8
febbraio

BELEN RODRIGUEZ: ITALIA’S GOT TALENT SU SKY? “UN GRANDISSIMO DISPIACERE”. MA LASCIA LA PORTA APERTA PER UN PASSAGGIO SUL SATELLITE

Belen Rodriguez, Le invasioni barbariche

Il passaggio Italia’s Got Talent a Sky? “Un grandissimo dispiacere. Io ho fatto quel programma per tre edizioni, c’era gente che ha creduto tantissimo in quel progetto…“. Belen Rodriguez non nasconde il proprio dispiacere per la notizia televisiva degli ultimi giorni anticipata da DavideMaggio.it. Ospite a Le Invasioni Barbariche, ieri sera la showgirl ha commentato l’addio “forzato” di Canale5 al talent show, non escludendo del tutto l’intenzione di approdare a sua volta sul satellite. “Non lo so, a me piace stare bene nella rete in cui sto” ha detto. Incalzata da Daria Bignardi, Belen si è espressa anche sulle indiscrezioni di un possibile trasloco de L’Isola dei Famosi su Canale5, con Vladimir Luxuria inviata e conduttore ancora incerto.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino a X Love?

Sull’argomento, la showgirl argentina non si è però sbilanciata, mentre ha confermato di aver avuto contatti con Davide Parenti per una sua partecipazione – assieme a Stefano De Martino – ad un suo programma (con ogni probabilità si tratta di XLove, programma di Italia1 ormai prossimo al debutto sotto la guida di Nina Palmieri).

Ho parlato con Davide Parenti, mi ha fatto una proposta ma stiamo valutando. Con Stefano mi ci vedo per forza di cose” ha dichiarato Belen, alludendo al suo legame coniugale con l’ex ballerino di Amici. Poi, ha aggiunto: “Io mi blocco davanti a poche cose. Tutti i progetti mi divertono, se però mi entusiasmano“. Di seguito, la showgirl ha parlato della sua maternità e del rapporto con Stefano De Martino, ma anche della sua costante esposizione mediatica.

Così, la Rodriguez ha scherzato con la conduttrice spiegando le tecniche per realizzare degli autoscatti impeccabili da pubblicare sui social. “Le foto dal basso non si fanno mai, si fanno sempre dall’alto, bisogna prendere la luce giusta e assumere una giusta espressione” ha detto la showgirl. Una Belen autoironica e brillante quella apparsa ieri sera su La7, a suo agio nel confronto con Daria Bignardi.



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN RODRIGUEZ: ITALIA'S GOT TALENT SU SKY? "UN GRANDISSIMO DISPIACERE". MA LASCIA LA PORTA APERTA PER UN PASSAGGIO SUL SATELLITE
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/02/2013). PROMOSSI CROZZA E THE FOLLOWING, BOCCIATA LUCIA ANNUNZIATA


alex_schwazer_fg76h
LE INVASIONI BARBARICHE: DARIA (COME OPRAH) INTERVISTA ALEX SCHWAZER. ATTESE ANCHE BELEN RODRIGUEZ E LUNA BERLUSCONI


urbano-cairo-daria-bignardi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/03/2015). PROMOSSI GEO E CASAROTTO, BOCCIATI ALTA INFEDELTA’ E LE INVASIONI


Daria Bignardi
LE INVASIONI BARBARICHE, STASERA L’ULTIMA PUNTATA. DARIA BIGNARDI E CAIRO: NON E’ CHIUSURA ANTICIPATA

6 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 12:16

Se per è un dispiacere pensa per noi che non la vedremo più….ALEEEE OHHHHHH!!!!!! AlEEEEE OHHHHH!!!!!!



2. carlo ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 13:00

sempre fantastica!



3. marcko ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 15:22

io mi auguro che sky insista per averla in esclusiva sul satellite…
quello che gira intorno alla terra intendo…..



4. Groove ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 16:53

A Belen non conviene andare su Sky… è un pubblico troppo di nicchia, lei ha bisogno del pubblico popolare per continuare la sua carriera!!! In questi ultimi anni il suo successo è dipeso anche dalla valanga di gossip a partire dal Festival di Sanremo per il suo tatoo, poi la storia con De Martino ad Amici e il triangolo amoroso con Emma, fino alle ultime polemiche per il matrimonio e il botta e risposta con la D’urso. Lei ha bisogno di tutto questo, su Sky non sopravviverebbe. Ma poi… io non riesco a capire cosa abbia detto realmente!!! Voi qui dite che Belen ha lasciato una porta aperta per il passaggio al satellite, in un noto blog che vi fa concorrenza dicono esattamente il contrario e cioè che a lei Sky non interessa minimamente. Insomma… vi fate la guerra per capire chi interpreta meglio il pensiero di Belen? Io mi riguarderò l’intervista con la Bignardi, forse riuscirò a trovare ancora un’altra interpretazione su quello che ha detto, diversa dalle vostre!!!



5. gio ha scritto:

8 febbraio 2014 alle 17:29

Ma lei come annichiarico erano completamente inutili a itg, due stipendi buttati per fare faccine dietro le quinte, nelle dirette poi erano addirittura una zavorra rendendo Il ritmo troppo lento non avendo nessuno dei 2 tempi di reazione o la battuta pronta che ha un vero conduttore tipo Bonolis o altri per riempire i tempi vuoti e andare a braccio senza gobbo, sky non e’ mica scemo se volesse prendere qualcuno prenderebbe la de Filippi o bonolis, pure Scotti e zerby sono facilmente sostituibili anzi trovi subito di meglio, l’unica del cast che sky vorrebbe e’ la defilippi



6. MissSugar02 ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 01:36

Per me l’intervista con la Bignardi è stata del tutto inutile e poco professionale. Hanno parlato di aria fritta, argomenti a mala pena accennati e tanti sottintesi. Un’intervista degna di una mezza giornalista praticante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.