16
dicembre

UN ANNO DA PAURA: PAOLO RUFFINI SU RAI2 CON D’AGOSTINO E FRECCERO

Freccero, D'Agostino, Giusti (da Dagospia)

Un anno da paura

Un tempo si faceva l’oroscopo di Guardì per i 12 mesi che verranno, ora invece si esamina l’anno che è stato. In occasione delle festività natalizie Rai2 non va in vacanza, ma anzi decide di regalare agli spettatori un nuovo talk show. Niente di politico, sia ben chiaro, ma una seconda serata leggera in compagnia di un parterre d’ospiti d’eccezione, pronti a vivisezionare l’anno quasi giunto al termine per rispondere alla fatidica domanda: “Che anno è stato il 2013?”.

Dopo il film di Una mamma imperfetta, il 27 dicembre alle 23.15 tenetevi pronti e preparatevi a sforzare la memoria, perché direttamente da Colorado e ironia della sorte in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, a casa del “nemico” Made in Sud, Paolo Ruffini cercherà di raccontarci il 2013, Un anno da paura. Nella serata speciale scritta tra gli altri da Marco Giusti e Alberto Piccinini si ripercorreranno gli eventi clou di quest’anno: film, personaggi, programmi televisivi e le hit musical. Nessuno verrà escluso dal “calderone”: dal matrimonio di Belen al successo de La grande bellezza, senza dimenticare il boom di Miley Cyrus e i 51 milioni incassati da Checco Zalone al botteghino.

Un Anno da Paura: la giuria che voterà il 2013

E non mancherà ovviamente una giuria d’eccezione: a votare gli eventi “da paura” del 2013 non potranno che essere due personaggi “da paura”, Roberto D’Agostino di Dagospia e Carlo Freccero, ex Direttore di Rai 4. Cinque le sezioni previste, e per ognuna di esse la giuria dovrà dichiarare vincitore e vinti: cinema, tv, musica, fenomeni e personaggi dell’anno.

A far compagnia agli spettatori, oltre all’ “agitatore” Paolo Ruffini, ci saranno tra gli altri Paola Cortellesi, che ha appena concluso le riprese del nuovo film di Carlo Verdone, Max Gazzè e il rapper Rocco Hunt.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Giusti e Paolo Ruffini
STRACULT: NUOVA FORMULA E NUOVA CONDUZIONE DI MARCO GIUSTI E PAOLO RUFFINI


Rai2 logo
RAI2, PRIMAVERA 2012: ONE MAN SHOW COMICI E SUPER CLUB CON GIUSTI E BARBAROSSA, ARRIVANO EVA RICCOBONO E PAOLO RUFFINI, RITORNA LA FICTION ITALIANA


Massimo Liofredi
RAI: MAZZA INVIA UNA LETTERA DI SDEGNO, LIOFREDI E RUFFINI DIRETTAMENTE DAGLI AVVOCATI. PALINSESTI CONGELATI?


Rai
LA RAI VINCE LA GARANZIA AUTUNNALE 2010. RAI1 IN CALO MA ANCORA LEADER

3 Commenti dei lettori »

1. Mostricino ha scritto:

16 dicembre 2013 alle 23:29

Freccero ancora ha voglia di far festa e ancora lo tengono?
Rai 4 sta andando malissimo,
nessuno se ne accorge?
nessuno cambia la direzione e l’ impostazione del canale?



2. andrea ha scritto:

17 dicembre 2013 alle 02:06

Freccero non è più direttore di Rai 4 da un bel pezzo c’è scritto pure sulla news.



3. iki ha scritto:

17 dicembre 2013 alle 16:31

Mostricino:in realtà è proprio da quando è andato via Freccero che Rai4 è calata a picco.
Attualmente questo canale fa capo alla struttura Rai Gold insieme a RaiMovie e RaiPremium e diretta da Roberto Nepote che la sta distruggendo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.