13
febbraio

DMLIVE24: 13 FEBBRAIO 2014. AVVISATE MEDIASET CHE NITO VALDI E’ MORTO – ROMINA POWER: HO FATTO INDIGESTIONE DI SANREMO, MAGARI CI TORNO TRA DUE VITE

Il Peccato e la Vergogna 2 - Nito Valdi (Gabriel Garko)

Il Peccato e la Vergogna 2 - Nito Valdi (Gabriel Garko)

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Il Peccato e la Vergogna 2: avvisate Mediaset che Nito Valdi è morto.

Ieri sul sito Mediaset tra le top news relative al canale si leggeva: “Cosa sta meditando Nito Valdi?”. Ecco, nulla. E’ morto nella scorsa puntata.

Sanremo, Romina Power: ne ho fatto indigestione, magari ci torno tra due vite

“Canterò ancora con Al Bano a fine maggio, inizi aprile, per due date in Canada, a Montreal e alle cascate del Niagara”: a rivelarlo a ‘Un Giorno da Pecora’, su Radio2, è Romina Power.

Quindi c’è possibilità che farete un tour insieme? “Arrivano proposte da tutto il mondo per fare un tour, ma ci andiamo coi piedi di piombo”.

La reunion sarebbe stata perfetta per andare a Sanremo, non trova? “Io di Sanremo ho fatto già abbastanza indigestione, ne ho fatti tanti che mi bastano per questa vita e per la prossima. Magari ne riparliamo tra due vite…”

Qual è la sua canzone sanremese che le è piaciuta di più? “Mi è piaciuta molto ‘Oggi Sposi’, che purtroppo è passata inosservata, e poi ovviamente ‘Ci Sarà”.

Ulteriori info sulla nuova reunion qui



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Katia Ricciarelli
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2015. KATIA RICCIARELLI: RIMETTERE INSIEME ME E BAUDO A SANREMO SAREBBE STATO UNO SCOOP FANTASTICO


tapiro_moric
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA


Romina Power
DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2014. ROMINA POWER: RIFIUTAI C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA PER UNA SCENA HOT E SOGNO GLI OSCAR – MEDIASET ITALIA VISIBILE TRAMITE APP

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

13 febbraio 2014 alle 11:21

Il senatore Augusto Minzolini torna alla Rai per riscuotere un assegno di 66.849,03 euro. Cifra che lui aveva restituito alla Rai ma che ora che ha vinto la causa può riprendersi.



2. Nina ha scritto:

13 febbraio 2014 alle 11:22

Scusate.

Fonte: Libero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.