1
dicembre

IL SEGRETO: L’OSPITATA FANTASMA DI ALEJANDRA ONIEVA A VERISSIMO (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Alejandra Onieva portata fuori dallo studio di Verissimo

Il secondo appuntamento in prime time con Il Segreto, in onda questa sera su Canale 5, avrà forse ripagato i telespettatori dalla grossa delusione che hanno subito ieri – sabato 30 novembre 2013 – nel corso di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin si sono infatti verificate “inspiegate” apparizioni che hanno mandato in confusione il pubblico. Ma andiamo con ordine.

Il Segreto: ieri Xosè Barato nuovamente a Verissimo

Come vi avevamo anticipato ieri, per la seconda volta consecutiva è stato ospite della trasmissione Xosé Barato, tornato per raccontare i retroscena della morte del suo Alberto Guerra, andata in onda questa settimana. Il suo arrivo era stato ufficialmente annunciato dalla pagina Facebook di Verissimo, nella quale si parlava anche di una futura ospitata di Alejandra Onieva, che nella telenovela interpreta Soledad Montenegro. Ma sulla data di messa in onda della sua intervista nessuna conferma. Ieri, invece, in apertura del rotocalco la Onieva è comparsa in studio al posto di Moreno Donadoni, appena annunciato dalla Toffanin. La padrona di casa l’ha salutata e le ha detto che adesso non toccava a lei e che si sarebbero riviste dopo.

Verissimo: che fine ha fatto Alejandra Onieva?

La scena si è ripetuta altre due volte durante la trasmissione, con Alvin che accompagnava gentilmente fuori dallo studio l’ospite comparsa a sorpresa perché non era ancora arrivato il suo turno. I tanti appassionati de Il Segreto hanno aspettato pazientemente fino alla fine di Verissimo ma dell’intervista nessuna traccia, né spiegazioni su quanto avvenuto. E’ chiaro che si è trattato di una gag voluta e che Alejandra ha probabilmente registrato un’intervista che verrà trasmessa sabato prossimo, ma siparietti del genere – soprattutto quando non spiegati – sanno solo di fastidiosi escamotages acchiappa share. E sulla fanpage della telenovela è scoppiato il finimondo, visto che non è la prima volta che a Mediaset si verifica un “incidente” del genere. A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani, 2 dicembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di lunedì 2 dicembre 2013 – puntata 134 (25 aprile 2014 Rete4)

La disgrazia della perdita del bambino avvicina sempre di più Soledad e Donna Francisca, che si mostra molto affettuosa con la figlia. La ragazza fa convocare Juan per comunicargli l’accaduto, e poi lo caccia per sempre dalla sua vita, ritenendolo responsabile della sciagura. Sebastian è pieno di rancore nei confronti del padre per aver ucciso Virtudes, la donna che amava. I due arrivano a un duro confronto. Pepa è tormentata dal pensiero di Martin nelle mani di Carlos Castro, e un terribile incubo la sconvolge ancora di piuù. Ma il comandante Sanz arriva con una notizia riguardante le ricerche.

[INTERVISTA A ALEX GADEA] [IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN] [IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...] [IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS] [IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO] [IL SEGRETO: DAL 9 DICEMBRE IN REPLICA NEL PRESERALE DI RETE 4] [TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE] [TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Alejandra Onieva
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SOLEDAD PERDE IL BAMBINO


Il Segreto Juan tenta il suicidio
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COLPI DI SCENA PER IL PRIME TIME. DOMANI IL DOTTOR GUERRA A VERISSIMO


Il Segreto 2 - Donna Francisca
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SABATO MARIA BOUZAS (DONNA FRANCISCA) A VERISSIMO


Silvia Toffanin Alejandra Onieva
CANALE 5 SPENNA IL SEGRETO (ANTICIPAZIONI)

1 Commento dei lettori »

1. Sanfrank ha scritto:

2 dicembre 2013 alle 01:03

“…ma siparietti del genere – soprattutto quando non spiegati – sanno solo di fastidiosi escamotages acchiappa share….”

E chiamali fessi …. questi de’ Il Segreto sono ormai le galline dalle uova d’oro per Canale 5 e i due contenitori pomeridiani si sono buttati a capofitto su di essi.
Tra l’altro lo trovo carino come espediente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.