27
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 NOVEMBRE 2013. SPECIALI DECADENZA DI BERLUSCONI SU RAI1, RETE4 E LA7. LA JUVE SI GIOCA LA CHAMPIONS SU ITALIA1

Juventus-Copenaghen (dalla pagina fb della Juventus)

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Porta a Porta – Speciale Decadenza Silvio Berlusconi

Nel giorno del voto sulla decadenza da parlamentare di Silvio Berlusconi, Rai Uno seguirà in diretta gli esiti del voto con una puntata speciale di Porta a Porta in prima serata alle ore 21 su Rai Uno. Ospiti in studio Maria Stella Gelmini, Pier Ferdinando Casini, Gianni Cuperlo, in collegamento Maurizio Buccarella del M5S.

Rai2, ore 21.05: Il mio grosso grasso matrimonio greco

Film del 2002 diretto da Joel Zwick e interpretato da Nia Vardalos, Lainie Kazan, Michael Constantine, John Corbett. Trama: Toula Portokalos è una donna greca di Chicago, non ancora sposata, che lavora nel ristorante di famiglia “Dancing Zorba”. La sua vita cambierà quando, trovato lavoro presso un’agenzia di viaggio, incontrerà Ian Miller, un professore di cui si innamorerà follemente. Ma dovrà vedersela con il padre Gus.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Roberta Ragusa non avrebbe mai lasciato i suoi figli: è quanto hanno detto a Chi l’ha visto? il marito Antonio Logli, i familiari, gli amici e le amiche, il che rende poco probabile che la donna vista dal cuoco italiano a Cannes sia proprio lei. In studio le cugine di Roberta Ragusa, che trovano offensivo che si dica che la donna scomparsa sia in compagnia di un uomo in Francia, lasciando accusare il marito del suo omicidio, e lasciando i figli nella più cupa disperazione. Roberta Ragusa scompare nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, dove vive con il marito e due figli.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva – Dodicesima Puntata

Aurora e Tessa, indagando, scoprono una piccola cappella con inciso sul portone d’ingresso lo stesso stemma trovato sugli anelli dei cadaveri di Pietrarossa; poi entrando trovano due tombe appartenenti a un uomo e una donna morti lo stesso giorno, oltre a una piccola tomba che riporta la stessa data di nascita e di morte, che guarda caso coincide con la data di nascita di Aurora. Intanto Alessandro scopre che i proprietari di Pietrarossa negli anni ‘80 erano i Gori, ovvero lo stesso cognome iscritto sulle tombe.

Italia1, ore 20.35: Champions League – Quinta Giornata Juventus vs Copenaghen

In diretta dallo Juventus Stadium di Torino il match di Champions League che vede in campo la Juventus contro i danesi del Copenaghen. Per i bianconeri si tratta di una partita decisiva: se vincono e, in contemporanea, il Galatasaray non batte il Real Madrid, conquistano il secondo posto nel Girone. La telecronaca della partita è affidata a Sandro Piccinini e Sebino Nela. Da Bordocampo, invece, interveranno Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

Rete4, ore 21.10: Speciale Quinta Colonna

Puntata eccezionale del programma condotto da Paolo Del Debbio, dedicato agli eventi della giornata politica, dalle manifestazioni pubbliche al voto parlamentare sulla decadenza da senatore di Silvio Berlusconi.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Collegamenti in diretta con il Senato per la Decadenza di Berlusconi. Tra gli ospiti in studio Peter Gomez, Oscar Giannino, Fabrizio Rondolino, Filippo Facci e Claudio Borghi.

La5, ore 21.10: Vincere insieme

Film del 1992 diretto da Paul Michael Glaser e interpretato da D.B. Sweeney, Moira Kelly, Roy Dotrice, Terry O’Quinn, Dwier Brown, Chris Benson, Kevin Peeks, Barry Flatman, Rachelle Ottley, Steve Sears. Trama: Un brutto incidente compromette per sempre la carriera di Doug Dorsey, giocatore di hockey, a causa dei danni che provoca alla sua vista. La vita agonistica per lui sembra rinascere quando comincia ad allenarsi con una campionessa di pattinaggio artistico. Si presenteranno in coppia sul ghiaccio delle Olimpiadi invernali dove Doug troverà finalmente il suo riscatto.

Rai4, ore 21.10: Catch 44

Film del 2011 diretto da Aaron Harvey e interpretato da Malin Akerman, Deborah Ann Woll, Nikki Reed, Bruce Willis, Forest Whitaker, Brad Dourif, Shea Whigham, Michael Rosenbaum, Jill Stokesberry, P.J. Marshall. Trama: Tes, Dawn e Kara sono tre ragazze scontente dei rispettivi lavori le cui vite cambiano drasticamente quando Tes incontra uno strano sconosciuto di nome Mel. Quando costui offre alle tre ragazze una vita più eccitante e movimentata nel ondo del crimine, loro si ritrovano a dover prendere una decisione immediata se vogliono aver salva la vita.

Mediaset Extra, ore 21.15: Colorado

Il canale all digital di Mediaset ripropone in replica la puntata dello show in onda lunedì scorso su Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. jossdon ha scritto:

27 novembre 2013 alle 22:33

@davidemaggio Davide sapresti dirmi cone mai il film “il mio grosso grasso matrimonio greco “è andato in onda un pò di tempo fa su canale 5 e ora va in onsa su rai2? Mediaset ha venduto i diritti di qualche compagnia cinematografica?



2. Maria Chiara Lanza ha scritto:

1 dicembre 2013 alle 16:23

La classe di Amici di quest’anno ora è al completo. Vediamo come riusciranno a stupirci sia i professori che i nuovi allievi. Non vedo l’ora di vedere cosa si inventeranno voi no?!



3. ginolino72 ha scritto:

2 dicembre 2013 alle 18:26

Evvai si riparte!! Lui mi piace per lui



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.