18
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: LA CASTA NON HA VOLUTO INES SASTRE AL SUO FIANCO? MENTRE GRILLO…

Uno Mattina Magazine a Sanremo

Ci siamo. Questa sera prenderà il via ufficialmente il Festival di Sanremo 2014 e a ridosso della serata iniziale le preoccupazioni sono tutte per le variabili impazzite che potrebbero far saltare la scaletta del debutto, due in particolare.

..:: Tutto su Sanremo 2014 ::..

.

Festival di Sanremo 2014: come sta Giusy Ferreri?

La prima è ovviamente Giusy Ferreri, grande protagonista tra i big di questa edizione che al momento è ancora lontana dal palco in quanto afona. Sotto cortisone ed antibiotici, la cantante ha fatto sapere che sta preservando la voce in attesa dell’esibizione di questa sera. Tuttavia, i critici e gli opinionisti di Uno Mattina Magazine se lo sono chiesti: che sia tutta una mossa pubblicitaria?

Festival di Sanremo 2014: Cristiano Malgioglio lancia una frecciata ad Arisa

La risposta unanime è stata “no”: sia la Ferreri che il suo team sono troppo seri per cadere in uno svarione simile. Se tutto va bene, dunque, chiuderà lei le esibizioni di questa sera mentre ad aprirle sarà Arisa, considerata una delle più intonate cantanti italiane. Cristiano Malgioglio, però, non è riuscito ad evitare una stoccatina, interrogandosi su come mai una cantante che ha esordito con canzonette d’avanspettacolo oggi voglia invece fare l’impegnata.

Festival di Sanremo 2014: Beppe Grillo farà un comizio fuori dall’Ariston?

Malgi non ha risparmiato neanche Laetitia Casta che, secondo il Corriere della Sera, non avrebbe voluto al suo fianco in questa ospitata sanremese Ines Sastre, che accompagnò Fabio Fazio al Festival nel 2000: tra le due lui preferisce la spagnola, semplice e caliente, piuttosto che la fredda francese che ha anche snobbato la stampa italiana.

L’altra variabile impazzita di questa sera è la presenza all’Ariston, in qualità di spettatore pagante, di Beppe Grillo. Per lui, ha comunicato Lorella Landi, sarebbe pronto un palchetto fuori al teatro dove dovrebbe tenere un comizio pre-festival. Tutti sono concordi sul fatto che Grillo non interromperà lo show e dunque non interferirà con lo spettacolo se non per i numerosi piani d’ascolto (ossia l’inquadratura di chi ascolta la persona che sta parlando, ndDM) che la telecamera di Rai 1 gli dedicherà. Ma sarà davvero così?



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
Malgioglio ‘cogliona’ Arisa: «Sono alla disperata ricerca di un marito a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo»


Festival di Sanremo 2014, classifica primi tre
FESTIVAL DI SANREMO 2014: ARISA DOMINA LA CLASSIFICA. ECCO LE PERCENTUALI DI VOTO


Finale Sanremo 2014 - Arisa
ARISA VINCE IL FESTIVAL DI SANREMO 2014


Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: ARISA IN TESTA PER GLI SCOMMETTITORI

1 Commento dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

18 febbraio 2014 alle 17:49

che noioso Malgioglio, lui ha fatto l’esatto opposto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.