17
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2013: ANNA OXA TORNA IN GARA SABATO 23 NOVEMBRE

Anna Oxa a Ballando con le Stelle 2013

Non c’è niente da fare. Gli altri saltano, ballano, sudano, superano televoti, ma è lei, anche “immobile” a bordo pista, a guadagnare la scena. Parliamo, ovviamente, di Anna Oxa, costretta ai box nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2013 a causa dell’infortunio che l’ha vista protagonista la scorsa settimana. Ma è pronta a tornare a ballare: sabato 23 novembre tenterà di rientrare in gara in coppia con Samuel Peron.

Anna Oxa sul suo infortunio: Troppa turbolenza ha reso il pavimento scivoloso

Pungente Anna Oxa, soprattutto nei confronti di chi ha osato insinuare finzione nel suo infortunio. Ma anche rassicurante, decisa a rimettersi subito in pista:

“Di chiacchiere se ne fanno tantissime, soprattutto in una televisione dove pare che il dolore sia di casa, sia l’attore principale. Ma solo che l’attore principale non è il dolore, è lo strazio del dolore [...] Io cercherò di essere presente prossima settimana… Non posso assicurare, in così poco tempo, la capacità di essere sicuramente come prima, come i primi balli. Però non si sa: siccome la Oxa è così imprevedibile, chissà se il mio ginocchio lo è allo stesso modo.

E, pur senza ballare, Anna Oxa riesce ad essere teatrale allo stesso modo. Perché anche la caduta, per lei, ha un suo perché da scovare nelle polemiche che l’hanno preceduta:

“E’ tutto il risultato di ciò che uno crea. Diciamo che forse si è viaggiato su un’onda di una settimana un po’ turbolenta, signori. E quindi anche il pavimento è diventato scivoloso. E il piede non ha retto. Troppa turbolenza”.

Anna Oxa e Samuel Peron, come detto, torneranno probabilmente a ballare nella prossima puntata, sabato 23 novembre. Sarà l’ottava, quella che precede la semifinale di Ballando con le Stelle 2013. Giusto in tempo, quindi, per tentare un “glorioso” rientro e, chissà, conquistare un posto tra i finalisti.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONOL’INFORTUNIO | I REFERTI

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
BALLANDO CON LE STELLE 2013: STASERA LA SETTIMA PUNTATA CON ANNA OXA FERMA AI BOX


Simona Ventura - Amici 2017
Amici 2017: settima puntata Serale del 6 maggio in diretta. Eliminata Shady


Maria De Filippi, Simona Ventura e Maradona (4) - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni settima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 6 maggio – Foto


Emma - Settima puntata Amici 2015
AMICI 2015, SETTIMA PUNTATA SERALE: DEBACLE PER EMMA, FUORI VALENTINA

16 Commenti dei lettori »

1. Matto ha scritto:

17 novembre 2013 alle 01:14

Speriamo. perché senza di lei è diventato un programma piatto e scontato…poi al di là di tutto l’astio di cui ha parlato preferisco vederla esibire,è un animale da palcoscenico…



2. Ciro ha scritto:

17 novembre 2013 alle 01:49

concordo con te “Matto”



3. lori ha scritto:

17 novembre 2013 alle 08:39

Che Donna che dignità una grande in tutto



4. MisterGrr ha scritto:

17 novembre 2013 alle 11:47

ve lo dice un fisioterapista.

Non si è fatta praticamente nulla, su.



5. Lucrezia ha scritto:

17 novembre 2013 alle 13:25

Che noia anche ieri ci ha somministrato una delle sue Supercazzole parafilosofali! :-(



6. tinina ha scritto:

17 novembre 2013 alle 14:26

Non seguo Ballando (mai fatto) ma da quello che ho letto sembra che la Oxa sia una presenza indispensabile per il programma. Detto questo, non c’è un regolamento che dice che chi si ritira per infortunio non può più rientrare in gara (non lo dico io, l’ha detto ieri Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia)?



7. Luigi ha scritto:

17 novembre 2013 alle 16:08

Anna Oxa è stata eliminata per via dell’infortunio ma, insieme alle altre coppie eliminate, può tentare di rientrare in gara attraverso il meccanismo del ripescaggio, cioè passando dalla votazione della giuria e del pubblico a casa. Questo dice il regolamento: bastava prendersi la briga di leggerselo (non dico a te ma a chi parla in tv).



8. ciro ha scritto:

17 novembre 2013 alle 18:42

beh …considerando che probabilmente questa sarà l’ultima edizione di questo programma….. si può sostituire la Carlucci con la Oxa così la Carlucci balla e la Oxa conduce. E già mi vedo la Oxa che abbaia a fa a cazzotti con i giurati…..allo stile dei programmi pomeridiani della DeFilippi :-)



9. tinina ha scritto:

17 novembre 2013 alle 19:21

Luigi

mi sembra strano che Ippoliti si sia inventato questa cosa, essendo stato un concorrente di Ballando dovrebbe conoscere il regolamento.



10. Luigi ha scritto:

17 novembre 2013 alle 19:26

Il regolamento è pubblicato sul sito della trasmissione. Lo puoi leggere anche tu. La Oxa non è stata squalificata, ma eliminata.



11. tinina ha scritto:

17 novembre 2013 alle 20:13

Luigi

Ok, grazie. Non volevo polemizzare con te, solo mi stupisce che Ippoliti non conosca il regolamento.



12. Luigi ha scritto:

17 novembre 2013 alle 20:27

Figurati! Avevo capito che il tono non era polemico. Anche a me stupisce, ma se pensiamo che la Carlucci ha chiesto in diretta agli autori cosa dice il regolamento, ci viene da pensare che non l’abbia letto nessuno e questo spiegherebbe certe scelte “stravaganti”. Buona serata.



13. bruna ha scritto:

18 novembre 2013 alle 11:47

cmq se fosse veramente lesione al crociato non tornerebbe a ballare praticamente subito….ha ragione MisterGrr e cmq non credo sia giusto che rientri e mi pare che x per lei il regolamente si va a far benedire!! in questo do ragione – mio malgrado – a Crespi…



14. elena ha scritto:

18 novembre 2013 alle 13:27

troppa imparzialita’ e trattamento diverso rispetto agli altri. riconosco che la Oxa e’ una artista che pur non piacendomi segue dall’inizio ed in effetti ha carisma e personalita’.
capisco anche che se soffri nella vita ti fortifichi ecc ecc, ma ora basta! se puoi ballare, balla e mettiti a pari. non puoi ballare? ok rimettiti e torna a cantare punto.
e per favore che il mariottino la pianti di stendersi a pelle d’orso ogni volta che la divina esterna…



15. Daniele ha scritto:

23 novembre 2013 alle 23:50

Non se ne puo’ piu’ delle sue esternazioni da filosofa de noantri…, ma perche’ deve sempre spiegare tutto ? Qui si balla e non di spiega proprio niente. E poi l’incidente….. Si, la prima volta che si degna di mettere le scarpe cade! Grande ballerina..,,,



16. pippo pazzo ha scritto:

24 novembre 2013 alle 05:16

Anna Oxa sta a Caravaggio come Mariotto sta a Rocco Siffredi!!! Ma basta con questi mangia pane a tradimento; non bastano tutti i politici che campano sulle spalle degli italiani, ora dobbiamo mantenere anche questi signori tramite la rai… E IO PAGO!!! come diceva Totò… lui si che era un ARTISTA!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.