8
gennaio

DMLIVE24: 8 GENNAIO 2014. LA VITA IN DIRETTA… VA IN BIANCO – LA TONA RINGRAZIA PER GLI ASCOLTI DOPO IL PASSAGGIO AL DTT (ALICE, LEONARDO & CO)

Vita in Diretta - divani bianchi

Vita in Diretta - divani bianchi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

La Vita in Diretta… torna in bianco!

E a La vita in diretta tornano i divani bianchi dopo la tentata “rivoluzione arancione”. Chè al settimo piano pensavano di cambiare le cose con i colori delle poltrone… (cfr. foto d’apertura)

La Tona ringrazia

“Grazie! Un grazie sentito al pubblico di ALICE, LEONARDO e MARCOPOLO per la grande dimostrazione di affetto che ci ha dato in questi primi giorni del 2014.
ALICE ha raggiunto giornalmente oltre 700.000 persone con un ascolto medio quadruplicato, e comunque in netta crescita anche rispetto a quelli che erano gli ascolti di Arturo. LEONARDO è stato visto giornalmente da circa 300.000 persone e ha più che raddoppiato gli ascolti nel giorno medio, con una crescita costante, giorno dopo giorno. MARCOPOLO, solo sul satellite, ha registrato oltre 100.000 contatti al giorno mantenendo inalterati i suoi ascolti storici.

Un grande risultato. Una grande prova di fedeltà e di affetto da parte del nostro pubblico che vogliamo premiare non tradendo la nostra linea editoriale che, anzi, al più presto vogliamo rafforzare con tante novità, con nuovi contenuti e, soprattutto, con programmi sempre all’insegna dell’italianità e della qualità. Evitando l’omologazione e la colonizzazione culturale che tanto piace ad altri e a quanti considerano l’Italia solo un territorio di caccia e conquista. Grazie ancora e sereno anno nuovo a tutti.”



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Ross Burden
DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI… IN ESTERNA – AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME – LUTTO A MASTERCHEF


Benvenuti nella giungla - Maionchi e Paragone
DM LIVE24: 8 APRILE 2014. BENVENUTI NELLA GIUNGLA: MAIONCHI E PARAGONE DEBUTTANO SU RADIO 105


30-year-old Yuni Carey is representing Cuba, but now lives in California.  Yuni always knew she had been born into the wrong body. As a young woman she headed to Los Angeles, seeking the liberal freedom denied her in Cuba.  She now has a boyfriend and adopted her aunt’s two children, after she passed away.  If she wins the $US 10,000 prize, she’s having a sex change before she returns home.  

(photo credit:  Redback Productions)
DM LIVE24: 6 MARZO 2014. L’INVIATA DI VITA IN DIRETTA NUOVA SIGNORA LANZA DI SCALEA, LADY BOY SU NAT GEO PEOPLE, LINA’S HAIR TORNA SU LA5

15 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 02:09

poco poco La Tona c’ha guadagnato ad esser cacciato da sky?



2. Luigi ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 11:56

Segnalo che ieri sera su Rai 4 si sono mangiati il finale del film “Intersections”.



3. aleimpe ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 12:32

Ma è vero che quest’ anno Miss Italia riapre alle minorenni di 16 e 17 anni, per accorciare le serate, sempre se vada in onda su La7 ?



4. Mattia Buonocore ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 15:33

Dalla pagina facebook di Rai4: Per un errore del sistema di messa in onda, ieri sera gli ultimi minuti del film INTERSECTIONS non sono stati trasmessi. Un grave disguido tecnico, che ci rincresce doppiamente visto l’eccezionale gradimento del pubblico (oltre il 2% di share). Il film sarà replicato DOMENICA 12 GENNAIO ALLE 23:15, mentre resta ancora da verificare la possibilità di proporre a breve ulteriori passaggi. Ci scusiamo con tutti per l’incidente.



5. aleimpe ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 17:45

FEDE, CAPODANNO AD ARCORE – “TOTI? HA AVUTO UN GRAN CULO, SONO INVIDIOSO” – “AL TG4 TORNEREI DI CORSA” – NEW LOOK PER TOTI

A Capodanno ad Arcore le badanti Maria Rosaria Rossi e Francesca Calippo Pascale di pannoloni ne hanno dovuti cambiare almeno un paio. Uno per il Banana e l’altro per per un redivivo Emilio Fede che è stato l’ospite più atteso del primo cenone dell’era Dudù…

fonte Dagospia.



6. aleimpe ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 17:46

Capodanno ad Arcore le badanti Maria Rosaria Rossi e Francesca Calippo Pascale di pannoloni ne hanno dovuti cambiare almeno un paio. Uno per il Banana e l’altro per per un redivivo Emilio Fede che è stato l’ospite più atteso del primo cenone dell’era Dudù. Fonti affidabilissime ci confermano la presenza dell’ex direttore al banchetto capodannato. Lui alla Zanzara di Cruciani smentisce e ironizza. Ma possiamo affermare con certezza che i rapporti tra il Patonza e Fede si sono ricomposti. E alla grande. E l’ultimo dell’anno tra loro è stata sintonia allo stato puro. Come ai vecchi tempi!

Ma vi diremo di più. Il combattivo Sciupone l’Africano vuole scendere in politica. Alla prossima competizione elettorale sarà nelle liste di Farsa Italia. E’ lui il vero “volto nuovo del Banana”!. Altro che Giovannino Toti. Emilio Fede è il vero “nuovo che avanza”! E ascoltato da Dagospia l’ex Direttore conferma: “sono io il vero asso nella manica di Berlusconi!”.

fonte Dagospia



7. aleimpe ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 17:47

Amatissimo dalle badanti arcorine e stimato da Dudù (i due hanno una autentica affinità elettiva) il fido Emilio è più galvanizzato che mai e suggerisce all’acciaccato Pompetta strategie e tattiche (Nnamo bene!!).

Tra Fede e Giovannino si sa non corre certo buon sangue. Toti è pur sempre l’uomo di Crippa che gli ha ciulato il Tg4! Ma Fede ha deciso di dimenticare e guardare al suo “futuro”. Ha suggerito al Pompetta di affidare il look di Giovannino al suo parrucchiere personale: Roberto D’ Antonio, il mago del capello di via Torretta a Roma e ha dato un paio di numeri di telefono di dietologi del San Raffaele.

Si sa il Banana a Giovannino lo vuole magro e definito! Molti all’ottavo piano di Cologno si chiedono se il giovane Toti dovrà fare pure un tagliando dal chirurgo (per mancanze di prove!) Giacomo Olgettino Urtis! E I più maligni sostengono che i primi appuntamenti siano stati già fissati. Intanto Fede gioisce anche perchè la sua Radio Belva verrà riconfermata in seconda serata su Italia Uno in primavera.

fonte Dagospia



8. aleimpe ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 17:48

Alla Rete giovane del Biscione Luca Tiraboschi, storico direttore, pare lascerà il posto ad un giovane manager interno amato da Pier Silvio. E Emily nostro sarà l’inviato trash di punta dei mitologici Cruciani e Parenzo. Intanto apprendiamo che nel TG (sempre per mancanze di prove) di Italia Uno, Studio Aperto si è già liberata la poltrona per Siria Magri, moglie e vera anima di Giovannino.

Intanto Vittorione Sgarbi istituisce un “Comitato pro-Fede”! E raggiunto da Dagospia dice: “non capisco perchè al buon Biagi quando fu scaricato dalla Rai gli furono dati 3 miliardi di lire e il povero Emilio abbia dovuto subire un trattamento da inquisizione senza alcun rispetto nè per la sua storia nè per la sua carriera e tanto meno per la sua età. E poi qualcuno mi dica quale cazzo di ruolo attivo poteva avere a quelle cene un ultraottantenne… roba da pazzi ‘sto Paese!!!!!”

fonte Dagospia



9. aleimpe ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 17:50

2. “TOTI? HA AVUTO UN GRAN CULO, SONO INVIDIOSO”. “AL TG4 TORNEREI DI CORSA”. “PANIZ? E’ MIO AVVOCATO, MA LAVORA GRATIS PER AMICIZIA”.

“Toti? Ha avuto un gran culo, dirige due tg e ora diventa pure un esponente politico. Sono invidioso, onestamente si”. Così Emilio Fede, ex direttore del Tg4 a La Zanzara su Radio 24 su Giovanni Toti, l’attuale direttore Mediaset che potrebbe diventare vicepresidente o coordinatore di Forza Italia.

“Politicamente – dice Fede – non so quanto vale, ma Berlusconi come sempre sceglie bene. Lui è un lavoratore serio, non uno sbruffone come me. Io mandavo affanculo le persone, lui no. Certo sono invidioso, onestamente si. Altrimenti direi una bugia. Se mi rode il culo? Si, certo”. Se Toti va via torneresti al Tg4, chiedono i conduttori?: “Di corsa, anzi ieri. Sarei bugiardissimo se dicessi di no”.

fonte Dagospia



10. aleimpe ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 17:51

Per l’appello del processo Ruby ha scelto come avvocato l’ex parlamentare Maurizio Paniz: “E’ il primo avvocato che lavora per amicizia. Non vuole soldi. Mi vuole bene e lo ringrazio molto

fonte Dagospia

FEDE NON SI SMENTISCE MAI…



11. alex ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 19:03

@aleimpe basta Ca77o con i copia e incolla questo è un blog dove si parla di Tv non di politica.

Vai a trolleggiare da qualche altra parte.



12. Luigi ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 19:11

Segnalo le repliche di “Passaparola” dal lunedì al venerdì alle 11.55 circa su Mediaset Extra (Canale 34 del ddt)



13. tinina ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 19:52

Brutto imprevisto per il cantante e giudice di X Factor Morgan : nel corso di live djset ha improvvisato uno stage diving ma non è finita come sperava.

Il pubblico presente, quando Morgan si è tuffato, invece che afferrarlo, lo ha lasciato cadere a terra.

Il video è stato pubblicato dal sito Fanpage

Fonte Il Messaggero.it



14. Stefania ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 21:14

Ciao. Seguivo. Come ogni pomeriggio Da casa La vita in diretta e mai come nella puntata di oggi del 8 gennaio sono rimasta tanto incuriosita tra l abituale siparietto tra la conduttrice e il suo amichetto del pubblico… vi scrivo perché vorrei capire a chi si riferisse il ragazzo parlando dell uomo uomo ideale..al marito della Perego? Bhe se cosi fosse certo che e un uomo ideale .. ricco potente affascinante e protettivo. Per chi nn lo sarebbe. Aspetto vostro chiarimento tramite mail o articolo. Vi leggo con piacere. Bravissimi



15. aleimpe ha scritto:

8 gennaio 2014 alle 21:31

08 GEN 2014 20:26
DAGO-NEWS – ATTESA A ORE LA NOMINA UFFICIALE DI GIOVANNI TOTI A VICE COORDINATORE DI FORZA ITALIA CON DELEGA PER L’ORGANIZZAZIONE

Il direttore di Tg4 e Studio Aperto, che ormai aveva preso a partecipare a tutte le riunioni più importanti del partito, avrà il compito di dare una struttura nuova al partito berlusconiano. Come promesso, il Cavaliere ha deciso di affidargli la “macchina”….

DAGO-.NEWS

La decisione, Silvio Berlusconi l’ha già presa. Manca solo l’ufficialità, ma anche per quella è questione di poco. E’ infatti attesa a ore la nomina ufficiale di Giovanni Toti a vice coordinatore di Forza Italia con delega per l’organizzazione.

Il direttore di Tg4 e Studio Aperto, che ormai aveva preso a partecipare a tutte le riunioni più importanti del partito, avrà il compito di dare una struttura nuova al partito berlusconiano. Come promesso, il Cavaliere non si è limitato a dargli una generica supervisione sulla comunicazione, ma ha deciso di affidargli la “macchina”.

Mastica amaro Denis Verdini, riciclato comunque nel più che onorevole ruolo di ambasciatore sulle trattative più delicate, come quella per la nuova legge elettorale. Mastica amarissimo Raffaele Fitto, l’ambizioso lealista che ha ballato una sola estate e si è fatto troppi nemici interni. E che oltre a tutto è anche alle prese con qualche guaio giudiziario.

Toti, massese di 45 anni, entrerà in Parlamento al prossimo giro e sarà incaricato anche di riportare all’ovile quanti più alfanoidi è possibile.

fonte: DAGOSPIA

Ora che succederà a Mediaset ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.