15
gennaio

DMLIVE24: 15 GENNAIO 2014. ROBERTO ALESSI AL TIMONE DI VISTO E NOVELLA 2000, DI CATALDO SCAGIONATO, RICCI SPOSTATO

Roberto Alessi

Roberto Alessi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Roberto Alessi al timone di Visto e Novella 2000

Da fine mese Roberto Alessi sarà il nuovo direttore di Novella 2000 e Visto.

Di Cataldo scagionato

tinina ha scritto alle 20:36

Il cantante Massimo di Cataldo è stato completamente scagionato dall’accusa di aver picchiato la sua compagna fino a farla abortire. (Fonte Tg1)

Ricci spostato

Sanfrank ha scritto alle 23:38

Con un comunicato del 13/01/2014, Mediaset informa di un nuovo slittamento subito dal programma di Antonio Ricci che occuperà la prima serata della domenica nel mese di febbraio. Il debutto, inizialmente previsto per il 2 febbraio, fu spostato al 16 ed ora al 23 febbraio. Resta inteso, quindi, che fino al 16 febbraio nel prime time di Canale 5 sarà trasmesso “Il Segreto”. (fonte sito Publitalia – variazione palinsesto Canale 5 n. 1)



Articoli che potrebbero interessarti


30-year-old Yuni Carey is representing Cuba, but now lives in California.  Yuni always knew she had been born into the wrong body. As a young woman she headed to Los Angeles, seeking the liberal freedom denied her in Cuba.  She now has a boyfriend and adopted her aunt’s two children, after she passed away.  If she wins the $US 10,000 prize, she’s having a sex change before she returns home.  

(photo credit:  Redback Productions)
DM LIVE24: 6 MARZO 2014. L’INVIATA DI VITA IN DIRETTA NUOVA SIGNORA LANZA DI SCALEA, LADY BOY SU NAT GEO PEOPLE, LINA’S HAIR TORNA SU LA5


DM Live24 26 Maggio 2011
DM LIVE24: 26 MAGGIO 2011. COSTA INDAGATO, VESPA E LA GAFFE SU PISAPIA, ELISA ISOARDI TORNA A LA PROVA CUOCO, QUEL PORCELLINO DI ROBERTO ALESSI…


DM Live24 18 Maggio 2011
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2011. LUCA TELESE: LA MORATTI? UNA POVERA STRXXZA COTONATA (NOBLESSE OBLIGE)


DM_live 1 Marzo 2011
DM LIVE24: 1 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SI LAGNA E RICCI FA LA VITTIMA.

5 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

15 gennaio 2014 alle 15:11

Con l’accusa di molestie sessuali su minori è finito nei guai, a Milano, un membro della band dei Modà, una delle più amate nel panorama pop-rock. L’uomo, residente nell’Hinterland Milanese, è stato arrestato dalla polizia, e posto ai domiciliari dall’autorità giudiziaria, che ha applicato, per la prima volta, il braccialetto elettronico tra le misure. Si tratta, secondo quanto riporta stamani il Corriere, di «Paolo Bovi, fondatore ed ex tastierista dei Modà, che dal 2005 è passato dietro il palco come fonico della band seconda nel 2011 e terza nel 2013 al festival di Sanremo. Bovi, che con il leader, Kekko, fondò la band in un oratorio, come animatore di una parrocchia è indiziato di avere molestato nel 2011 quattro ragazzini fra i 13 e i 16 anni».

Fonte Il Messaggero.it



2. Luca ha scritto:

15 gennaio 2014 alle 15:19

contento e curioso del nuovo show di Ricci…in prima serata mancava dal 2007 con la versione Slurp del (purtroppo) defunto Cultura Moderna…pare condurranno Luca & Paolo con la Raffaele…ma non sarà una copia delle Iene? Ma non ha già Striscia per le inchieste? Spero puntino sul varietà…quest’anno poi sono i 30 del Drive In…

detto questo…ma non era Davide Parenti (delle Iene) a preparare un nuovo show in prima serata? A settembre si scriveva così…idem per Chiambretti…ma su Italia 1

Curioso di vedere anche il nuovo Stranamore della Panicucci e il nuovo Scherzi a parte di Bonolis…speriamo che Mediaset si riaccenda



3. Alessandro ha scritto:

15 gennaio 2014 alle 17:00

A Vita in Diretta, all’interno del filmato per promuovere il programma con la reunion di Albano e Romina in onda questa sera su Raiuno, si ipotizza che proprio gli ex coniugi Carrisi possano essere i conduttori di Sanremo 2015. Al rientro dal filmato Marta Flavi non si accorge di avere il microfono aperto e sussurra a Paola Perego: “Sarebbe l’incubo di tuo marito…”.
Touché.



4. lauretta ha scritto:

15 gennaio 2014 alle 17:34

Durante pomeriggio cinque un ospite viene letteralmente strappato dai giornalisti della vita in diretta mentre è in onda un filmato. Questa è la spiegazione che da la giornalista della D’Urso in collegamento nn appena la presentatrice chiede spiegazioni riguardanti la sua assenza. . Per la serie….ospiti contesi in tv



5. giggi ha scritto:

15 gennaio 2014 alle 23:59

striscia ha riassunto l’accaduto dell’ospite conteso per che se lo fosse perso..
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18958
che schifo daambo le parti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.