27
novembre

DMLIVE24: 27 NOVEMBRE 2013. LUISA RANIERI IN ODOR DI SANREMO? – ASPETTANDO MASTERCHEF SU SKYUNO – CLERICI E EDDY TORNANO INSIEME

Bruno Barbieri - Joe Bastianich - Carlo Cracco - Masterchef italia

Bruno Barbieri - Joe Bastianich - Carlo Cracco - Masterchef italia

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Luisa Ranieri in odor di Sanremo?

Principessa_Vespa ha scritto alle 18:11

Che cosa ci fa Luisa Ranieri sempre a colazione con un autore del prossimo Festival di Sanremo by Fabio Fazio? Ah, saperlo… (Fonte: Chi)

Antonella Clerici torna con Eddy

Alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Antonella Clerici ad Oggi confessa di esser tornata con Eddy Martens e spiega che lavorare insieme è stato uno sbaglio: “Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza”. Altre info qui http://www.iltablog.it/articoli/2628/antonella-clerici-festeggia-i-50-anni-eddy-martens

Aspettando MasterChef

In attesa della terza edizione di MasterChef, scopriamo le passioni inedite di Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, questa sera, mercoledì 27 novembre, alle ore 22.40 su Sky Uno HD.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 20 Agosto 2011
DM LIVE24: 20 AGOSTO 2011. FIORELLO ATTACCA, LA DE ROSSI PRODUCE, LA CLERICI NON CEDE.


DM Live24 21 Aprile 2011
DM LIVE24: 21 APRILE 2011. LA TITTOCCHIA PER MAGALLI, EX AMICI PER LA CLERICI, INCOSTUMANZA (!) PER FORUM, AMANTI PER UOMINI E DONNE.


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


DM_live 13 Marzo 2011
DM LIVE 24: 13 MARZO 2011. LA BRIGLIADORI IN PERIZOMA, TEMPESTA IN PRIMA SERATA, ANTONELLA IN ESCANDESCENZA

7 Commenti dei lettori »

1. gennarino77 ha scritto:

27 novembre 2013 alle 07:53

Sul sito publitalia sono stati pubblicati i palinsesti gennaio marzo 2014 delle reti mediaset
su canale5 daytime invariato rispetto ad autunno prime time cosi presentato:
LUN il XIII apostolo
MAR film
MER borgo lerici (fiction)
GIO grande fratello
VEN il peccato e la vergogna 2
SAB c’è posta per te
DOM produzione



2. tinina ha scritto:

27 novembre 2013 alle 08:20

Silvio Berlusconi non parteciperà alla puntata di stasera di Porta a porta ma, dopo il comizio alla manifestazione dei suoi sostenitori, rientrerà ad Arcore. Raiuno conferma la prima serata per seguire in diretta il voto
del Senato e analizzarne le conseguenze politiche

Fonte pagina FB della trasmissione



3. aleimpe ha scritto:

27 novembre 2013 alle 10:03

Il palinsesto di Rete 4 di gennaio-marzo non prevede il doppio “La signora in giallo”, ma “Detective in corsia” o un altro telefilm

E “Tempesta d’amore” alle ore 20.30!!!

Per Italia 1 ci dovrebbe esserci una produzione mattutina o una pomeridiana.

Torneranno subito “Le iene” dopo le feste.



4. roberto ha scritto:

27 novembre 2013 alle 10:34

A Mattino 5 Cristina D’Avena dichiara che le piacerebbe essere remixata da Bob Sinclair!



5. tinina ha scritto:

27 novembre 2013 alle 12:47

RICCI PERDONA LUCA E PAOLO
Antonio Ricci sta preparando in gran segreto il nuovo programma di prima serata per Canale 5 che avrà al timone Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il patron di Striscia la notizia ha deciso di mettere una pietra sopra il “gran rifiuto” dei due conduttori, che tempo fa declinarono l’invito a sedere dietro il bancone del suo tg satirico.

Fonte Leggo.it



6. tinina ha scritto:

27 novembre 2013 alle 12:49

LOS ANGELES – Fiocco rosa per l’attrice holliwoodiana Jennifer Love Hewitt. La protagonista di film come “Garfield”, “Heartbreakers” e di altre serie televisive ha deciso di chiamare la sua primogenita Autumn James Hallisay, come informa il portavoce dell’artista sulla rivista statunitense ‘People’.

Hewitt, 34 anni, e Brian Hallisay, coprotagonista della serie televisiva ‘The Client List’, avevano annunciato a giugno la gravidanza, quando ancora non erano sposati. Il portavoce ha dichiarato che nel frattempo i due hanno contratto matrimonio.

Fonte Leggo.it



7. tinina ha scritto:

27 novembre 2013 alle 21:03

In cella con la bocca e il naso coperti di cerotti. Così è stato trovato Fabrizio Corona in carcere. A riportare la notizia è il settimanale Oggi che parla di un possibile tentativo di suicidio da parte dell’ex re dei papaprazzi.

Corona è stato ricoverato nell’infermeria del carcere di Opera, Milano, dove si trova detenuto il 19 ottobre scorso. Il personale medico lo ha soccorso estraendo i cerotti, medicando le ferite provocate dagli stessi e sedandolo. Secondo quello che hanno raccontato i familiari Corona soffrirebbe molto in carcere e non avrebbe ancora accettato la condizione in cui è costretto a stare.

«So che Fabrizio in questo momento è molto alterato per quello che è successo, è una cosa vergognosa». Lo afferma Federico Corona, fratello di Fabrizio, l’ex fotografo dei vip che, secondo il settimanale ‘Oggì, avrebbe tentato il suicidio, ad ottobre, nel carcere di Opera. Quanto al presunto stato depressivo di Corona, il fratello smentisce le ricostruzioni della stampa: «Non è così. Ci sono momenti in cui è giù, e altri in cui sta meglio. Ma l’ipotesi del suicidio non gli sarebbe neanche passata per l’anticamera del cervello».

Il tentato suicidio in carcere di Fabrizio Corona «è completamente falso». Si tratta di «ricostruzioni inventate, destituite di ogni fondamento». Lo sostiene Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona.

Fonte Il Messaggero.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.