30
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: LA SEMIFINALE CON FLAVIO INSINNA, FLAVIA PENNETTA, FRANCESCA SCHIAVONE E… ANNA OXA

Milly Carlucci con Anna Oxa e Samuel Peron

Si avvia a conclusione anche l’edizione 2013 di Ballando con le Stelle. Questa sera, in diretta su Rai 1 a partire dalle 21.10, il penultimo atto dello show condotto da Milly Carlucci: la semifinale. La gara tra le coppie di ballo più famose della tv, dunque, si appresta a decretare i finalisti che sabato 7 dicembre 2013 tenteranno l’assalto alla Coppa dei Campioni, ancora nelle mani dei vincitori in carica Andres Gil e Anastasia Kuzmina.

Ballando con le Stelle 2013, semifinale: che ne sarà di Anna Oxa?

Ecco le coppie semifinaliste di Ballando con le Stelle 2013: Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira. A sfidarsi per un posto in finale, quindi, sono in sette… salvo sorprese. Non è ancora chiaro, infatti, il destino di Anna Oxa e Samuel Peron: questa sera resteranno definitivamente in panchina, balleranno come fossero guest star della puntata oppure rientreranno in gara? Staremo a vedere.

Ballando con le Stelle 2013, semifinale: Insinna, Pennetta e Schiavone ospiti

Ballerino per una notte della semifinale di Ballando con le Stelle 2013 è il conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna, che non sarà solo: Milly Carlucci è pronta ad accogliere in pista anche due campionesse azzurre del mondo della racchetta come Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Le due tenniste arrivano dopo i tanti personaggi che il mondo dello sport ha “regalato” quest’anno al sabato sera di Rai 1 targato Ballando.

Si avvia alla conclusione anche la corsa all’auditel di questa nona edizione di Ballando con le Stelle. Questa sera la semifinale, storicamente tra le puntate più seguite: il 10 marzo 2012 è andata in onda la semifinale di Ballando 8, che incollò su Rai 1 4.950.000 spettatori, pari al 22.88% di share. Riuscirà la Carlucci a superarsi? Da ricordare che la penultima puntata dello scorso anno, a differenza di oggi, si scontrò con la finale di Italia’s Got Talent 3 su Canale 5.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONOL’INFORTUNIO | I REFERTI | IL RITORNO | IL FORFAIT

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA | SETTIMA PUNTATA | OTTAVA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013, SEMIFINALE: FUORI GIGI MASTRANGELO (E ANNA OXA). FINALE A SEI COPPIE


pagelle Anna-Marchesini
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (18-24/11/2013). PROMOSSI IL SEGRETO E ANNA MARCHESINI. BOCCIATI IL CAOS OXA E IL LUTTO RAI A META’


Anna Oxa
CAOS ANNA OXA A BALLANDO CON LE STELLE 2013: LEI NON BALLA, LA SMITH LA VUOLE FUORI, LA PRODUZIONE DECIDERA’ IN SETTIMANA


Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013 (7)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ANNA OXA TORNA IN GARA SABATO 23 NOVEMBRE

1 Commento dei lettori »

1. Angelo ha scritto:

3 dicembre 2013 alle 10:33

La trasmissione è degenerata. Incomprensibile l’astio nei confronti della magnifica Anna Oxa. Zazzaroni farebbe meglio a limitarsi a fare il cronista sportivo. Quando parla dice per lo più sciocchezze (“..sentendo parlare di vegana, mi vien voglia di una fiorentina al sangue..”).Il voto popolare, che serve a portare soldi alle compagnie telefoniche, è distorcente, anche perchè gli si da il via prima che i ballerini abbiano fatto la propria performance, tanto che fanno prevalere Farnesi, che è uno dei peggiori, ma evidentemente piace come attore. Meglio sarebbe uno stile più sobrio, limitarsi cioè al ballo, evitando i teatrini del back stage e le finte “sorprese” strappalacrime.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.