3
marzo

GRANDE FRATELLO 13: ECCO LA CASA (FOTO)

La casa del GF13

La casa del GF13

A poche ora dalla diretta della prima puntata del Grande Fratello 13 (Canale 5, ore 21.10), diamo una sbirciata alla nuova Casa pronta ad accogliere nuovi concorrenti. La scenografa Trixie Zitkowsky poco tempo fa l’ha definita una sorta di casa dello studente: poco lussuosa e molto essenziale, con uno stile più giovane delle precedenti.

La Casa del GF13: l’acqua calda arriva solo se si pedalano le cyclette

Sappiamo che è stata costruita a pochi passi dall’incendio (dove sorgevano gli uffici della produzione) che ha distrutto la prima abitazione pensata e messa in piedi per il GF13. Mantenuta la grandezza di 600 metri quadri, cui vanno aggiunti i 150 riservati al giardino, la Casa è fatta con materiali semplici: c’è molto legno, la moquette nelle camere da letto e tutti i vani sono in compensato, eccetto l’unica stanza in muratura che è il confessionale (per evitare che si possa origliare!). Nell’arredamento vincono i colori azzurro e grigio.

Nel salone, insieme al ledwall per il consueto collegamento con Alessia Marcuzzi nel corso della diretta del lunedì sera, non c’è più il “divanone” che accoglie tutti i concorrenti. O meglio, c’è ma va “costruito”; poltrone e divani, infatti, possono essere spostati singolarmente o ricomposti in un unico divano. In cucina, invece, torna il lungo tavolo rettangolare. Si sa, inoltre, che l’abitazione dispone di stanze segrete, tugurio e una biblioteca (Selvaggia Lucarelli la definisce ’stanza delle torture’).

GF13, le foto della casa (da Qui Mediaset e Verissimo)

Curioso, invece, è il giardino, che dispone dell’immancabile sauna. Nei 150 metri quadri esterni ci sarà anche un orto che i ragazzi dovranno coltivare e, soprattutto, due inedite cyclette che due ragazzi alla volta dovranno pedalare per far sì che arrivi l’acqua calda.

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Casa GF 13 - 3
DMLIVE24: 19 GENNAIO 2014. ECCO LA CASA DEL #GF13 IN COSTRUZIONE (FOTO) – MONDOVISIONE DI LIGABUE L’ALBUM PIU’ VENDUTO NEL 2013


Il confessionale del GF 2018
Lido Carmelita nella casa del Grande Fratello 2018 – Foto


GF13 nona settimana (1)
GRANDE FRATELLO 13 – DECIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO FABIO. SAMBA E’ IL PRIMO FINALISTA. CHICCA E ROBERTO IN NOMINATION


Copione GF13
GRANDE FRATELLO 13 – NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: FUORI MIA E DILETTA. IN NOMINATION FABIO VS CHICCA

1 Commento dei lettori »

1. Critikò ha scritto:

3 marzo 2014 alle 21:55

Ottimo arredamento. Simpatico il meccanismo adottato per far sì che arrivi l’acqua calda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.