17
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: A DOMENICA IN GIUCAS CASELLA PRONOSTICA (MA NON SVELA) IL VINCITORE

Giucas Casella a Domenica In

Manca un giorno all’inizio ufficiale del Festival di Sanremo 2014 ma mamma Rai è ormai già tutta concentrata sull’evento e, dopo una settimana preparatoria che ha visto in prima linea i vari Unomattina Magazine, La vita in diretta e Le amiche del sabato, anche la Domenica In di Mara Venier non poteva esimersi dall’organizzare un talk sull’argomento. Ecco quindi che nella puntata di ieri – 16 febbraio 2014 – a fare compagnia alla padrona di casa sono arrivati molti “amici” per parlare del Festival che sarà.

Festival di Sanremo 2014: si apre il salotto di Domenica In

Se Marino Bartoletti, grande esperto di calcio e di musica, ha ancora una volta difeso il lavoro di quel Fabio Fazio col quale ha diviso per anni la bella avventura di Quelli che il calcio…, Paolo Limiti si è concentrato piuttosto sulla centralità del Festival nella tv italiana, sottolineando la resa della concorrenza e dunque la mancanza di una seria controprogrammazione. Iva Zanicchi, pronta a partire per la riviera ligure in quanto ospite per tutta la settimana del daytime Rai, ha ribadito invece i dubbi già espressi in un’intervista ad un noto settimanale sul senso che la partecipazione al Festival può avere oggi per un cantante.

Festival di Sanremo 2014: Giucas Casella avrà indovinato il vincitore?

Ma a tenere banco è stato “quel gran paragnosta” di Giucas Casella, ormai nuovamente immancabile accanto alla storica amica Mara Venier che, però, non perde occasione per mettere in dubbio le sue capacità. Preso dal clima festivaliero, il fautore del “change, change, change, change!” è stato protagonista assoluto di circa cinque minuti di programma, durante i quali ha studiato a suo modo le foto dei big in gara per fare il suo pronostico sul vincitore di Sanremo 2014. La sua mano tremante, dopo aver colpito in maniera frenetica le foto, ne ha selezionata una che poi la Venier ha sigillato con la cera lacca e che verrà aperta soltanto la prossima domenica – 23 febbraio 2014. Ci avrà preso?

Per la cronaca, in passato Giucas Casella è riuscito per ben tre volte a centrare l’obiettivo: nel 1982 pronosticò la vittoria di Riccardo Fogli con Storie di tutti i giorni, nel 2003 quella di Alexia con Per dire di no e nel 2011 quella di Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Finale Sanremo 2014 - Arisa
ARISA VINCE IL FESTIVAL DI SANREMO 2014


Francesco Renga
IL VINCITORE(NGA) DEL FESTIVAL DI SANREMO E’… ECCO L’ALBO D’ORO


Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: ARISA IN TESTA PER GLI SCOMMETTITORI

1 Commento dei lettori »

1. Vince! ha scritto:

17 febbraio 2014 alle 15:32

Anni e anni di Striscia la notizia, Iene, Mi manda Rai3 pare non siano serviti a nulla… Mara Venier dovrebbe vergognarsi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.