19
gennaio

DMLIVE24: 19 GENNAIO 2014. ECCO LA CASA DEL #GF13 IN COSTRUZIONE (FOTO) – MONDOVISIONE DI LIGABUE L’ALBUM PIU’ VENDUTO NEL 2013

Casa GF 13

Casa GF 13

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Ligabue il più venduto nel 2013

L’album più venduto del 2013 è Mondovisione di Ligabue. Top ten dominata gli italiani con Moreno primo tra gli ex talent. Il vincitore di Amici 12 ha venduto più di Emma (quinta), Mengoni (settimo), e Amoroso (sedicesima). La classifica completa qui

Casa GF13 in costruzione – foto

Procede a tempi di record e a ritmi serratissimi la ricostruzione della Casa di Grande Fratello, dopo l’incendio che circa un mese fa, divampato durante la notte, ha completamente distrutto e reso inagibili i 2.000 mq di Casa (e area tecnica) dell’edizione numero 13 di Grande Fratello. Una volta individuata la nuova area dove realizzarla (nel luogo in cui erano gli uffici dello staff del programma e dove, ancor prima, sorgeva l’Accademia di ‘Operazione Trionfo’), i lavori per la riprogettazione e ricostruzione della Casa sono partiti da subito e numerose squadre di operai hanno cominciato a lavorare alacremente affinché il progetto della scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky desse vita ad una Casa completamente nuova a tempo di record: concepita su un solo piano con spazi ottimizzati, funzionali ed essenziali, alcune stanze misteriose, l’immancabile Confessionale, unica struttura in muratura per garantire la perfetta insonorizzazione con il resto della Casa ed un giardino notevolmente più grande.

Nel salone ci sarà il ledwall che durante le prime serate si collegherà con Alessia Marcuzzi nel Palastudio, uno studio televisivo di oltre 800 mq completamente nuovo, che si avvarrà di nuovissime tecnologie e una trovata scenografica decisamente inedita, i cui colori dominanti saranno il blu scuro del logo e il bianco. La tredicesima edizione sarà la più tecnologica di sempre. Cresce l’attesa anche sui social network: Grande Fratello è attivissimo su tutte le piattaforme e ha già totalizzato più di 1.128.000 “like”.

In totale, finora, sono state provinati circa 35.000 aspiranti gieffini. Selezione dopo selezione, settimana dopo settimana, riunione dopo riunione, la cerchia dei “papabili” si è andata restringendo sempre di più, fino ad arrivare a una rosa di circa 50 candidati che, in questi giorni, sono alle prese con le ultime fasi dei provini che porteranno alla scelta definitiva del cast.



Articoli che potrebbero interessarti


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


Casa Grande Fratello 13
DM LIVE24: 2 GIUGNO 2014. LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 13 APRE AL PUBBLICO (A PAGAMENTO)


Andrea - Grande Fratello 13
DM LIVE24: 18 MARZO 2014. ANDREA GF13: NO PROGRAMMI D’URSO – SCHERI SU GIASS: GRANDE RITMO, DIVERTENTE, PUNGENTE CON TROVATE GENIALI.


Grande Fratello 13
DM LIVE24: 14 MARZO 2014. LA AMMIRATI VORREBBE LA DIREZIONE DI RAI TECHE – AL GF STRONCANO GARKO (‘ABBAIA’) – RAFFA E I CONSIGLI ALLA PEREGO

7 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

19 gennaio 2014 alle 08:39

Cari amici, l’esperimento della replica della telenovela su rai2 è purtroppo terminato. da domani PASION PROHIBIDA avrà un unico passaggio, senza replica quindi, alle ore 14. NON MANCATE!



2. LorenzoLory ha scritto:

19 gennaio 2014 alle 17:23

Durante la puntata odierna di Domenica Live mentre Barbara d’Urso intervista Francesca Testasecca, che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, definisce la conduttrice del programma di Rai1 “mia amica Milly Carlucci”. Era ironica o parlava seriamente?



3. Giuseppe ha scritto:

19 gennaio 2014 alle 21:22

Paola Ferrari vittima del twerkatore de “Le Iene” sviene. Il twerkatore, ossia dello stalker che pedina i vip muovendo il bacino addosso a loro in una sgangherata danza sexy, l’ha schiacciata contro le porte d’ingresso della Rai all’angolo con Corso Sempione, a Milano. Paola Ferrari è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ora. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di domenica pomeriggio, quando la Ferrari stava andando in sede per preparare la trasmissione della sera. Dopo lo svenimento, la Ferrari ha chiamato la polizia, ma ha fatto sapere che non sporgerà denuncia. (fonte liberoquotidiano.it)



4. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 00:03

LorenzoLory: beh, la Carlucci l’ha portata spesso avanti. Perchè non dovrebbe essere sincera?



5. LorenzoLory ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 07:58

Davide Maggio: cioè cosa intendi per “l’ha portata spesso avanti”? Io ero rimasto al caso Baila vs Ballando.



6. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 11:49

Lorenzo: che l’ha coinvolta spesso nei suoi programmi!



7. LorenzoLory ha scritto:

20 gennaio 2014 alle 15:37

Ah non lo sapevo! comunque a me Barbara d’Urso sta simpatica, solo non capivo se era ironica o meno :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.