28
gennaio

DMLIVE24: 28 GENNAIO 2014. VITTORIO BRUMOTTI RAPINATO A MILANO

Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Brumotti rapinato

tinina ha scritto alle 19:01

Vittorio Brumotti, il celebre inviato di ‘Striscia la notizia’ è stato rapinato a Milano, e ha scelto Twitter per informare tutti i suoi followers. Roba da non credere, soprattutto per un acrobata come lui che riesce a dimenarsi in situazioni pericolose in sella a una bicicletta. Brumotti, è stato infatti rapinato in zona San Siro, proprio mentre stava facendo un servizio che sarebbe andato in onda questa sera. Il performer della squadra di Antonio Ricci ha postato questa mattina una foto sul proprio profilo Instagram subito dopo l’increscioso episodio mentre viene soccorso dai volontari della Croce bianca. [...] “Hanno rubato attrezzatura telecamera borse ecc… – fa intanto sapere Brumotti rispondendo ai messaggi dei suoi seguaci – Ma la peggio è che hanno tentato di farmi fuori!” (Fonte Leggo)

Law & Order su Rai Premium

Markos ha scritto alle 19:47

Da lunedì 10 Febbraio arriva una novità nella mattina di Rai Premium: alle 10:25 torna la 15^ stagione di “Law & Order: i due volti della giustizia”, storica serie thriller creata da Dick Wolf e strutturata secondo un format semplice e geniale. Infatti, la prima metà di ciascun episodio descrive l’indagine su un crimine, la seconda la preparazione e l’esito del relativo processo. (Fonte: Ufficio Stampa Rai)



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

4 Commenti dei lettori »

1. lunatico ha scritto:

28 gennaio 2014 alle 07:49

Il tg1 ha presentato in anteprima i nuovi spot di Sanremo 2014 interpretati da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto per la regia di Duccio Forzano.
Si tratta di tre simpatici omaggi alla coppia tv per eccellenza Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.



2. Gbatt ha scritto:

28 gennaio 2014 alle 14:05

Oggi Barbara Palombelli a fine puntata nel ricordare l’appuntamento delle 14:00 con lo sportello su rete 4, ha confuso la rete con l’orario e ha dato appuntamemto alle 4



3. aleimpe ha scritto:

28 gennaio 2014 alle 18:46

“Squadra Speciale Cobra 11″ sta diventando il Walker Texas Ranger di Rai 2!!!!



4. saro zappalà ha scritto:

28 gennaio 2014 alle 22:04

A quanto pare, Rai Premium non è informata del fatto che Pasion Prohibida è stata sospesa da Rai2, infatti stamattina è andato un promo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.