15
gennaio

MISTERO: PARTE LA NUOVA EDIZIONE CON RUSSO E CASALEGNO

Mistero, il cast

Due nuovi arrivi e una location tutta da scoprire. Poi, le immancabili storie tra ignoto e paranormale, che tanto fanno discutere ed appassionano il pubblico. Mistero riparte così, con le sue indagini e con qualche sorpresa. Questa sera, in prime time, il programma di Italia1 tornerà in onda per la sua ottava edizione, con un cast più numeroso. Nella squadra dei “mystery-busters”, infatti, ci saranno anche Elenoire Casalegno (anticipato proprio da DM) e il campione mondiale di boxe Clemente Russo. I due si aggiungeranno agli storici volti della trasmissione Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry e Andrea Pinketts.

Mistero 2014: il piroscafo Patria

Fenomeni paranormali, avvistamenti alieni, misteri della storia e l’attualità e casi emblematici della cronaca nera. Mistero ripartirà con dieci nuove puntate e dalle tematiche calde di sempre, in diretta da una location inedita. In questa ottava edizione, infatti, il quartier generale del programma sarà il glorioso piroscafo a vapore “Patria”, restaurato di recente e tornato in navigazione sul lago di Como. Da lì, ogni settimana Bossari ed i suoi compagni di avventure lanceranno i servizi ed accoglieranno a bordo l’ospite della puntata.

Mistero 2014: Adam Kadmon ed i protagonisti

A completare ogni appuntamento, ci saranno rubriche, approfondimenti ed un grande spazio sarà riservato ad Adam Kadmon, che anche quest’anno si occuperà di servizi segreti ed improbabili complotti internazionali. Il misterioso personaggio aprirà ogni puntata con un editoriale sui principali avvenimenti della settimana. Inoltre, Pablo Ayo e la giornalista di Studio Aperto Sabrina Pieragostini si occuperanno di Ufo, mentre Daniele Gullà ed il capo dei Ghost Hunter Italiani, Mirko Barbaglia, andranno a caccia di presenze soprannaturali.

Rachele Restivo curerà uno spazio dedicato ai misteri legati alle grandi attrazioni fatali scoppiate nel mondo del cinema, della politica e del jet-set, ed il presidente degli speleologi italiani, Luigi Bavagnoli, condurrà invece delle indagini speleologiche con telecamere al seguito.

Non solo. Quest’anno il programma selezionerà anche un nuovo inviato tra i suoi telespettatori. I candidati misterybuster potranno realizzare un video e, settimana dopo settimana, la rosa dei video scelti si restringerà fino a decretare il vincitore.

L’appuntamento con Mistero è per questa sera alle 21.10 su Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La prima notte nella casa del Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 4: VALERIA MARINI VUOLE RECITARE NE IL SEGRETO, CASALEGNO VS GLI SCANTINATI


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?


Mistero - anche Clemente Russo nell'ottava edizione del programma di Italia1
CLEMENTE RUSSO A MISTERO

1 Commento dei lettori »

1. Marco G. ha scritto:

16 gennaio 2014 alle 12:12

Clemente Russo rischia di mettere ko il programma. Ecco chi sono 10 videomaker finalisti del casting: tutti personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo
toscananews.net/home/il-mistero-di-clemente-russo-e-del-casting-dei-videomaker/



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.