22
novembre

DMLIVE24: 22 NOVEMBRE 2013. ADAM LEVINE E’ IL PIU’ SEXY DEL MONDO – MIKA, UNO IN MUSICA

Mika

Mika

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Adam Levine il più sexy del mondo

La rivista People ha eletto Adam Levine come uomo più sexy del mondo del 2013. Alle spalle di Adam Levine troviamo, invece, Idris Elba attore inglese quarantenne, ora al cinema con “Thor: The Dark World“. Medaglia d’argento per Luke Bryan. Curiosità al sesto posto ci sono i fratelli Scott del reality trasmesso in Italia da Cielo Fratelli in Affari. La top 12 con ricca fotogallery qui: http://www.iltablog.it/articoli/2493/adam-levine-sexy-foto-classifica

Mika – Uno in musica

Mika, l’artista e giudice di X Factor apre le porte della sua casa e ci racconta della sua vita da film, dei suoi segreti e del suo nuovo album “Songs book vol.1”. L’appuntamento con la popstar è domani 22 novembre alle ore 11.45 su Sky Uno HD che lo ha incontrato a Villa Necchi a Milano, in occasione dell’uscita della sua prima raccolta di successi internazionali: “Non mi piace chiamarlo best of perché mi dà l’idea della fine, preferisco chiamarlo raccolta, è una collezione alla mia maniera…capisco che il significato sia quasi lo stesso, ma vorrei farla questa differenza, anche perché un best of conto di farlo a 85 anni, non a 30”. Mika, davanti alle telecamere di Uno in musica, la popstar ha svelato il suo vero volto, ha raccontato della sua vita, dell’incontro di sua nonna con Grace Kelly, del perché l’attrice è stata così importante nel suo percorso musicale, e di molto altro ancora.



Articoli che potrebbero interessarti


Mika
DMLIVE24: 14 DICEMBRE 2013. MIKA A CHE TEMPO CHE FA – MARATONA TV DA GUINNESS


Da Vinci's Demons - finale di stagione
DMLIVE24: 10 GIUGNO 2013. MIKA SI RACCONTA SU SKYUNO, FINALE DI STAGIONE PER DA VINCI’S DEMONS


Mika - XFactor 7
DMLIVE24: 4 GIUGNO 2013. VALERIO SCANU IMITA BELEN (VIDEO), MIKA CATTIVISSIMO, CIAO DARWIN SU MEDIASET EXTRA


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

22 novembre 2013 alle 11:40

da lunedì “La signora in giallo” su Rete 4 raddoppia con un doppio episodio dalle ore 12 alle ore 14!!!



2. Nina ha scritto:

22 novembre 2013 alle 11:43

Il più sexy del mondo quello lì? Ma scherziamo? Mi sembra che queste classifiche siano solo un mezzo per imporre un personaggio.



3. Stile libero ha scritto:

22 novembre 2013 alle 13:04

Oggi non è andata in onda La Prova del Cuoco per il lutto nazionale. Peccato che sia andata in onda UnoMattina Verde, con Ossini e la Isoardi che hanno cucinato e fatto il gelato. Anche Antonella Clerici ha espresso su Twitter il suo dissenso: “Sono senza parole … La cucina su Rai1. Noi prova cuoco a casa x lutto nazionale”.



4. Markos ha scritto:

22 novembre 2013 alle 21:16

Persino La7d ha modificato la propria serata: invece di proporre il “divertente” telefilm “Josephine, Ange Gardien” la rete manda in onda due episodi di “4 Donne e un Funerale”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.