11
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 FEBBRAIO 2014. RICATTO D’AMORE O IL PECCATO E LA VERGOGNA?

Ricatto d'amore

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Ricatto d’amore

Film del 2009 di Anne Fletcher con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson. Prodotto in USA. Trama: Nel timore di essere deportata nella sua terra natale, il Canada, la potentissima dirigente editoriale Margaret dichiara di essere fidanzata con il suo assistente Andrew, che non sospetta nulla e che lei ha tormentato per anni. Lui accetta di partecipare all’imbroglio, ma pone delle condizioni. L’improbabile coppia si dirige in Alaska per incontrare la bizzarra famiglia dell’assistente, una situazione che mette in crisi la donna, abituata a tenere sempre tutto sotto controllo. Con un matrimonio in vista e un ufficiale del servizio immigrazione alle calcagna, Margaret e Andrew giurano con riluttanza di rimanere fedeli al piano, nonostante le conseguenze imprevedibili che potrebbe avere.

Rai2, ore 21.00: Calcio – Coppa Italia

Fiorentina-Udinese: Le prime due squadre a scendere in campo per le semifinali di ritorno sono Fiorentina e Udinese. I ragazzi di Guidolin difendono il risultato dell’andata, quando si imposero 2 a 1 grazie alle reti di Di Natale e Muriel. Telecronaca di Marco Lollobrigida, supportato dal commento tecnico di Mario Somma. Le interviste a bordo campo a cura di Fabrizio Failla e Amedeo Goria.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Le polemiche politiche arrivano di nuovo a coinvolgere il presidente Napolitano mentre si discute del futuro del Governo Letta. Saranno ospiti di Giovanni Floris il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi del NCD, Pina Picierno della segreteria nazionale del PD, il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo di Forza Italia, il leader di SEL Nichi Vendola, il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, la condirettrice del nuovo quotidiano Pagina 99 Roberta Carlini, il giornalista dell’Espresso Stefano Liviadotti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Il Peccato e la Vergogna 2

Nona puntata: Francesco Fontamara continua disperatamente a cercare sua nipote Lara che, intanto, vive a Parigi con Liliana, tentando di sfondare come cantante. L’intrigante Ortensia viene sedotta da Giulio, che cerca di manipolarla per mettere le mani sui beni di famiglia. Gigliola, perdutamente innamorata di Valerio, non riesce a rassegnarsi all’idea che l’amato diventerà sacerdote.

Italia1, ore 21.10: Thor

Film del 2011 di Kenneth Branagh con Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston. Prodotto in USA. Trama: Il selvaggio guerriero Thor viene inviato sulla Terra sotto mentite spoglie a causa del suo carattere ribelle. Qui apprenderà il significato del vero eroismo quando dovrà proteggere il pianeta dal feroce nemico Loki.

Rete4, ore 21.10: Il ritorno di Don Camillo

Film del 1953 di Julien Duvivier con Fernandel, Gino Cervi, Édouard Delmont, Paolo Stoppa. Trama: Il parroco di Brescello, Don Camillo è stato mandato in esilio in un paesino di montagna. L’allontanamento avrebbe dovuto far comodo al sindaco comunista Peppone, suo acerrimo nemico, ma invece è proprio lui a farlo tornare.

La7, ore 21.10: Linea Gialla

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Si parla principalmente dell’indifferenza dello Stato nei confronti dei più deboli.

Rai4, ore 21.10: Shoot ‘em up – Spara o muori!

Film del 2007 di Michael Davis con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen McHattie. Prodotto in USA. Trama: Durante una sparatoria, una donna incinta viene uccisa da un gruppo di misteriosi malviventi. Sul luogo dell’accaduto si trova un uomo che aiuta la donna a partorire, decidendo di prendersi cura del neonato, senza sapere che il vero bersaglio dei killer era proprio il bambino. Il suo obiettivo ora è trovare gli spietati assassini, provando a far crescere il piccolo con l’aiuto della prostituta DQ.

La5, ore 21.10: In fondo al cuore

Film del 1999 di Ulu Grosbard con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg, Jonathan Jackson. Prodotto in USA. Trama: Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che lì c’è la sua famiglia. Il ragazzo infatti era stato rapito a quattro anni, e non ricorda nulla; ora abita in fondo al viale, in un’altra casa, con un’altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così i due presunti genitori Beth e Pat, insieme ai figli Kerry e Vincent e a un’agente della polizia iniziano a indagare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. siro ha scritto:

11 febbraio 2014 alle 18:01

Su Tgcom24, Claudio Brachino conduce una puntata di “Top secret” dedicata al complotto contro Berlusconi ordito dal Quirinale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.