15
novembre

DMLIVE24: 14 NOVEMBRE 2013. BELEN CANTA MALGIOGLIO – GUAI CON IL FISCO PER LA INCONTRADA? – THE NEWSROOM SI SPOSTA

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Belen canta Malgioglio

Guai con il fisco per la Incontrada?

tinina ha scritto alle 18:14

Guai con il Fisco per Vanessa Incontrada. La showgirl è indagata dalla Procura di Milano per dichiarazione infedele dei redditi in relazione ad una presunta evasione fiscale da circa 83mila euro. Nei giorni scorsi, infatti, all’attrice e conduttrice tv di origine spagnola il procuratore aggiunto di Milano Francesco Greco ha fatto notificare un’informazione di garanzia in cui si ipotizza il reato di dichiarazione infedele dei redditi, come anticipato dal sito Repubblica.it. Alla Incontrada gli inquirenti contestano di aver evaso il Fisco in relazione all’attività di una società a lei riconducibile. Per la showgirl è stato nominato un legale d’ufficio, e ora potrà nominare un avvocato di fiducia. (Fonte Il Messaggero.it)

TheNewsroom si sposta, Scandal raddoppia

Markos ha scritto alle 21:12

Variazione nella prima serata di Rai3: domani sera alle 21:05 andranno in onda due episodi della prima stagione di Scandal (il quarto e il quinto), anziché uno. Di conseguenza The Newsroom slitta dalle 21:55 alle 22:30, in onda sempre con un solo episodio. (Fonte: Promo Rai 3)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Ezio Greggio
DM LIVE24: 23 LUGLIO 2014. ACCORDO CON IL FISCO PER EZIO GREGGIO

12 Commenti dei lettori »

1. Sanfrank ha scritto:

15 novembre 2013 alle 02:05

Massimo Lopez sarà la nuova voce di Homer Simpson

Homer Simpson ha una nuova voce: il vuoto lasciato dalla scomparsa di Tonino Acolla, doppiatore storico della creatura di Groening, sarà colmato da Massimo Lopez. Come apprendiamo da un’esclusiva di Excite Italia, l’attore marchigiano avrebbe già registrato i primi due episodi della ventiquattresima stagione: in Italia sono state trasmesse le prime 23 stagioni mentre negli Usa è in corso la venticinquesima. Per vedere come sopravviverà al battesimo di fuoco della prima puntata – sarà difficile reggere il confronto con il “d’oh” di Acolla – i fan della famiglia gialla dovranno aspettare il 5 marzo 2014, giorno in cui verrà trasmessa la ventiquattresima stagione.
(fonte Kataweb.it)



2. Sanfrank ha scritto:

15 novembre 2013 alle 02:09

@Davide Maggio
Ciao Davide, sai niente della storia del day time di Amici su Realtime?
Ho visto che Tinina ne ha parlato nel Dmlive24 di ieri, ma non hai ripreso la notizia.
Pensi anche tu che non sia una butade, ma una butanade?



3. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2013 alle 02:25

Sanfrank: un po’ come la butanade del daytime su Sky l’anno scorso :D Però non ho approfondito ancora.



4. Sanfrank ha scritto:

15 novembre 2013 alle 02:42

Ha ha ha, è vero … anche se forse, ai tempi del passaggio a Sky, c’era la scadenza di contratto della De Filippi, a giugno 2012; quindi poteva essere una sorta di pressing con l’azienda per un rinnovo più cospicuo.

Grazie per avermi risposto :D



5. comare ha scritto:

15 novembre 2013 alle 11:18

“Butanade” è stupendo. Ma poi, se proprio volessero spostarlo. forse avrebbe senso farlo su La5 e non su Real Time, il canale più copiato. Boh, mi sfugge.



6. Markos ha scritto:

15 novembre 2013 alle 11:37

Bravi ad aver corretto il titolo su The Newsroom ! xD



7. Principessa_Vespa ha scritto:

15 novembre 2013 alle 15:14

Non deve averci pensato poi tanto, soprattutto in questi giorni in cui le Filippine sono state devastate dal tifone Yolanda, con più di 4500 morti accertati da piangere e tanti sfollati da soccorrere. Paolo Bonolis in tv, ad “Avanti un altro” su Canale 5, ha impersonato un nuovo personaggio per una delle sue gag: il “Filippino”. Il conduttore, con indosso parrucca di capelli neri e lisci e la parlata incerta e cantilenante, ha posto domande al concorrente di turno di economia domestica. Il tutto preceduto dall’esecuzione dell’inno nazionale del Paese. “Io filippino, vengo da Filippine. faccio pulizie e faccio domande di economia domestica”, dice Paolo. Poi parte l’inno e quindi iniziano i quesiti.
Subito è scoppiata la polemica. La comunita filippina italiana si è detta indignata per la presa in giro.

Su Facebook, dove il video che documenta il tutto è stato postato, tanti i messaggi di chi si è sentito colpito dall’imitazione. “Già. Facile divertirsi a scapito degli altri – scrive Kriel Ramos Dimatulac – Che poi di filippino proprio non ha nulla quel “divertente” personaggio. Lo facesse almeno bene il nostro accento”. “Forse non lo sapete – osserva Trisha Batan – ma i filippini stanno cosi attenti a dove, quando e come cantare l’inno mentre gli italiani lo cantano solamente nel mondiale d calcio! Ma va!”. “Vergognatevi! – scrive Brean Tabangay Sagun – Forse non lo sanno che il 95% dei filippini che vengono a lavorare in italia come lavoratore domestico sono DIPLOMATI e 70% LAUREATI!!! Quindi se parliamo di educazione, intelligenza e professionalità, siamo tra i primi!!!! E voi invece? bohhh!!!”.
Vener Cabrera ha condiviso una foto costruita che mostra un giovane che si laurea alla International School of Milan. Sopra una scritta in inglese: “La domanda più indimenticabile che mi hanno fatto a scuola è stata ‘Che mestiere fanno i tuoi genitori?’ Una domanda diretta, giusto? E io ho risposto: mio padre è un Portinaio e mia madre aiuta nelle pulizie domestiche “La Filippina”. Non mi vergogno di dirlo, e infatti quello che voglio dire qui oggi davanti a tutti: mamma e papà grazie, vi voglio bene, voi siete la ragione per cui mi trovo qui oggi”. In basso a sinistra c’è l’immagine di Bonolis con la parrucca e una scritta che recita “Per favore, chiediamo rispetto per il nostro inno nazionale, così come per il nostro popolo”.

Fonte: Gossip.it



8. anto ha scritto:

15 novembre 2013 alle 18:35

Ti lascio una canzone ritorna in tv il primo febbraio 2014
Fonte:pagina ufficiale di tluc.



9. aleimpe ha scritto:

15 novembre 2013 alle 20:43

Donatella Scarnati fa un intervista a Max Allegri durante Italia-Germania con il microfono di RaiSport!!! ha lasciato il TG1 per la testata sportiva Rai, auguri…



10. Federico ha scritto:

15 novembre 2013 alle 22:20

Per la prima volta dopo il clamoroso (presunto?) tradimento e il discusso divorzio, Barbara d’Urso e Michele Carfora si incontreranno in televisione.
Infatti, nella prossima puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5 il 17 novembre, la conduttrice ospiterà il cast del musical Solo Tu. E chi è il protagonista maschile dello spettacolo teatrale?
La risposta, naturalmente, è Michele Carfora.
Resta la curiosità di capire cosa succederà domenica in diretta. Gli ex sposini sceglieranno la strada dell’indifferenza oppure si saluteranno e si scambieranno alcune parole come nulla fosse successo. Ed ancora, oseranno fare riferimento al loro passato sentimentale o preferiranno addirittura evitarsi?
La sensazione è che il fatto che Domenica Live abbia deciso di promuovere il musical rappresenti un segnale di distensione nei rapporti tra Barbara e Michele. Del resto l’ex Dottoressa Giò negli ultimi tempi si è riappacificata anche con un altro suo ex, Mauro Berardi.
La verità la apprenderemo soltanto domenica, in diretta. Durante la quale, si sa, tutto può succedere.

Fonte: Gosspiblog



11. aleimpe ha scritto:

15 novembre 2013 alle 22:49

E la Scarnati fa il dopo-partita di Italia-Germania su Rai 1.



12. Principessa_Vespa ha scritto:

16 novembre 2013 alle 00:30

‘Ballando con le stelle querela Lorenzo Crespi per un milione di euro e lui rilancia: «Allora io ve ne chiedo 2 per quello che ho subito». È il nuovo capitolo della decennale polemica tra l’attore e il programma condotto da Milly Carlucci. Questa volta il nodo del contendere è il caso Anna Oxa per il quale è arrivata la querela e la richiesta di 1 milione di euro di danni per l’ex concorrente che ha parlato su Twitter di «copione preordinato» e «truffa legalizzata al televoto». Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, autori del programma di Rai1, hanno dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma per ricorrere contro Crespi annunciando che la cifra verrà poi interamente devoluta all’Associazione Albero della Vita che opera per aiutare i bambini in difficoltà fisica, morale e psicologica in Italia e all’estero.

Contro querela. A Oggi Crespi replica sconfortato, spiegando di aver «ricevuto solo un telegramma di Assumma in cui si annuncia la querela e non so bene ora cosa succederà, ma la situazione mi sembra assurda. Non so bene cosa stia succedendo, ma tutto quello che volevo dire l’ho scritto su Twitter, dove milioni di persone scrivono la loro opinione: perchè querelano solo me? Io sono malato e disoccupato, tenuto in maniera forzata lontano dal lavoro, fa paura la parola di uno come me? Che potere ho io? Non capisco quale giudice mi possa condannare, è un vero e proprio accanimento e allora se mi arriva la querela questa volta sarò io a rispondere e ne chiederò due di milioni. Tutto nasce da uno scherzo col sorriso nella mia pagina, da battutine da sabato sera. Ma se mi arriva la querela allora sarò io a denunciare tutti e a chiederne due per quello che ho subito. Ho chiesto la registrazione di tutti i 100 giorni di allenamento, di tutte le clip e dell’intervista intera a Massimo Giletti di quando ero a Ballando. Va bene, andiamo in tribunale, ma voglio il sequestro di tutto quello che mi riguarda quando ho fatto Ballando altrimenti non inizia la causa, altrimenti è una pagliacciata».

Fonte: Il Messaggero.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.