10
marzo

REX 6: IL LANCIATISSIMO FRANCESCO ARCA NON BASTA (ANTICIPAZIONI)

Francesco Arca

In Francesco Arca i produttori di Rex hanno creduto, avendo già girato con lui la settima stagione prima ancora che la sesta andasse in onda. E non sono stati gli unici, visto che Ferzan Ozpetek ha voluto l’ex tronista di Uomini e Donne come protagonista del suo ultimo film, Allacciate le cinture. Arca, che era risultato piuttosto convincente ne Le Tre rose di Eva, secondo gli ultimi rilevamenti SOTEL sta dando una buona prova anche con il suo commissario Terzani…  peccato però che questo a Rex non sia bastato.

Rex 6: ascolti bassi per l’esordio della nuova stagione

La sesta stagione, infatti, è partita male: i primi due episodi si sono fermati al 6.21% e al 6.24% di share ed è andata anche peggio la volta successiva, con il terzo episodio arenatosi al 5.54% e il quarto al 5.44%.Troppo poco rispetto alla media del telefilm austriaco, che con la quinta stagione si era assestato intorno al 10%. La messa in onda di lunedì, come avevamo già immaginato, si è rivelata infelice. Questa sera, contro l’esordio di Fuoriclasse 2 e la seconda puntata del Grande Fratello 2014, ci sarà la debacle? Lo sapremo domani, intanto ecco le anticipazioni degli episodi in onda oggi – lunedì 10 marzo 2014 – alle 21:10.

Rex 6: anticipazioni degli episodi in onda lunedì 10 marzo 2014

Lotta di Classe: Un’insegnante, prendendo parte a una gita scolastica a Roma, arriva alla stazione di polizia per segnalare che uno dei suoi allievi, Sara Borelli, è stata vittima di bullismo e drogata mentre era in albergo. Interrogata da Terzani, Sara racconta come è stata involontariamente drogata da una compagna di classe: Clara Moretti, il cui cadavere sarà ritrovato proprio vicino alla stazione di polizia, misteriosamente caduto dalla finestra del bagno della sua camera d’albergo. Per accelerare l’indagine, Terzani decide di convocare l’intera scolaresca e le rispettive famiglie alla stazione di polizia. Quello che in un primo momento era sembrato un tragico incidente si trasforma ben presto in un caso di omicidio tra compagni di classe, gettando il sospetto su più di un insegnante.

Tango assassino: Un insegnante di tango irresistibilmente attraente, Corrado Fanti, viene trovato assassinato nella sua scuola di tango. E’ stato avvelenato, e la sua casa saccheggiata in cerca di qualcosa. Le indagini si concentrano sulle tensioni che circondano le relazioni del seducente insegnante con le sue allieve, perennemente in competizione per il privilegio di ballare con lui. Terzani e Rex non fanno alcun progresso finché si rendono conto che un’insegnante di tango della scuola, Consuelo Aguilar, viene presa di mira dallo stesso assassino. Rex arriva appena in tempo per impedire un secondo omicidio da parte della persona alla quale Corrado aveva giurato amore eterno, e per salvare la vita di Consuelo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rex 8 - 16
REX 8: RITMI VELOCI, ACTION, E TANTA IRONIA NEL NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE CON FRANCESCO ARCA


Rex 7
REX 7: I MANETTI BROS RIVOLUZIONANO I NUOVI EPISODI


Rex 6
REX 6: ANTICIPAZIONI ULTIMI EPISODI DI LUNEDI 24 MARZO 2014


Rex
REX 6: ANTICIPAZIONI LUNEDI 17 MARZO 2014

2 Commenti dei lettori »

1. lex ha scritto:

10 marzo 2014 alle 22:38

Devo capì ancora sto tipo che strada ha fatto per fare le fiction!!Che paese il nostro



2. MIrella ha scritto:

11 marzo 2014 alle 10:12

Sì, anche a me non fa impazzire… Comunque ho visto che su questo portale sotel.tv si possono votare non solo le fiction, ma anche i conduttori e i tg! dovrebbe esserci anche una sezione per gli attori preferiti!:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.