25
gennaio

SOGNO E SON DESTO VS C’E’ POSTA PER TE: ULTIMO ASSALTO DI RANIERI… POI TOCCA ALLA CLERICI

Marco Mengoni

Terzo ed ultimo scontro, che non vale la guerra. Questa sera – sabato 25 gennaio 2014 – si rinnova la sfida in tv tra Massimo Ranieri e Maria De Filippi. L’artista napoletano chiude la sua avventura su Rai 1 con l’ultima puntata di Sogno e son desto, mentre la conduttrice di C’è Posta per Te si appresta a segnare sul suo taccuino un’altra vittima Rai del sabato sera, in attesa di capire cosa ne sarà di Antonella Clerici e il suo Ti lascio una Canzone 7 dal 1° febbraio.

Sogno e son desto: carrellata di ospiti per l’ultima puntata

Massimo Ranieri saluta il pubblico con una scorpacciata di ospiti, protagonisti dell’ultimo appuntamento di Sogno e son desto, in diretta su Rai 1 a partire dalle 21.10. Attesi, infatti, Gino Paoli, Edoardo Bennato, Stefania Sandrelli, Irene Grandi, Nancy Brilli, Giorgio Albertazzi, Angel Zotto e Stefano Di Battista, insieme ad altri momenti di spettacolo e teatro regalati dal corpo di ballo dello show e dal talento del suo attore principale.

C’è Posta per Te: ospiti Orlando Bloom e Marco Mengoni

Sul fronte Canale 5, invece, dalle 21.10 prosegue spedita la marcia di C’è Posta per Te con nuove vicende ed altre inevitabili lacrime, tra dolori superati e rancori ancora vivi nelle vite delle persone comuni protagoniste della terza puntata di questa sera. Ma anche sorprese, grazie alle storie che vedono protagonisti i due ospiti della serata: Maria De Filippi accoglie in studio Orlando Bloom e Marco Mengoni. L’attore americano tra l’altro ha annunciato, con Zoe Saldana, la vittoria ai Golden Globe de La Grande Bellezza, ma la registrazione dell’ospitata – avvenuta quest’estate – ne renderà impossibile ogni riferimento.

Sogno e son desto VS C’è Posta per Te: Massimo Ranieri risalirà?

Dopo l’ottimo esordio con oltre 5 milioni di spettatori incollati su Rai 1, pari ad uno share del 21.01%, nella scorsa puntata Sogno e son desto è calato a 4.654.000 in valori assoluti, registrando il 19.48 in quelli percentuali. Riuscirà a risalire la china con l’ultima puntata di questa sera? Molto, chiaramente, dipenderà da C’è Posta per Te, che ha invece incrementato il suo pubblico sette giorni fa, passando dai 5 milioni e mezzo (24.38%) dell’esordio ai 5.728.000 (25.66%) della seconda puntata. Ai post…auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Bocci e Giulia Michelini
BOOM! C’è Posta per Te: Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini ospiti della terza puntata


Jude Law
SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI SALUTA TUTTI CON ALESSANDRA AMOROSO. DA MARIA ARRIVA JUDE LAW


Il Volo
SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI PUNTA SU IL VOLO (E NON SOLO) PER ARGINARE ‘IL SEGRETO’ DI MARIA


Sogno e son desto ranieri zilli
SOGNO E SON DESTO 3: RANIERI DEVE FRONTEGGIARE C’E’ POSTA CON MARISA LAURITO E PEPPINO DI CAPRI

5 Commenti dei lettori »

1. dave ha scritto:

25 gennaio 2014 alle 13:33

auditel domani mattina: cè posta 5.900.000 share 26,7% – ranieri: 4.800.000 share 19,50%.



2. ge95 ha scritto:

25 gennaio 2014 alle 18:38

Molto questa sera influirà anche la partita Lazio Juve
Ranieri con l’ultima a puntata e con una carrellata di ospiti credo risalurà
Ranieri 5,3 mln 22%
Maria 5,2 mln 22%



3. Sanfrank ha scritto:

26 gennaio 2014 alle 03:28

Concordo con Dave. Maria potrebbe raggiungere anche i 6 milioni, dato che c’è brutto tempo in Italia.



4. dave ha scritto:

26 gennaio 2014 alle 10:16

altro pronostico azzeccato. Addirittura Ranieri è sceso ancora nonostante fosse l’ultima puntata. Comunque ad onor del vero devo dire che è facile pronosticare la defilippi il problema sono le fiction in settimana tutte sotto le aspettative ma più di tutti l’apostolo: un prodotto fatto bene per una generalista ma ahimè fatta per un pubblico di “nicchia”….. Purtreoppo se non ci sono preti o suore degli anni 50 i grandi ascolti non si vedono. Mi chiedo quanto sia influenzata la cosa dal fatto che la sede del Vaticano sia proprio in italia………



5. lorella ha scritto:

27 gennaio 2014 alle 00:37

Massimo Ranieri non lo reggo!!! Sarà anche bravo ma ha una boria pazzesca e comunque sera dopo sera è sempre calato, purtroppo non mi piace nemmeno C’E’ Posta per te, che tristezza il sabato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.