19
dicembre

DMLIVE24: 19 DICEMBRE 2013. DETTO FATTO SLITTA, NASCE FOX SPORTS 2, L’IMMISCHIATO SPECIALE AL 6 NAZIONI PER DMAX

Immischiato Speciale

Immischiato Speciale

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Detto Fatto slitta

pier ha scritto alle 22:00

Detto fatto, il factual-show condotto da Caterina Balivo, a partire da gennaio slitta la propria partenza alle 14.45 (fonte profilo fb C.Balivo)

Nasce Fox Sports 2

aleimpe ha scritto alle 22:29

Sky rinforza la sua offerta di sport: da questo weekend ecco Fox Sport 2, che si occuperà prevalentemente, ma non solo, degli sport made in Usa (Nba, Nfl) ma anche di Eurolega di basket per dare spazio alle partite quando saranno in contemporanea. Inoltre Sky si sta rinforzando anche sul fronte del grande tennis: Wimbledon, Australian Open, gli Internazionali di Roma sono nel suo programma. Il Roland Garros invece andrà sulla Rai, mentre gli Us Open (penalizzati dall’orario) sono un’esclusiva Eurosport. Sky trasmetterà 560 ore di Sochi 2014, mentre 100 ore andranno su Cielo in chiaro (la Rai si accontenta degli highlights: si rifarà a Rio) e questa è una novità. Previsto inoltre che Sky “giri” sempre a Cielo, la sorellina minore, 8 gare del Motomondiale, che entreranno nel maxi-pacchetto della tv di Murdoch dalla prossima stagione. Soddisfazione infine per la stagione di F.1. (fonte: Spy Calcio)

L’Immischiato Speciale all’RBS 6 Nazioni

L’IMMISCHIATO SPECIALE è l’originale iniziativa digital che si rivolge a tutti i tifosi che già conoscono e seguono il rugby. Attraverso un casting online, attivo fino al 13 gennaio 2014 su dmax.it/immischiato-speciale/ e su facebook.it/dmaxitalia/app_772022329480223, un appassionato di rugby ha l’occasione di diventare il primo Social Tv Reporter di un evento sportivo internazionale, un inviato speciale all’RBS 6 Nazioni per la community di DMAX.

Mentre i commentatori ufficiali Vittorio Munari e Antonio Raimondi racconteranno le partite sul canale DMAX, l’Immischiato speciale seguirà la nazionale italiana in tutte le trasferte per condividere curiosità dentro e fuori dal campo.

La dinamica per partecipare al casting è molto semplice. Il candidato a diventare Social TV Reporter può dimostrare il proprio talento registrando un provino e può contare sui consigli di un coach molto speciale, CHEF RUBIO che, grazie al passato da rugbista e alla passione per questo sport, guida l’aspirante reporter attraverso le prove fornendo indicazioni sul linguaggio, l’impostazione, l’attitudine di un vero inviato di rugby. Tra tutte le demo raccolte la redazione di DMAX, coadiuvata dall’esperienza di Antonio Raimondi, sceglierà quella più coinvolgente, appassionata, autorevole e che avrà divertito di più, dando così vita ad un sogno lungo due mesi per il fortunato che potrà seguire la nazionale volando a Londra già il 22 gennaio per la presentazione ufficiale di RBS 6 Nazioni 2014.



Articoli che potrebbero interessarti


DMLIVE24: 19 DICEMBRE 2013. DETTO FATTO SLITTA, NASCE FOX SPORTS 2, L'IMMISCHIATO SPECIALE AL 6 NAZIONI PER DMAX
DMLIVE24: 7 GENNAIO 2014. PILLOLE DI RUGBY SU DMAX IN ATTESA DEL 6 NAZIONI, CHI PER IL DOPO-CARELLO?


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


Mi Manda Rai 3
DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2014. NUOVO LOGO PER MI MANDA RAI 3 – NFL SU FOX SPORTS 2 HD – PASION PROHIBIDA ANTICIPA ALLE 9.25


Enrico Mentana e Silvio Berlusconi
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2014. MENTANA: RENZI PIU’ REATTIVO, BERLUSCONI PIU’ TONICO ALLA SERA – CAMPIONATO EUROPEO DI BEACH VOLLEY 2014 SU FOXSPORTS 2 HD

4 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

19 dicembre 2013 alle 17:58

Siparietto natalizio in apertura di Vita in Diretta. Paola Perego chiede a Franco Di Mare se le ha già comprato il regalo di Natale, lui dice di sì, lei non ci crede, lui va in camerino e ritorna con un pacchettino, lei ammette di non avergli ancora acquistato niente, lui le mostra quindi il pacchetto solo di sfuggita scatenandone la curiosità. Marta Flavi, ospite in studio, si alza, va a sbirciare nella scatola e, entusiasta, afferma che si tratta di qualcosa di stupendo. Non paga va avanti e indietro per lo studio a dire alle signore del pubblico cosa contiene la scatoletta, lasciando la Perego esterrefatta e in preda alla curiosità.
Chiosa la Flavi: “Paola, Franco si è disturbato, non è un pensierino! Adesso tu non puoi fargli una piccolezza!”.
Dopo Natale fate sapere anche a noi cosa conteneva la scatola, grazie.



2. tinina ha scritto:

19 dicembre 2013 alle 21:47

L’8 gennaio alle ore 21 partirà su Fox Life, in prima visione assoluta, la versione italiana di Quattro matrimoni dal titolo Quattro matrimoni in Italia.

Fonte sito Fox Life



3. tinina ha scritto:

19 dicembre 2013 alle 21:50

Potrebbe non ripartire più il programma Radio Belva con Cruciani e Parenzo che tanto ha creato scompensi e polemiche dopo l’unica trasmissione andata in onda su Retequattro in prima serata. A quanto pare non c’è stato ancora il nullaosta da parte dei vertici di Mediaset per riprendere le trasmissioni su Italia 1 in seconda serata. Non è da escludere che addirittura il programma possa essere del tutto cancellato.

Fonte La Notizia



4. mario ha scritto:

27 dicembre 2013 alle 15:34

Aspettavo da tempo un canale che mi permettesse di vedere tutti gli sport che sono poco presenti in tv: grazie Fox Sports!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.