29
settembre

L’ISOLA DEI FAMOSI FRA CORSI E RICORSI: ROSSANO RUBICONDI INVIATO, IVANA TRUMP CONCORRENTE. E ZEQUILA “ER MUTANDA”?

Rossano Rubicondi e Ivana Trump (Isola dei Famosi)

Sembra ormai che il mondo del gossip non possa fare a meno di loro: Ivana, Rossano e Antonio, che così elencati sembrerebbero i personaggi di una qualsiasi commedia all’italiana, e forse a ben guardare lo sono.

Cerchiamo di ricapitolare l’intricata trama. Lei è la ricca Ivana Trump, il cui matrimonio con Rossano Rubicondi sembra essere un’eterna incognita. Dalle presunte richieste di separazione in seguito al quasi-flirt del marito con la bella Belen sull’Isola dei Famosi, alle più recenti dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, stando alle quali l’amore continuerebbe tranquillo. Se non fosse per un piccolo particolare, quella liaison attribuita alla bionda signora, che la vorrebbe fidanzata con il nostro Er Mutanda, Antonio Zequila, che, come il Rubicondi, sull’Isola che rinverdisce la popolarità c’è già stato. Ma se il triangolo non vi basta, sappiate che di recente è spuntata al centro della querelle anche una certa Claudia Poli, che gli amanti del gossip credevano essere la moglie di Zequila e che invece ha tenuto a specificare che il matrimonio fra lei e il bell’Antonio non è stato altro che una trovata pubblitaria. Come pure la storia con la Trump.

E’ tutta pubblicità, perché Antonio vuole tornare a fare televisione e usa ogni mezzo per riuscirci” – ha sparato a zero la Poli – “Non fa tv da due anni, secondo me ha messo in piedi tutto questo per farsi pubblicità e ci è riuscito. Per questo non credo che sia innamorato di Ivana“. Se anche voi vi state chiedendo quando Zequila abbia fatto tv, e se anche voi non siete in vena di inerpicarvi in discussioni su quanto una partecipazione ad un reality, con conseguenti ospitate, possa dirsi “fare tv“, vi basti sapere che di Ivana e Company ne avremo ancora a lungo.

Stando a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la Trump sarebbe pronta  a seguire le orme dei suoi due boyfriends, per sbarcare sull’Isola più famosa del tubo catodico. E se vi sembra difficile immaginarla in mezzo alle palme senza almeno uno dei suoi aitanti compagni di gossip, non disperate; le stesse voci insistenti che vorrebbero la signora pronta a calarsi da un elicottero per entrare nel cuore degli italiani, sono pronte a giurare che Rossano Rubicondi sarebbe disposto a tornare sul luogo del delitto. Questa volta in vesti diverse.

Sembra, infatti, che Rossano sia in pole per il posto di inviato della prossima edizione dell’Isola, e stando alla fiducia riposta dalla Mona nazionale nell’ex-naufrago, già inviato per Quelli Che, poi approdato a Mediaset per la parentesi, non proprio felice, di Cupido, l’ipotesi non sarebbe da scartare. Quel che è certo è che fra corsi e ricorsi, c’è il rischio di trovarsi il triangolo del gossip nostrano anche sull’isola. Perchè ormai è chiaro: chi di Isola ferisce…



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Ivana Trump all'Isola dei Famosi 7
IVANA TRUMP NAUFRAGA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 7


Isola dei Famosi 7 - finale
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: CICCIOLINA PRONTA A SOSTITUIRE PAMELA PRATI. SBUCA ANCHE IL FIGLIO DI RENATO ZERO


DM Live24: 7 Maggio 2010
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2010

37 Commenti dei lettori »

1. lil'j ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:18

Sant’Iddio, Ivana, c’hai i miliardi, no? E stattene in una delle tue magioni a goderli, su!



2. riflettendo ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:21

Ecco spiegato il perchè di tutte le tarantelle recenti, con finte lasciate e finte prese dei nostri eroi e le solite dichiarazioni di amore eterno e/o di divorzio imminente… stavano preparando il terreno per l’isola con i soliti gossip da quattro soldi. Che gente noiosa… ma davvero la Ventura vuole dare corda a roba simile?



3. kris ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:22

Rubicondi come inviato non sarebbe male, sicuramente meglio dell’inutile Magnini l’anno scorso..



4. lil'j ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:23

@ riflettendo: non credo che Simona ci cascherà, sebbene la Trump sia sua ‘amica’ o qualcosa del genere..oddio, a pensarci bene i rischi ci sono.. diciamo che spero non ci caschi, allora!



5. sara ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:25

Non mi sembra un’ipotesi poi così assurda, la Ventura ne sarebbe capace … vediamo se ce la fa e soprattutto vediamo se resiste alla tentazione di ingaggiare Nina Moric o il Cambi reduci dal casino della Tribù … lei che non invidiava alla Perego nessun concorrente perchè di fatto c’aveva già provato con tutti e tutti le avevan detto di no!



6. Peppe ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:25

Questa foto ha qualcosa di horror. Non so se è la faccia di lei, il suo vestito, lo sguardo di lui, o l’accoppiata stridente. Proprio non so.



7. chris83tp ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:29

preferisco antonio zequila come inviato



8. BIG SISTER ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:29

no chris ti prego da te non me lo aspettavo proprio!!!!!!!!! caduta di stile!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D



9. chris83tp ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:34

beh dimmi che stile rubicondi e ivana trans :D



10. BIG SISTER ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:36

ma visto che l’inviato non deve fare niente di che, almeno ci godiamo uno bello come rossano e non un zequila qualunque ti prego!!!!!!!!!!!



11. Mari 611 ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:38

Lo Zequila nazionale ha ribadito nel salotto della Panicucci che lui è il fidanzato di Ivana e che la ama follemente. Meno male perchè non ci dormivo la notte ;)

Ciao chris!



12. Mari 611 ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:40

Forza donne ..un po’ di sessismo al contrario..per il bel vedere bisogna “rubare” il valletto alla D’Urso! :)



13. chris83tp ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:41

la vediamo diversamente, allora se proprio deve mettere un bello che ha fatto l’isola c’è coco, calvani, balzo, daniele bressan, vittorio de franceschi, karen picozzi :D



14. Nedda ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:43

Rossano rubicondi sarebbe una buona scelta sicurament darebbe molto allo spettacolo oltre che fare da semplice inviato come fece magnini..infatti avevo pensato lui come papabile :)



15. Mari 611 ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:48

Ah ah ah ah chris..come faremmo senza di te? :D



16. ControStile.com ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:49

Ma Ivana non parla italiano! Zequila potrebbe fare da interprete.



17. Awee ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:54

NO, Ivana, non farlo!!!!



18. Riccardo ha scritto:

29 settembre 2009 alle 14:55

… Una vera schifezza! Sempre le solite cose… :S



19. aladino ha scritto:

29 settembre 2009 alle 16:13

sarebbe il trash più trash che si possa avere… spero che Simona ragioni sul fatto che Rossano non è che stia simpatico a molti … io manderei sull’isola (questa volta come VIP) le gemelle de Vivo. a me stanno troppo simpatiche e se si potesse ci rimanderei pure Malgioglio



20. giulia ha scritto:

29 settembre 2009 alle 16:34

kris:
Magnini è un nuotatore non un saltimbanco. Non è stato inutile ma dignitoso . Forse non era adatto al ruolo ma se a te è piaciuto così poco
( a me no ) l’errore probabilmente è stato di chi ha pensato a lui come inviato, non suo che ha ricevuto una proposta economica ( i nuotatori guadagnano poco ) e l’ha accettata.
E ti dirò di più, visto che l’unico lavoro di Rubicondi è quello dello spettacolo, forse è più inutile lui di Magnini. In realtà mister Trump estrapolato dalle sceneggiate che ha fatto all’ Isola è piuttosto moscio e noioso.



21. giulia ha scritto:

29 settembre 2009 alle 16:36

Io credo che riproporre che questi tre sia un minestrone digerito e riscaldato. Una vera schifezza.



22. Davide Maggio ha scritto:

29 settembre 2009 alle 16:38

@ giulia: eh no, diamine. E’ stato un nuotatore che si e’ ridicolizzato per poter cercare visibilita’ in un mondo che piace a tutti. Poteva continuare a fare le vasche.



23. emanuele ha scritto:

29 settembre 2009 alle 16:46

Rubicondi come inviato mi piace come idea!………………….

La Trump come concorrente ancora di più!….booom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



24. giulia ha scritto:

29 settembre 2009 alle 16:57

Davide Maggio :
Intanto, cosa ha fatto di così ridicolo? La scarsa padronanza del mezzo televisivo era in conto, il suo mestiere è un altro. Io considero lo sport una disciplina di vita , quelli che raggiungono i livelli di Magnini la applicano tutti i giorni, per cui nei suoi confronti sono particolarmente indulgente.
Vuole entrare a far parte dello showbiz ? Mah, non so : è giovane e può gareggiare ancora ad altissimo livello. L’ho visto ai Mondiali di Roma ed era molto deluso per aver perso quell’occasione.
E comunque le sue aspirazioni artistiche per quanto illusorie sono comparabili a quelle di altri incapaci di successo. Almeno Magnini qualcosa ( mi riferisco al nuoto ) ha dimostrato di saperla fare.



25. Davide Maggio ha scritto:

29 settembre 2009 alle 16:59

@ giulia: presentarsi ed accettare un incarico per semplice vanita’. Io ho la (credo) buona abitudine di non accettare cio’ che ritengo di non poter fare correttamente.



26. giulia ha scritto:

29 settembre 2009 alle 17:02

Non so cosa risponderti. O forse ho già risposto : io sono indulgente nei confronti di chi nella vita sa fare bene, molto bene nel caso specifico, almeno una cosa. :)



27. Mickey ha scritto:

29 settembre 2009 alle 19:48

…e Rossano Rubicondi cosa saprebbe fare, di grazia? :-)



28. giulia ha scritto:

29 settembre 2009 alle 21:54

Michey:

Rubicondi ? E’ un bellimbusto ed è marito ( vabbè, marito …) della TRump-
Ha le carte in regola per stare in tv. :)



29. Mickey ha scritto:

29 settembre 2009 alle 22:13

@ Giulia

Ora capisco perché io che parlo e scrivo correttamente in cinque lingue, ma non ho marito né moglie, non ci posso andare ;-) Me ne farò una ragione! ;-)



30. ROBERTO ha scritto:

30 settembre 2009 alle 08:44

Sposa quella giusta e diventerai una star!!!



31. Simo ha scritto:

30 settembre 2009 alle 09:51

Ma vedremo finalmente GIGI LENTINI in questa edizione??!??!?!?



32. giulia ha scritto:

30 settembre 2009 alle 12:15

Michey:
Punta ad altro , punta in alto. Quando la televisione non sarà più gestita da alcuni personaggi ( mi mantengo sul generico ) , riproponiti.



33. elsa ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 22:22

poerella simona cade sempre piu’ in basso!non sa piu’ come spingere avanti quel povero sfigato di rubicondi che non riesce a mettere in fila due parole!ci sta provando in tutti i modi anche come cantante visto che sardi imparentato con lui glielo aveva fatto incidere!simona non ha ancora capito che quel trash di rossano piace solo a lei e non al pubblico…si nota dai pochi ascolti che fa quando appare nei suoi programmi!!se effettivamente sara’ lui l’inviato puo’ star certa che quest’anno l’isola la guardera’ solo lei e i parenti di quelli che vi partecipano!



34. ROBERTO ha scritto:

5 ottobre 2009 alle 08:40

Io ho capito la presenza di rubicondi e Zequila: cercavo naufraghi er <Ma sarà Davide Maggio che consiglia questi relitti



35. ROBERTO ha scritto:

5 ottobre 2009 alle 08:41

Scusate, mi è scappato il dito:
volevo dire che questi 2 sono lì perchè chi selezionava i naufraghi si è sbagliato ed ha selezionato, invece, 2 RELITTI!!!



[...] nell’etere (e in rete). Niente Toto Cutugno, Christian Vieri, Susy Fucillo, Graziano Mesina o Ivana Tramp: il verissimo totocasting di Alfonso Signorini ha visto protagonisti Loredana Lecciso e, ancora, [...]



[...] dei Famosi, che si troverebbe così ad esser teatro del curioso binomio concorrente-inviato, come vi avevamo antipato sul finire dell’estate. “Si, mi hanno chiesto di andare a Ballando con le Stelle” [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.