3
gennaio

I CESARONI 6: ARRIVA NINA, FIGLIA SEGRETA DI GIULIO CESARONI

I Cesaroni 6

Claudio Amendola è attualmente sul set della sesta stagione de I Cesaroni, la popolare fiction della Publispei, pronta ad approdare nei prossimi mesi sugli schermi di Canale5. L’attore, che riveste i panni del capofamiglia Giulio, ha di recente rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero, svelando alcune anticipazioni sul nuovo capitolo.

“Torno ad avere un rapporto più intenso con i figli, a vivere quello scambio generazionale che caratterizzava la prima serie. E poi c’è un nuovo amore che bolle in pentola. Che devo fa’? Lucia me sparisce un’altra volta. E arriva una vicina di casa più bella che carina…”

I Cesaroni 6 – trama e anticipazioni: la figlia segreta di Giulio

La vicina in questione, interpretata dalla new entry Christiane Filangieri, si chiama Sofia, ed a quanto pare non sarà esattamente un nuovo amore per Giulio. I due – come riporta Vero tv – hanno, infatti, avuto in passato una relazione clandestina, dalla quale è nata Nina, una giovane ragazza, interpretata da Margherita Vicario, che ora si presenta al suo padre naturale, cercando di recuperare un rapporto per tanto tempo venuto meno. Sarà forse questa notizia ad aver spinto Lucia (Elena Sofia Ricci), ad abbandonare nuovamente Giulio e trasferirsi armi e bagagli a Parigi dalla primogenita Eva (Alessandra Mastronardi)?

Al momento non è dato sapere cosa ha spinto mamma Lucia a lasciare nuovamente la Garbatella, ma ciò che è certo è che, in casa Cesaroni, le relazioni clandestine sembrano essere un vizio di famiglia. Come molti ricorderanno, la quinta stagione si era conclusa con la scoperta di un quarto fratello Cesaroni, nato da una relazione extramatrimoniale del padre Romolo. Il fratello in questione, si chiama Annibale, ed avrà il volto di Edoardo Pesce. Il nuovo ingresso, stando ai ben informati, vivrà una tenera relazione con Stefania (Elda Alvigini), moglie di Ezio Masetti, il personaggio interpretato da Max Tortora, che nel sesto capitolo uscirà di scena.

I Cesaroni 6 – Foto

Ad abbandonare la serie sarà anche il romantico Marco, interpretato da Matteo Branciamore, che, felicemente fidanzato con Maya (Nina Torresi), lascerà la città di Roma. La componente romantica sarà però assicurata da Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri), più innamorati di prima, dopo le difficoltà attraversate nella passata stagione. Tra Francesco (Alessandro Tersigni) e Rudi, Alice ha preferito il fratellastro. Il bel Francesco non rimarrà certo con le mani in mano e, ben presto, conquisterà le attenzioni della nuova arrivata, Nina.

Sul fronte della commedia, a garantire le risate ritroveremo, insieme a Giulio, il fratello Cesare, ovvero Antonello Fassari. Al posto del simpatico Ezio, storico compagno d’avventure dei due fratelli Cesaroni, arriverà invece Augusto, il fratello americano interpretato da Maurizio Mattioli, già comparso in passato, e pronto a trasferirsi in pianta stabile nella Capitale.

Tutto su I Cesaroni 6

[I CESARONI 6: TRAMA e FOTO]

[I CESARONI 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[I CESARONI 6: I NUOVI PERSONAGGI]

[I CESARONI 6: I PERSONAGGI STORICI]

[I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E' GAY]

[I CESARONI 6: ARRIVA LA FIGLIA SEGRETA DI GIULIO]

[I CESARONI 6: LA NUOVA SIGLA]

[I CESARONI 6 E LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA]

[I CESARONI 6: IN AUTUNNO LA RIVOLUZIONE]

[I CESARONI 6: ELENA SOFIA RICCI NON CI SARA']

[I CESARONI 6: MAX TORTORA NON CI SARA']

..:: TUTTI GLI ARTICOLI DEDICATI AI CESARONI ::..



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni 6 - 15
I CESARONI 6: TUTTI I PROTAGONISTI STORICI


Il cast dei Cesaroni 6
I CESARONI: DOVE ERAVAMO RIMASTI?


I Cesaroni 6 - 16
I CESARONI 6: LE NEW ENTRY DELLA NUOVA STAGIONE


I Cesaroni 5 - 3
I CESARONI 6: ANCHE MAX TORTORA LASCIA LA SERIE

8 Commenti dei lettori »

1. Andrew ha scritto:

3 gennaio 2014 alle 13:13

Certo che gli sceneggiatori italiani sono proprio fantasiosi…. Una figlia segreta? Ma che novità!! Non si era mai sentito prima… E i tradimenti? Anche quelli! Una novità! Per non parlare della storia tra fratellastri… Una cosa mai vista!….



2. Esabac ha scritto:

3 gennaio 2014 alle 13:19

Se scrivono una sceneggiatura decente, divertente (st. 1-2) e non ridicola (st. 5) forse gli ascolti potrebbero pure essere superiori alla quinta stagione.

A volte un bel repulisti aiuta e comunque ormai la coppia Giulio e Lucia si era logorata troppo.

In fondo anche Un Medico in Famiglia dopo la 5 era data per spacciata ma poi con la sesta hanno trovato nuova linfa (Bianca, i gemelli, Ave ecc) e ora sono alla nona. Anche se nei Cesaroni nella sesta vanno via tutti e non ritornano come in UMF…



3. Marco89 ha scritto:

3 gennaio 2014 alle 14:21

Che tristezza. Non è più credibile la storia, pensare le prime stagioni quanto mi hanno divertito. Bisogna avere il coraggio di dire basta per cercare almeno di mantenere un ricordo positivo.



4. Peppe93 ha scritto:

3 gennaio 2014 alle 16:31

Mi sembra una buona sceneggiatura.



5. fill ha scritto:

3 gennaio 2014 alle 17:47

beautiful gli fa un baffo. non era meglio lasciare un buon ricordo? no, evvai la figlia segreta ecc ecc…



6. Valerio91 ha scritto:

3 gennaio 2014 alle 20:32

Per citare i Cesaroni: Che Amarezza! Ormai non sanno più cosa inventare.



7. ale ha scritto:

27 gennaio 2014 alle 18:14

sarebbe da nn guardarli più ma io sn curioso di sapere quando ci sarà la VI° serie perchè mi sn sempre garbati. forse non è malvagia come si pensa, non è ancora detta l’ultima parola



8. Elena ha scritto:

15 marzo 2014 alle 01:12

Il problema di tutta questa sceneggiatura assurda è l’abbandono dei personaggi! Marco ed Eva starebbero ancora insieme se la Mastronardi non avesse voluto abbandonare o, cmq, se i due avessero abbandonato insieme.
Purtroppo le fiction di successo italiane non sono come quelle americane dove gli attori restano sempre tutti e se le tengono strette, pur facendosi aumentare tantissimo lo stipendio.
L’aumento di stipendio avviene anche per gli attori italiani, ma questi preferiscono abbandonare subito per non restare incastrati troppo nel personaggio della fiction.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.