4
marzo

GRANDE FRATELLO 13 – PRIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM

GF13 - prima puntata - diretta

GF13 - prima puntata - diretta

Ci siamo! Il jingle del GF che dal 2000 risuona su Canale 5 è pronto a partire. Il Grande Fratello 13 inizia e noi di DavideMaggio.it seguiremo e commentaremo in diretta insieme a voi la prima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Nuovi opinionisti (Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia), nuova Casa (qui le foto) e nuovi concorrenti, dunque, si apprestano ad animare il lunedì sera del Grande Fratello. Ma che edizione sarà? La pausa di quasi due anni avrà giovato al programma oppure avrà “rallentato” certi meccanismi? A voi le prime impressioni, i primi giudizi e i promossi e bocciati di questa prima puntata del GF13 di lunedì 3 marzo 2014. Pronti? E allora… via!

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. REGISTRAZIONI APERTE PER 90 MINUTI. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà invita la password per l’accesso.

Grande Fratello 13: le foto

GF13 in diretta: si parte “Happy”

21.18: Il jingle risuona. E scorrono le immagini della Casa incendiata. Poi le emozioni dei GF passati. Fino alla nuova Casa, quella del Grande Fratello 13. “Siamo tornati” grida Alessia Marcuzzi in collegamento sulla passerella rossa. E via alla sigla “Happy” con tutti i protagonisti dei video inviati dai fans del programma. Conduttrice euforica ma senza voce arriva in studio; partenza un po’ in sordina.

GF13 in diretta: Modestina e Andrea i primi concorrenti

21.24“Il primo concorrente è tra noi in studio” annuncia Alessia. Lui non lo sa e lei lo chiama: è Andrea, agente di commercio di Bologna. Il secondo, invece, è tra il pubblico che affolla la passerella: si tratta di Modestina. Soltanto per uno di loro, però, si apre la porta rossa: la fortuna spetta alla ragazza. Modestina, dunque, è la prima concorrente del GF13. Via alla sua scheda di presentazione.

21.33: Il GF si conferma “burlone”, per dirla alla Marcuzzi. Per Andrea non è ancora finita. Il suo ingresso, infatti, passa da una porta bianca; e quella si apre, ma lo porta in un’altra zona della Casa, ovvero la cantina. Di fatto, Andrea è il secondo concorrente del GF13. Via alla sua scheda.

21.38: Alessia affronta il tema delle Primarie, con i tre candidati in attesa di sapere chi entrerà nella Casa. In arrivo, intanto, gli opinionisti… Pubblicità.

21.44: Si rientra dalla pausa e Alessia annuncia i due opinionisti: Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri con il pancione.

GF13 in diretta: vincono le Primarie Lorenzo e Diletta

21.46: La conduttrice spiega il perché Enzo Capasso è stato squalificato dalle Primarie del GF13: l’aspirante concorrente non ce l’ha fatta a non sentire i propri familiari, non rispettando la “reclusione in albergo” stabilita da regolamento. Ma si passa subito al verdetto del pubblico web sui tre candidati: il meno votato è Eithel, dunque la ragazza non può far parte del programma. Rimangono Lorenzo e Diletta in corsa per un posto. “Per la prima volta apro ufficialmente il televoto” dice Alessia.

GF13 in diretta: Samba entra nella Casa

21.51: Un nuovo concorrente entra nella Casa: è Samba. Viene presentato subito attraverso la sua scheda. Il ragazzo è già sulla passerella. La conduttrice gli mostra il video-messaggio della “mamma italiana” Teresa che l’ha accolto nella propria famiglia come un figlio. La signora, in realtà, sale sulla passerella insieme al marito per abbracciare Samba. Poi il ragazzo saluta tutti e varca la porta rossa. O almeno ci prova, perché la porta non si apre. “Non c’è black senza white” urla il ragazzo e passa per la porta bianca, accedendo in cantina dove già c’è Andrea. Gli opinionisti prendono parola…

22.02: Alessia dà qualche indicazione ad Andrea e Samba su come “vivere” nella cantina del GF, prima di conoscere “due fratelli eccezionali”. Due che si definiscono “i nuovi Paola e Chiara al maschile”. Il loro ingresso nella Casa parte persino dal Colosseo.

GF13 in diretta: Mia scalza Danila

22.04: Due nuovi aspiranti concorrenti si trovano tra il pubblico in passerella: sono Mia e Danila. Le conosciamo meglio attraverso un estratto dei loro provini. Il Grande Fratello ha preso la decisione sul loro destino, ma la comunicherà ad una mamma delle due. Un telefono squilla ed a rispondere è la mamma di Mia: “Entri tu!”. La ragazza raggiunge Modestina nella Casa. Niente da fare per Danila. Pubblicità.

GF13 in diretta: i fratelli Armenise in viaggio verso… Casa

22.18: Con una scheda di presentazione conosciamo meglio “i due fratelli papillon” come li chiama la conduttrice. Sono Giuseppe e Armando, i fratelli Armenise… in arrivo dal Colosseo. Alessa fa sapere loro che entreranno nella Casa solo se arrivano in tempo a bordo di un biciclettone.

GF13 in diretta: tocca a Valentina e Mirco

22.26: Tocca a Valentina, la ragazza che ha fatto parlare di sé perché priva di un braccio, perso dieci anni fa a causa di un incidente. La ragazza percorre la passerella ed entra subito nella Casa. Mia, la ragazza romana, esclama: “C’hai la mano morta?!”. Andiamo bene! La Marcuzzi parla della concorrente con i due opinionisti. “Credo sia davvero memorabile il suo coraggio e la sua forza” commenta Manuela Arcuri.

22.32: Si pesca un altro concorrente tra il pubblico della passerella. E Alessia gioca a “Indovina Chi?”; gli indizi portano a Jonathan e Mirco. Li conosciamo attraverso i loro provini. E tra poco conosciamo anche il loro destino all’interno del reality. Pubblicità.

22.43: La Marcuzzi comunica che ad entrare dei due è colui che si scatena sulle note di “24mila baci” di Celentano: Mirco passa dalla porta bianca ed arriva in cantina con Andrea e Samba. E la conduttrice lancia la clip di presentazione sul suo conto. Intanto Alessia pesca i due fratelli fermi a Roma che mangiano un panino.

GF13 in diretta: anche Chicca, Giovanni e Francesca tra i concorrenti

22.52: Conosciamo un’altra ragazza pronta ad entra nella Casa: è Chicca. La ragazza euforica in passerella: “Alessia CSF: ci siamo finalmente!”.

22.56: Il prossimo concorrente, invece, è proprio in studio: si chiama Giovanni. Mentre il ragazzo va verso la Casa, la Marcuzzi lancia il filmato di presentazione. E anche Giovanni è destinato alla cantina. Pubblicità.

23.09: Alessia contenta: “Siamo trend topic sui social”. Ed arriva una nuova concorrente, prossima alle nozze di giugno: è Francesca. Il GF le fa promettere di essere fedele al suo futuro marito sempre. La ragazza entra nella Casa… e in collegamento dal confessionale trova la mamma.

23.19: La conduttrice svela alle ragazze la presenza dei concorrenti maschi nella cantina. E chiede loro le prime impressioni.

GF13 in diretta: Diletta supera Lorenzo al televoto ed entra nella Casa

23.23: E’ arrivato il momento di conoscere l’esito del televoto per quanto riguarda l’ultimo step delle Primarie, che vede l’uno contro l’altro Lorenzo e Diletta. Alessia apre la prima busta di questo GF13: “Il pubblico ha deciso che tra Diletta e Lorenzo il concorrente che deve entrare nella Casa del Grande Fratello è Diletta”. Diletta è la nuova concorrente. Clip di presentazione e… pubblicità.

GF13 in diretta: Giuseppe e Armando con le ragazze

23.36: Assistiamo all’ingresso nella Casa di Diletta e la conduttrice annuncia alle ragazze che due bei maschi stanno per raggiungerle. Loro non sanno che si tratta dei due fratelli Giuseppe e Armando, che nel frattempo sono arrivati in passerella, pronti a fare il loro “trionfale” ingresso. E Alessia spiega i primi dettagli della Casa, a cominciare dalle due cyclette, necessarie per avere l’acqua calda. Della serie: vi volete lavare? Allora pedalate.

GF13 in diretta: arrivano Roberta, Angela e Michele

23.48: Sulla passerella c’è Angela, che si definisce “una sfigata in amore”. Con lei anche Roberto. E’ la “sorte” a decidere per loro: alla ragazza non si apre la porta rossa; al ragazzo, invece, si spalanca quella bianca che porta alla cantina. Pubblicità.

00.02: Alla fine la porta rossa per Angela si apre; la ragazza entra nella Casa. Facciamo presente che a Roma diluvia e i ragazzi entrano già bagnati… Che sia almeno ben augurante per loro.

00.07: Il nuovo concorrente si chiama Michele, già nel confessionale… della cantina. Alessia gli mostra le donne della Casa. In realtà il ragazzo deve raggiungere gli altri uomini del GF13.

GF13 in diretta: Greta è l’ultima ad entrare

00.17: Arriva Greta, l’ultima concorrente di questa sera ad entrare al Grande Fratello 13. La Marcuzzi, dunque, dà il via al timer: da questo momento inizia ufficialmente il GF13. La conduttrice, intanto, isola i due fratelli dalle ragazze, mostrando loro gli altri ragazzi che sono nella cantina. E poi la pubblicità.

00.31: Alessia si collega con le ragazze nel confessionale, comunicando che per una settimana staranno lontane dai ragazzi. Ma ogni tanto li potranno spiare… E vederli, chissà, gustarsi la cena riservata loro dal GF. Lunedì prossimo, però, che reunion sia.

00.34: La conduttrice ricorda tutti gli appuntamenti con il Grande Fratello 13 e saluta i due opinionisti. Alla prossima settimana. Buonanotte a tutti.

..:: Tutti i Concorrenti del GF13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Samira e Cesara - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, prima puntata – Cesara spoilera il Tugurio, Giuseppe Garibaldi entra nella casa con Anita, in 5 al televoto per l’immunità


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, prima puntata – Ilary tra il ‘finto saluto’ a Totti e la gaffe sui normodotati, il fidanzato di Cecchi Paone diventa leader, al televoto Predolin ed Helena


Attilio e Sara - GF Vip 7
GF Vip 7, prima puntata – Il ritorno di Pamela Prati, Elenoire dice alla Bruganelli di togliersi il porro, il primo (non) bacio è tra Romita e la Manfuso


Jovana e Roger a Playa Sgamada - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, prima puntata – Si formano nuove coppie: Zequila-Floriana, Cicciolina-Melandri e Vaporidis-Estefania. I Rodriguez subito leader. In 3 al televoto

275 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

3 marzo 2014 alle 20:52

Forza Mia,speriamo riesca ad entrare nella casa.Cara amica te lo meriti



2. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 20:55

Su Twitter e Facebook ho spoilerato qualcosina :-)



3. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 20:55

E comunque tania, stasera ci dobbiamo divertire :-)



4. Marco89 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 20:58

Buona sera a tutti!
Non seguo il gf ma essendo spesso sui live del blog volevo comunque fare una capatina per salutare tutti! Divertitevi.
Ciao Davide, Ciao Fabio, buon lavoro!



5. Mattia Buonocore ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:00

Ciao a tutti. Stando alle schede che ho letto, i concorrenti non mi dispiacciono. Vedremo.



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:08

Ciao ragazzi! Buonasera



7. Peppe93 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:12

Ciao a tutti. Buon lavoro Fabio.



8. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:12

Oh ciao!



9. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:16

Eccomi……sono emozionata…..lo so cretina
Ciao Davide, Peppe, Fabio, Mattia, marco…..e Mister…….



10. Andre ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:17

Sera!
Io, comunque, insisto su un’ app apposita per i live. :P



11. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:17

….scusa….ciao Peppe



12. Peppe93 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:18

Ciao Belulla.



13. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:18

La sigla……finalmente



14. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:18

Si iniziaaaaaa

Ci sono tutti i commentatori soliti? :-)



15. Biciox ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:19

È iniziato? Sono all’estero e provo a vedere in streaming se funziona



16. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:20

Buonasera ragazzi! Questa sera commento un po’ in vostra compagnia! ;-)



17. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:22

Ma il telone che cade l’hanno fatto vedere?



18. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:22

Lo studio è veramente bello!



19. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:23

Davide: no… Bello lo studio!



20. Peppe93 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:23

Bello lo studio e Alessia è fantastica.



21. Fabio Fabbretti ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:24

Partenza un po’ sottotono. Non trovate?



22. Peppe93 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:25

Fabio: direi normale.



23. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:26

Mamma mia che facce



24. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:26

Guarda caso…Modestina era giá senza giaccone!!!!!



25. Andrea Z ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:27

Oddio quanto tempo dall’ultimo live del GF :D



26. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:28

Belulla: casualità dai :-D



27. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:28

Modestina….non ha mai dato un bacio???? Ahhahahah



28. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:29

Ciao Gabriele……



29. peppe ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:29

Sera a tutttiii!! Secondo me entrano! Speriamo bene per quest’edizione!



30. Andrea Z ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:29

Partiamo già con le storie complicate… Ragazzi normali no…



31. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:30

Raffaella Fico ê la prima concorrente del Gf 13!!!!!!



32. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:32

Ciao belulla! La casa mi sembra carica… Un po’ pacchiana



33. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:32

Ah ah ah, Raffaella Fico :D



34. Andrea Z ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:32

Santa subito … Uff… Noiosa



35. peppe ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:33

Belulla abbiamo avuto la stessa impressione! La versione più bruttina della fico!



36. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:33

Andrea: tantissimo, ma a me più che il live mancavate voi!

Ci siamo sempre divertiti tanto!



37. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:35

Davide……..non mi far commuovere!!!!!!!



38. Andrea Z ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:35

@Davide: love love love



39. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:35

DM: sono mancati pure a me i live! Mi siete mancati tutti ;-)



40. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:36

Peppe…;-)



41. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:36

Davide Baroncinj…..ê il secondo concorrente del Gf 13!!!!



42. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:37

Belulla: ecco chi mi ricordava! Ahaha



43. fio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:37

Zero pathos. Fa tutto dejávù…



44. Peppe93 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:37

Ma gli opinionisti?



45. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:38

ciaooo diemmini :)
i primi due concorrenti nn mi piacciono :/



46. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:41

Ma perché non fanno entrare personaggi come Ciccio benzina? Sai che risate…. Di belli che non ballano ne abbiamo abbastanza



47. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:41

Andrea giá ha dimestichezza con gli autori…chiaramente mi sono comprata il live!!!!! Lo so faccio pena!!!!!!



48. Andrea Z ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:41

Ecco gli opinionisti…
cioè dico io…. ma tra tt proprio loro?!?!?



49. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:43

Il,tugurio ê uguale a quello di Andrea e Ferdinando!!!!!



50. tania ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:44

I due canali mediaset premium hanno schermata nera



51. Peppe93 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:45

Bellissima Manuela.



52. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:45

Ho capito….la Arcuri….partorisce in casa!!!!



53. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:46

Che du pere la Arcuri



54. Andrea Z ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:46

sarei bellissimo anche io se passassi i giorni dal massaggiatore, alla spa o dal chirurgo :D



55. Andrea Z ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:48

passa solo Diletta …



56. tania ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:50

Mediaset extra non funziona



57. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:51

La Arcuri si è un po’ svaccata!



58. Andrea Z ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:51

Oltre a Samba arriva anche Merengue e Cha cha cha ?!?!?!



59. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:53

Ciao O’fra!!!!!!!!
Mitikkkkoooooo



60. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:54

Ma l’accento barese di Samba? Ah ah ah, fantastico!



61. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:54

Davide…..te voglio a te….con 10 chili in piú e le tette a dismisura!!!!!



62. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:56

Taniaaaaaa.a me funziona!!!!



63. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:57

Ma Samba giá ha vinto!!!!



64. tania ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:57

Allora devo riaggionarlo



65. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:58

tania: che fine hai fatto, capra capra capra :D



66. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:58

Ora la sfonda!



67. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:58

Nooooooo non si puô fare la,coppia Raffaella Fico e Balotelli!!!!!!?…va in tugurio!!!!



68. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:00

Bravaaaaaaaaaaaa. Bravaaaa Manuelaaaaaaaaaaa



69. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:02

la schermata low-cost del televoto fa riflettere -.-
samba è simpaticooo ;_)

ascolti ? se fa il 20% sarà un miracolo!!!



70. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:03

Noooooo sti due!!!!!!!!



71. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:03

i nuovi paola e chiara eeeehhhh???????’



72. Peppe93 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:03

I nuovi Paola e Chiara? Ah ah ah ah ah



73. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:05

Ma sono parenti di Malgioglio le 2 paola e chiara??



74. Gabriele90 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:05

Comunque c’è poco ritmo.



75. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:05

Mia….l’amica di Tania!!!!!…uá Tania…..ma come ha fatto ad entrare ????



76. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:07

Floriana e Siria!!!!!!



77. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:09

Mia Cellini dovrebbe essere l’intellettuale del gruppo.



78. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:09

che tamarrona sta mia e dajjeee ….. mah! e chi è la nuova tavassi remixata con angelica di Tamarreide?! XD



79. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:10

Entra Floriana….ma va?????



80. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:10

La Tavassi era una principessa a confronto.



81. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:12

Davide…… Mia ê amica di Tania!!!!….peró hai ragione!!!!!



82. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:14

belulla: sempre tamarra rimane :D



83. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:14

non voglio essere critico ma sti concorrenti nn mi convincono..

la Marcuzzi con il look Litizetto sanremese poi..



84. emma ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:16

Fin ora mi ha entusiasmata molto..la solita schifezza trash degli altri anni!



85. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:17

Mia ha appena chiesto a Modestina :”ma i peli sulla patatina….come c’è lì facciamo qui?”



86. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:17

Ok, riesco a commentare anche io LAIV

Allora per ora i concorrenti:

Le donne devono avere nomi demmerda per entrare.

MODESTINA is the new RAFFAELLA FICO
MIA la amo superciaciona coattona UN ETTO DE BROCCOLI NUN RIPASSATELI EN PADELLA LA MORTE DE MIO PAPA MA SCOMBUSSOLATO

ANDREA che a 24 anni vende i folletto, belloccio anonimo
SAMBA detto MERENGUE farà perdere la testa e le parti intime a MODESTINA, risata forzata e falsa, punterà sul piacere alla gente perché diverso



87. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:18

Davide….la,Tamarrona…punta su questo aspetto!!!!



88. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:18

comunque le frocissime fratelle col papillon #helpwe



89. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:19

Io tifo per MIA



90. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:20

SONO ETERO??!?!?!?!?!?!



91. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:21

@bellulla mi è sfuggiuto il talk sulla patatina hahahahaaa

ma questa è la coppia gay???’



92. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:23

A me non risultava l’ingresso della coppia gay alla prima puntata. Ma inizio ad avere qualche dubbio :D



93. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:23

Comunque sottilmente il GF gli sta dicendo FATE COMING OUT



94. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:24

Comunque neanche un ciao mi dedicate :’(



95. tania ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:24

Mia tutta la vita



96. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:25

@92 infatti anche io ;-)
@89 mia sembra la concorrente più forte!

le facciette dell’Arcuri faranno concorrenza alla D’Urso hahahahhhaa



97. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:25

Scusate ma uno dei fratelli ê sposato con figlio!!!!! Come fa ad essere gay



98. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:27

L’amputata.
Scommetto vincerà lei



99. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:27

Questa eê uguale a Laura …quella di Vittorio??? Ricordate???
Mister …ti ho salutato all’inizio!!!!
Tania….sei di parte!!!!!!



100. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:29

HO LA MANO MORTA AUHAUHAUHAUAHAUHAU

MIA TI AMO



101. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:29

C’ha i la mano morta!!!!!!!!!!! Nooooooo



102. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:29

Belu tvb <3

sei sempre splendida, ho visto le foto su fb!



103. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:31

Ragazzi MIA è monumentale, amiamola



104. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:31

Mister…..grazie….diciamo che sono abbondante!!!! 😁



105. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:32

*hai la mano morta

<3



106. Fiò ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:33

Chiudeteli nel Colosseo… con i gladiatori!!!!!



107. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:33

Su facebook mi hanno invitato ad un evento in zona “Stinco e Patate” intanto



108. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:33

Quello con la giacca chiara!!!! Ê senza cappotto



109. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:34

ma nooooo belu <3



110. Fiò ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:34

Pure la partita a “Indovina chi…”. Che originalità…..



111. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:35

sto mirko mi sta già sulle palle



112. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:36

sti due li cestiniamo subito, grazie



113. Luca11 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:36

Ehi ragazzi, non sapevo ci fosse il live.. Io stavo seguendo da Twitter.. Gran riscontro sui social per questa prima puntata!



114. Moreno ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:39

Fra tutti i concorrenti del GRANDE FRATELLO, la ragazza senza braccio sembra l’unica non handicappata.
#paradossi



115. Fabio Fabbretti ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:43

Ragazzi prime impressioni?



116. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:43

Va bé il buzzurrone!!!! Mah



117. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:43

24000 BACI.

Mamma mia questo è un maniaco



118. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:45

Il cast è molto meglio dell’anno scorso, però sono tutti belli, fisicati, potenziali modelli…ce ne fosse uno cesso, con problemi di dentatura, insomma NORMALE



119. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:45

@113: il gf13 su Twitter impazza: è nei primi 4 posti :O

La Motta ha pronosticato il 19% di share : secondo me il 18,5% però almeno il 20% dovrebbe farlo, al momento la première meno vista fece il 24%



120. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:47

Ma sa parlare questo?



121. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:47

Vediamo questo di quale agenzia fa parte!!!! Ma chi gli crede???.



122. Luca11 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:47

Fabio, non male il cast per ora!



123. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:47

cacciate samba dalla casa, che risata irritante e falsa



124. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:49

Mister….Samba…te lo tieni x parecchio mi sa!!!!!



125. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:50

che coattone, mirco e mia se trombano fanno un esplosione di “mortacci tua” a mo’ di bomba H



126. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:51

Ma ci prendono per scemi proprio….se pensano che crediamo a sta scenetta!!!! Ma va pietosi



127. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:52

Comunque volevo Danila io



128. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:52

Ahhhh rifatta!!!!!!!



129. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:52

Questa ha la faccia che urla MILANO, con prefissi come TRITURAMI davanti.



130. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:53

Bê…questa ê una trombamica!!!!!!



131. Peppe93 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:53

Io come ascolti dico un 18%



132. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:53

La scenetta dei fratelli Papillon fa molto “recitazione da spettacolino di paese”…



133. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:54

CHICCA



134. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:55

Ma che ha nel culo???? Comunque UCCIDETELA!!!!!!!!



135. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:55

“è una casa di donne” is the new #uccellivenite



136. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:56

E’ MOLTO NEUTRO

le fa cagareeeee



137. pier ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:57

quindi i maschietti nella cantina e le girl nella casa? ;)



138. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:57

Oh, uno con un nome NORMALE



139. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:58

un altro belloccio, ma che palle



140. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:58

Dai forse il primo concorrente normale.. non mi sembra il solito piacione o il solito buzzurro… per ora salvo la ragazza senza braccio e questo Giovanni



141. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:59

Scusate rettifico: pensavo fosse il suo vicino in studio… ahahaha ecco ho bisogno di dormire ahahah



142. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 22:59

Questo s’attegggggia!!!! E tene e sord!!!!! Tieni i soldi ,!!!!!! Ma va lá



143. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:00

Certo, uno che non vede tv e non ha facebook né social network che fa il provino del grande fratello e vuole entrare in casa.

Ma davvero pensano di prenderci per il culo?



144. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:01

Che vi sembra?



145. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:01

Ma Tania che fine ha fatto?



146. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:03

MisterGrr: ho pensato la stessa cosa ahahaha che presentazione del cavolo che si è fatto..



147. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:03

Mahhhh….Davide…..ancora non mi sbilancio!!!!



148. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:06

Donne tutte nella stanza da letto con le bolle. Chiuse dentro



149. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:06

belulla: e allora? :D Che è st’accanimento :D



150. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:07

Io ho iniziato a vederlo dalle 22, prima avevo la figliola sveglia e in tv si gurdava solo rai yoyo… poi sono passata dal sito a dare una sbirciata ai vostri commenti… per ora salvo la ragazza con un braccio (mi dispiace definirla così ma non ricordo il nome).



151. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:08

Davide :Accanimento???? Cioê che sto commentando troppo???



152. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:10

Ma si sposerà questa a giugno?!



153. Luca11 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:10

Per chi prima stava facendo un toto-ascolti.. Io credo che difficilmente scenderà sotto il 20%.. C’era grande attesa alla vigilia, confermata oggi dal boom su Twitter.. La concorrenza di Rai uno è forte ma forse non spietata.. Questa prima puntata è piuttosto scorrevole!



154. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:10

sta coattona napoletana a GIugno si sposa…scommetto che il GF farà di tutto per farla copulare pure coi pesci dell’acquario :*



155. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:11

Cioê questa si deve sposare ed entra al Gf??? Bella tu non stai. Bbbuona ca capa!!!!ma vatti a sposare



156. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:11

ma tutti promoter e agenti di commercio (alias: rappresentanti/venditori) sono?



157. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:13

Mmmmh ho i miei dubbi per questo matrimonio. Poveraccio il futuro marito… oddio pure la dichiarazione di fedeltà (ovviamente scritto dal gf, non spontanea…)
MisterGrr: ahahahah stasera mi fai troppo ridere con i tuoi commenti ahahaha i pesci dell’acquario ahahaha



158. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:13

Prepariamoci ad un nuovo documentario “CERVI A PRIMAVERA”



159. Luca11 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:14

Questa potrebbe resistere alle tentazioni.. xD



160. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:14

Mister….ti correggo….questa non ê coatta….perchê allora sarebbe di Roma……questa ê di. Napoli…..questa ê na TAMARRONA!!!!!!!



161. tania ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:14

Per ora tifo Mia,quello di Velletri e Samba(basta che non rida)



162. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:15

Grazie Elenina! :D



163. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:15

Questa se la batte con Mia!!!!…si prenderanno a capelli…….questa è na Vaiassona!!!!!!!ragazza dei bassi Napoletani



164. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:16

che palle con ste lacrime!



165. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:17

L’alopecia della madre e il viso in avanzata decomposizione <3



166. tania ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:18

Allora nella zona di Roma non si vede mediaset extra,e’ una vergogna



167. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:18

Schio o cinque!!!!!….da noi…..batti il cinque!!!!!…questa è terra terrà!!!!



168. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:19

Chicca vuole gli uomini….questa si fará anche i cuscini!!!!



169. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:20

Le donne ora sono tutte supereccitate alla vista dei ragazzi

ODDIO MIAAAAA AUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHU



170. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:20

Il tipo che si chiama Andrea mi ricorda Raimondo Todaro, maestro di ballo in Ballando…



171. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:21

Valentina: sono tutti cessi XD



172. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:23

Scusate non ho capito: come si chiama la pseudo Raffaella Fico???



173. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:23

Ma non ha chiuso il televoto!!!!
Che si annuncia?



174. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:23

Elenina….è vero!!!! Todaro peró basso!!!!



175. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:23

elenina: MODESTINA



176. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:24

Ah ecco pardon



177. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:25

Io comunque volevo AISET o come si chiamava la tettona coi capelli rossi…rossa de cavei golosa de osei



178. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:25

Non ho mai conosciuto persone dal nome DILETTA e questa è la 4° DILETTA entrata in casa



179. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:25

MisterGrr: grazie, pensavo che fosse un soprannome…
Vediamo chi entra… suspance…. diletta!!!



180. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:26

Mister….non avevo dubbi!!!!!



181. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:26

Se non ricordo male era Aithel o Eithel…



182. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:27

Ma questa parla come Daria Bignardi…….la casssssssa



183. Elenina ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:27

Buonanotte ragazzi, domani leggerò gli aggiornamenti… Ciao ciao



184. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:28

Manuela Arcuri….tra un pô partorisce per la noia!!!!!



185. Luca11 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:31

La nota dolente per ora sono gli opinionisti.. Ma invece di chiamare l’arcuri no potevano puntare su un’accoppiata Marchesa-Tina Cipollari? xD



186. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:33

ribadisco, tifo spudorato per Mia.
IL resto RONF



187. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:33

Luca concordo…..potevano chiamare anche Davide Maggio



188. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:34

Ci avevano promesso un cast di gente normale, ribadico CE NE FOSSE UNO XD

però la casa devo essere sincero, è forse la più bella delle ultime 7-8 edizioni



189. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:34

Prevedo,scintille Mia e Francesca……Francesca parla parla parla….e se magna Mia…..prima o poi Mia scoppia!!!!!



190. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:36

Mister….concordo con te…,,,la normalità non la vedo proprio!!!!!!



191. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:36

fanno entrare le pseudofroce tra le ragazze.

Che cliche vecchio come il cucco!



192. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:37

Tutte ste ragazze….e solo,due non fidanzate !!!!! Al,Gf….DEVONO entrare solo ragazze single….ma come lo,dobbiamo far capire agli autori????



193. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:37

Poverini, Alessia dà dei cessi a quei due porelli



194. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:39

questo momento è a dir poco tremendo



195. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:40

Valentina…si poteva fare la ricrescita!!!!!!



196. Andre ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:40

Teleratto speciale all’Arcuri per i commenti più banali nella storia del GF. Alfy, ci manchi.



197. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:40

Se va bê…tagliamo



198. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:41

mamma mia bastaaa fateli entrareeee



199. Luca11 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:41

In effetti le ragazze sembrano poco disponibili per il momento.. Chissà come proseguirà…



200. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:42

I due fratelli saranno un unico concorrente o un’entità separata?



201. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:42

Mia lì,guarda schifati!!!!



202. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:43

Armando ha il pipino barzotto



203. Luca11 ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:44

Unico concorrente immagino..



204. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:44

Mia ti amo sposami



205. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:45

Non posso crederci…che idee INNOVATIVE e INTERESSANTI al GF

mi cadono le braccia



206. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:46

Mister…ahaahahaahhah



207. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:47

Sta qua ha più silicone che pelle in faccia dio che mostro



208. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:47

Angela……altro,caso,umano……con i canotti ….è le tette…..tutta gonfiata!!!



209. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:48

Comunque, “cast diverso dai precedenti” “idee innovative e diverse dalle precedenti” ma DOVE?



210. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:49

La lista nozze tre giorni prima????? Ma ci prendono veramente per scemi!!!!
Questa fa Angela Sozzio!!!!!



211. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:49

no ragazzi, questa è davvero ultrabruttissima



212. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:50

ci credo che l’ha lasciata, l’avrà vista in faccia



213. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:50

Però…scusate…che cesso!!!!



214. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:50

Ma questo è uguale a Ferdinando!!!!!



215. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:50

ovviamente un altro “normale”



216. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:51

Questa entra coi ragazzi!!!!!!



217. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:53

cast dei ragazzi bocciatissimo



218. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:54

Mister……..mi Sa che mi piace sto Roberto….fa molto maschio….”bravo maschio”



219. Andre ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:54

Certo che potevano inventarsi qualcosina in più. Li hanno fatti entrare quasi tutti allo stesso modo. Alla lunga annoia.



220. belulla ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:56

Ve lo dico…questa entra e si mette con il vaccaro!!!!



221. MisterGrr ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:58

visto le labbra, la casa entrerà in lei



222. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:58

Allora… a me il gruppo non dispiace. L’impostazione, invece, è la stessa di sempre e francamente potevano inventarsi qualcosa di nuovo.

Ah, forse c’è una sorpresa per voi alla fine del live.



223. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:00

Ci voleva uno alla MEDIOMAN!!!



224. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:01

Boh, a me ste promesse di edizione profondamente rinnovata mi sa di presa per il culo

a livello autoriale, la banaltà è a livelli raccapriccianti



225. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:02

Povere ragazze, si spaventeranno quando la vedranno



226. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:03

Buuuuuu….sta Angela ê identica alla Sozzio….solo,che di Milano !!!!



227. Andre ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:04

Che maestria, ragazzi. Farle aprire due volte la porta rossa. Furbi, loro.



228. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:05

oddio ho invocato MEDIOMAN e forse è arrivato!!!



229. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:06

Ok, ho parlato troppo presto…fa il DJ, vocalist, maglie con megascollo a V, abbronzato, depilato…ma che due palle!



230. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:07

Ma sto cretino??? Produttore???? …Ecco il trombamico!!!!!
Davide….qual’ê la sorpresa ????



231. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:08

Ok, ho parlato troppo presto…fa il DJ, vocalist, maglie con megascollo a V, abbronzato, depilato…ma che due pahlle!



232. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:08

Ok, ho parlato troppo presto…fa il DJ, vocalist, maglie con megascollo a V, abbronzato, depilato…ma che due paxxe!



233. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



234. Patrizia P ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:09

Ma e’ possibile che esista ancora questa trasmissione farsa, trita e ritrita, senza un’idea originale, becera e degradante. L’Italia non e’ fatta di questa gente per fortuna, non guardatela, fatela fallire nel suo squallore!



235. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:10

Eterosessuale????? Questo ê scemo



236. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:10

belulla: vedrete. Piccola ma simpatica! Spero di riuscire a farvela.



237. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:11

che sfigato



238. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:12

e saccente



239. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:12

Patrizia…..A ME ME PIACE!!!!
Davide….aspetto…qui sto!!!!!
Mi,mancava il nostro live!!!!!!



240. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:14

Questo ê piú cretino del vaccaro!!!!



241. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:14

belulla: dobbiamo accenderlo ancora di più. Stasera abbiamo dovuto lavorare parecchio con tutte queste schede ma da lunedi prossimo… ancora di più!



242. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:16

ho perso un passaggio su sta qua



243. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:17

Davide……okkkkkkk



244. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:18

Questa….mi Sa! Di altra trombamica!!!!!



245. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:19

Un’altra persona realizzata negli studi e professionalmente noto.

mado’



246. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:19

Praticamente….le sta consigliando di farsi la casa!!!!!!

Ma perchè tutta sta gente da Roma???? Che palle…senza offesa!!!!



247. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:20

Non solo il timer in studio era già partito, ma era partito pure quello sul sito web da circa… 3 ore :-)



248. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:20

va beh finita puntata?

Se non era per Mia, avrei già spento subito.
Cia’



249. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:22

ODDIO CHE INCUBO LA CAMERA PAPILLON



250. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:23

La,Arcuri….dorme!!!!! Poveretta è sconvolta



251. MisterGrr ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:26

Manuelona stava dormendo, povera che è incinta, fatela riposare che le si gonfiano le gambe



252. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:27

Cioê ….Signorinimera il,Re dei Papillion!!!!



253. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:29

A sta serata…..manca…una scintilla ………mi aspettavo qualcosa in piü!!! Cioê dopo,due anni….o fai un’edizione Vip….oppure ti inventi qualcosa di fantasmagorico….cioê questo ê il solito Gf….sto qui e mi dico ecco ora arriva….ora arriva….e pó…s’affloscia!!!!! Non so se mi sono spiegata!!!!



254. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:31

belulla: è proprio l’autorato che fa acqua. Però ripeto… il gruppo mi piace. Peccato per la mancanza di novità vere.



255. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:31

Io di programmi ne ho fatti tanti… ma vi assicuro che c’è da impazzire a stare tre ore e mezza seduti senza dire praticamente niente.



256. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:33

Brava Belulla, concordo con te.



257. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:34

Infatti Davide…..mahhhh….poi che senso ha tenerli separati??? Per far crescere gli,ormoni??? Ma io li voglio che interagiscano subito….dai…..che pensano di fare!????? Domani li devono mandare dentro



258. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:36

Bene, alla prossima notte a tutti.



259. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:37

Davide…..ti prego chiama qualche autore….e digli di FARLI MISCHIARE
MA DAIIIIIII



260. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:38

Davide……la sorpresina?????



261. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:39

Ragazzi per fortuna i vostri commenti che m’hanno tenuto sveglio durante il live. Grazie!!!



262. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:40

Fabio…..caustico!!!!!

In poche parole la veritâ



263. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:42

Va bê Davide….non dâ la sorpresa…..notte…ê stato un piacere tornare a Laivvare il Gf



264. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:44

aspetta…



265. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:45

Sono qui!!!!!! Aspetto



266. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 00:51

Diletta racconta che stava a Taormina…e lí quelli del Gf l’hanno fermata e le hanno detto di entrare……lei ha detto subito no!
Poi dopo,due ore (guarda caso), l’hanno reincontrata in un ristorante….ed allora lei ha detto si!!!!



267. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2014 alle 01:09

Arriva la sorpresina!



268. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 01:12

Prontaaaaa



269. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2014 alle 01:15



270. belulla ha scritto:

4 marzo 2014 alle 01:20

Naaaaaaaa…..Alessia!!!!!!…e dai Daivide…allora dille di unirli sti ragazzi,,,,,,dai aspettare fino a settimana prossima naaaaaaa
Uffa Davide….ma eri lí con lei…..va bé…
P.s. Non vorrei essere scostumata…..ma forse è il caso di dirle che gli opinionisti se ne stiano a casa a riposare……ci vorre un cattivone alla Nito Valdi……Manuela Arcuri…Nunzia glia fá!!!!!
Grazie Davideeeeeee
Ciao Alessiaaaaa se ci leggi!!!,



271. Susanna ha scritto:

4 marzo 2014 alle 02:05

Serata veramente noiosa con concorrenti altretaanto noiosi sembra di stare in un centro sociale… Tutto noioso e banale il GF 13 … Vogliamo gente brutta !!



272. Susanna ha scritto:

4 marzo 2014 alle 02:10

Volevo dire ..vogliamo gente divertente e interessante !!!



273. Tony76 ha scritto:

4 marzo 2014 alle 02:30

È nuovamente in programmazione il Grande Fratello … un cospicuo numero di porche e di arrapati, con un quoziente intellettivo pari a quello di un pirito, che vengono rinchiusi per un periodo di tempo troppo limitato in una casa dei balocchi; dove l’unico problema che avranno è quello relativo al fatto che dovranno trascorrere troppo tempo cercando di capire in quanti modi potranno grattarsi le palle … Cosa potrà mai accadere a questi coraggiosi personaggi ?? … Mah …



274. Davide Maggio ha scritto:

4 marzo 2014 alle 03:22

Però, calma eh!



275. mugnezz ha scritto:

4 marzo 2014 alle 04:13

tutto finto tutto finto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.