicco su close non succede niente… è proprio fastidiosa! :(



41. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:49

Ciao Davide………😘
Peppe… Mister…ciaoooo



42. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:49

Devo dire che il cast di quest’anno e’ buono



43. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:50

Andrea: nella colonna destra…



44. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:51

Chiccha e’ davvero molto grassa



45. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:51

comunque denunciate chi veste la marcuzzi



46. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:52

Andrea odia il profumo di Chicca ….lo ha detto anche in confessionale….
Chicca….ma torna da Tumiotto!!!!!



47. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:52

chicca è un’esperta…sì, di legumi.
In particolare piselli



48. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:53

Il pubblico che grida a comando mi da fastidio



49. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:53

comunque armando è iperbruttissimo

ok, l’incontro al buio l’hanno fatto nell’edizione della zanatta, lo ricordo benissimo. RONF



50. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:55

lei ha molta “fame”



51. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:55

Chicca…..non è basso…non ti preoccupare….poi dove te lo,vuoi portare non conta l’altezza!!!!



52. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:55

caxxo, è diventato viola!



53. Andrea ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:56

Ste scenette da tempo delle mele, incontri amorosi, coppie che si devono formare per forza…. Ho già il vomito…



54. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:56

Io amo le ragazze facili



55. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:57

Dai Cesare…..su dî qualcosa di intelligente!!!!!



56. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:57

non ricordavo della “bellezza” di angela, la squalifichiamo per eccessivo orrore grazie?



57. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:57

CHE PRESSIONE PISSICOLOGGICA PER I RAGAZZI DEL GFFFF ODDI’



58. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:58

Mister….stasera sei in palla!!!!!!



59. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:59

1) figuriamoci se non sa nulla
2) povera nonna, spero l’abbiano pagata bene



60. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 21:59

Nonna Marcella ha la voce da camionista!!!
Ovviamente altro concorrente Romano….e che palle!!!! Senza offesa x i Romani che adoro….peró che pppalllle



61. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:00

belu, tesoro, oggi sto alla grande :*



62. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:00

Davide ma perche la Marcuzzi ha detto che i due concorrenti che entreranno oggi sono gli ultimi due?



63. Andrea ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:00

Trovato :) Grazie!



64. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:01

mia TI AMOOOOOO



65. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:01

Devo dire che ad impatto non mi piaceva Mia….invece giorno dopo giorno……me piace!!!!



66. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:03

Ma chi la veste la Marcuzzi???



67. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:03

rieccomi di nuovo tra voi! Ciao a tutti…
Ritorno e……trovo la finezza di Mia! Ma da dove viene? Da Tor Bella Monaca? ahahaha :D



68. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:03

Mia mi dà proprio di geniuna, bonacciona, bella ciaciona!!!

ti amo



69. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:04

Questi,sono i due finalisti Gf14



70. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:04

La Marcuzzi per me si veste nel reparto “ultimi pezzi vintage” H&M



71. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:04

Mia ti amo



72. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:05

Mister…. Mia ê la sorella dell’amica di Tania!!!!



73. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:06

Mia è simpaticissima.



74. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:06

questo siparietto è A B O M I N E V O L E



75. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:07

su youtube ho visto il suo video dove parla del suo dimagrimento maxi.
Nonostante l’italiano è sconosciuto per lei (su tutti…PROSCIUTTO ROSA per “prosciutto cotto” perché non sa qual è quello cotto e quale quello crudo), però devo riconoscere che è stata davvero brava e una con le paxxe.

Stima per lei



76. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:08

oddì CARRAMBA!!!

Conosco anche io una ragazza che è amica di Mia



77. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:09

Che vuol dir “S’ambastimo”?? ahahaha muoiooooo :)



78. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:10

Nooooo. Mister…..Carramba!!!!



79. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:10

la arcuri che non sa che vuol dire “beccati sti spicci”

CERTO

comunque la sagra della porchetta.



80. Luca11 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:11

Buonasera ragazzi!! Serata piacevolissima fino ad ora!! :)



81. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:11

povera nonna, non fatele venire un coccolone



82. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:12

Vi dico che le ragazze stanno con la bava alla bocca!!!!
Samba sta facendo lo show….è la star!!!



83. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:13

Belulla,la sorella mi ha promesso che appena esce mi trucca.Se ci riesce a farmi bella gli do un premio



84. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:13

belu, non è per la bellezza che avevano la bava alla bocca…è per… ;-)



85. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:17

Tania…..ma tu sei bella….proprio bella anche senza trucco
Mister….si dicevo proprio per questo….hanno la bava x questo!!! 😂



86. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:18

Si Fabio …..tutto bello sudato….barboso…..mi piaci!!!!!!!



87. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:19

molto credibile sto sipario eh



88. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:20

Ma secondo voi…..è tutto vero e non preparato???



89. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:20

Belulla:grazie tesoro



90. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:20

si si verissimo. il livello di recitazione è stile arcuri però!! :)



91. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:21

strappalacrime time



92. Luca11 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:21

Siparietto un po’ fintuccio.. Peccato..



93. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:21

Ragazzi…..non mi aggredite……io ho seguito sta settimana….ma a me non piace proprio.. Valentina ….senza riferimento al suo dramma…ma ê saccente e presuntuosa…..



94. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:25

Davvero una grande Valentina.



95. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:25

Se non fa errori vincera’ lei



96. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:26

(che noia)



97. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:27

Tania …….fará degli errori



98. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:27

a che serve sto momento, scusatemi? Cosa aggiunge?



99. tania ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:28

Vedremo,non leggo il futuro



100. Luca11 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:28

Noo, questo tipo di sorprese alla seconda sera noo!



101. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:29

Ragazzi…..basta vi prego bastaaaaaa…..vorrei essere piú spensierata…..non c’è la faccio piú…..ridatemi Mia e Samba!!!!!



102. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:31

Cioè praticamente hanno giâ bruciato tutta la sua storia!!!!!…tra 5/6 puntate che avrá da dire ????



103. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:32

ronf



104. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:32

belu: faranno in modo di sbatterla fuori in modo subdolo come al solito



105. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:32

Uffffffffffffff



106. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:33

Mister…..ed io,sono contenta!!!! Giá due OO



107. Dario ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:35

Salve! Ho dovuto saltare la prima del GF…per ora mi sembra un pò più “modesto” rispetto agli ultimi anni e mi pare di vederlo anche da Alessia. Manuela Arcuri allucinante! Certe facce sta facendo che Barbarella impallidirebbe!



108. MisterGrr ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:36

ha dormito con gli stessi calzini 4 giorni?!?!?!?!?



109. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:38

Mister…non ti dico dove se li è messi i calzini!!!!!



110. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:39

mi sembra più un’agenzia matrimoniale che il GF



111. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:41

Gretta….sta inorridendo!!!!



112. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:45

Umanema che cazzimmmma



113. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:46

Comunque è una puntata allegra.



114. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:48

Buonasera ragaaaaaazzi!!!
Ho notato anch’io il pubblico molto comandato…



115. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:49

Puntata allegra…..ma ora…..perchè prima era da spararsi



116. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:49

Purtroppo, volendo o nolendo, il pubblico in studio è sempre comandato. :-)



117. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:55

Vediamo come va la puntata.
Oddio mica creeranno il triangolo Roberto-Greta-Mirko…. ma daiiiii



118. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:56

Non c’è storia tra mirco e Roberto



119. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:01

Uccidetela!!!!!! Altra sconosciuta??? Ehhhh????ma dai….fotomodella …..



120. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:01

Ecco un’altra concorrente… una cassiera… ah no ho capito male, una modella -_-



121. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:02

Quanto è antipatica questa.



122. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:03

Insopportabile e teatralissima… mamma che recitazione



123. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:03

Mirco:” te sei falsa,”



124. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:05

Ma tutte amanti del botox queste concorrenti???



125. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:05

Questa è proprio falsa :D



126. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:05

Io,adorooooooo Mirco!!!!



127. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:06

Veronica sei falsa caxxo! (cit.Arisa) :D



128. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:07

Tutte canottate….ste,concorrenti …hanno,fatto,la fortuna del botox



129. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:15

Ma Greta perchè non ha il reggiseno?????…. Esibizionista di capezzoli!!!!



130. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:19

Hihihi Mirko è colpito dai capezzoli…



131. Andrea ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:23

Greta, appena ha visto Mirko, le si sono inturgiditi i capezzoli!!! :D



132. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:25

Ma che senso ha???? Mahhh



133. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:26

Nooo i fratelli Papillon in cantina… potevano tenerli tutti insieme almeno per una settimana… ma le prove settimanali??? Il peggiore poteva andare in cantina



134. Emanuele Vitali ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:40

Siete andati tutti a letto? C’è nessuno?:)



135. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:46

Pensavo che mi si fosse impallato internet… non scriveva più nessuno… invece siete proprio spariti ahahah



136. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:47

No ma… la tipa che si deve sposare è scema forte…



137. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:48

Io ci sono …..ma tutti gli altri…ronfano!!!!



138. belulla ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:50

Se se e chi ci crede!,,,



139. Peppe93 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:51

Anche io ci sono



140. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:53

Ma sbaglio o le gambe della Marcuzzi sono più storte di 2 anni fa? ahahah oppure è quel vestito che le evidenzia



141. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 23:56

azz mezzanotte… ma che prova del cavolo è???? Vado a dormire, buonanotte



142. Emanuele Vitali ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:00

@Elenina si sono molto più storte! Buonanotte :)



143. Davide Maggio ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:15

Beh, noia mortale.



144. belulla ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:18

Mmmmm……Davide….devono assolutamente inventarsi qualcosa!!!!!



145. Emanuele Vitali ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:18

@Davide Giusto un po’ però :D



146. belulla ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:19

Puó essere che ora tutti riuniti…..l’interazione sarâ maggiore
Lo spero Davide….altrimenti….mmmm



147. Peppe93 ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:22

A me la puntata è piaciuta. Detto questo buonanotte a tutti.



148. belulla ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:23

Notte Davide…..io ci provo a fare,il,live….ma poi abbandonano tutti.

Notte a tutti!!!



149. Emanuele Vitali ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:24

@Peppe93 si non è stata male, ma certe parti (specialmente l’ultima) è stata molto lenta e noiosa. Bnotte anche a te!! :)



150. Davide Maggio ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:28

io non ce l’ho fatta :D



151. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:46

Notte ragazzi. A lunedì prossimo!



152. Emanuele Vitali ha scritto:

11 marzo 2014 alle 00:48

@Davide Ti credo! :D
@Fabio A lunedì prossimo!!

Buonanotte a tutti! :)



153. La Marchesa ha scritto:

11 marzo 2014 alle 01:18

«Vi ho parlato di coppia gay arrivata al rush finale, cosa confermata anche dal capo progetto del GF in conferenza stampa. Ma ne saprete di più nei prossimi giorni. Scriverò perchè al momento non entrano.»

Al momento? Sora Alessia ha detto che saranno soltanto questi i concorrenti della 13ª edizione.



154. Peppe ha scritto:

11 marzo 2014 alle 01:28

Modestina non merita di uscire.. la trovo l’unica persona vera tra le ragazze. Come se essere veri significasse sciommiottare e fare gruppetto sparlando degli altri.. Che ipocrisia che c’è nella gente. bah



155. Davide Maggio ha scritto:

11 marzo 2014 alle 01:47

La Marchesa: ma sai cosa vuol dire rush finale dei casting? :-)



156. facciuzza ha scritto:

11 marzo 2014 alle 16:42

Come rimpiango le opinioni sempre giuste e intelligenti di Alfonso Signorini, la Arcuri e l’altro opinionista sembrano che stiano guardando un altro programma, sono completamente assenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.