11
novembre

TELECOMANDO ROTTO? C’E’ HTC ONE

HTC One

HTC One

Ilaria ha organizzato davvero una seratina con i fiocchi: dopo aver preparato stuzzichini, bevande e bibite varie, passerà la notte insieme con le sue colleghe per assistere alla cerimonia di premiazione degli Oscar. E’ stata proprio un’ottima idea invitarle qui da me: quale migliore occasione della Notte degli Oscar per cementare il nostro gruppo di lavoro?

A dieci minuti dall’inizio della trasmissione, ci sono quasi tutte: manca solo Barbara. Nessun timore, però: mentre il team si è già accomodato sul divano davanti al televisore, in attesa del grande evento, ecco che suona il campanello. Questa deve essere Barbara… mai una volta che sia in orario!

La ritardataria Barbara entra in casa, ma l’imprevisto è in agguato: con il tacco del suo stivale, infatti, distrugge il telecomando del televisore. Scusate, non l’ho fatto apposta, prova a giustificarsi lei. E ci mancherebbe altro, è il commento risentito delle sue colleghe, alterate sia per il ritardo che per la disavventura del telecomando.

Il nervosismo inizia a serpeggiare tra le amiche: c’è il rischio che la serata preparata con tanta cura termini ancora prima di iniziare. La tv si accende lo stesso, si scopre. Ma serve a poco, senza telecomando. Già, brava… e adesso come facciamo a sintonizzare il canale giusto?! I pezzi del telecomando sono dappertutto! E’ impossibile aggiustarlo!

La serata sembra prendere una piega davvero brutta, ma è a questo punto che Ilaria ha un’illuminazione: ricorrere alle funzionalità di HTC One. Come farà, anche questa volta, l’HTC One a  risolvere i problemi di Ilaria e a far sì che il suo team socializzi invece di litigare? Guarda il video per scoprirlo!

Le avventure di Ilaria non finiscono qui. Clicca su questo link per non perderti nemmeno un episodio!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2008

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui Dal diario di ieri...  Rossano Rubicondi e la virilità di Luxuria Mari611 ha...


MISSION: FORMAT RISPETTOSO, CON QUALCHE VEZZO VIP

Se n'era discusso a lungo, per settimane, con profluvi di polemiche preventive. Su Mission, il reality-umanitario trasmesso ieri sera da...


SABRINA MISSERI IN TRIBUNALE, LE FOTO E IL VIDEO SHOCK DI QUARTO GRADO

Non solo l'altarino con le lacrime di Zio Michele. Ma anche le immagini esclusive di Sabrina Misseri e Cosima Serrano un anno dopo. Questa...


Federico Rampini fa ‘Inchieste da fermo’ su La7

Terminata la stagione di DiMartedì di Giovanni Floris, il martedì sera di La7 resterà acceso questa sera e il 27 giugno con Inchieste da...

13 Commenti dei lettori »

1. adriano ha scritto:

14 novembre 2013 alle 16:22

Mi piace troppo questa idea di presentare le funzionalità dell’ HTC con un video-fumetto… sicuramente una trovata originale e geniale ! Ogni volta che finisci di guardarne uno ( e dunque di scoprire le funzionalità che l’ HTC è in grado di offrire), sei già che aspetti di poter vedere il prossimo con l’ altra novità ! …almeno per me è così ! ;)



2. Lisa T. ha scritto:

18 novembre 2013 alle 16:40

Sicuramente anch’io trovo che sia un’ idea davvero originale e fuori dal comune, però personalmente invece preferisco la classica pubblicità, che trovo più diretta e in grado di farmi capire subito le potenzialità, in questo caso, dell’ HTC … ma ovviamente è solouna questione di preferenza personale :)



3. Stefania ha scritto:

20 novembre 2013 alle 15:39

questa trovata del fumetto mi mette sempre più suspance… ad ogni “puntata” viene svelata una funzionalità del HTC One… mi prende talmente tanto questa cosa, che non vedo l’ora di scoprirne tutte le caratteristiche :D



4. Cristina ha scritto:

22 novembre 2013 alle 23:34

Mi piace questa idea del fumetto-pubblicità perchè è come guardare una serie tv, o sfogliare un libro, dove ogni volta ti sorprendi e scopri qualcosa di nuovo, in questo caso l’HTC!



5. Giusy ha scritto:

25 novembre 2013 alle 14:14

Fantastica l’idea della pubbicita’ utilizzando i fumetti :) il mese scorso si e’ rotto il mio telefonino e ho iniziato a navigare in rete cercando un buon prodotto.. mi sono imbattuta in questo originale video-fumetto, sono entrata nel sito x saperne di piu’ e il HTC e’ quello che mi e’ piaciuto di piu’ fra quelli visti e sono orgogliosa del mio acquisto :)



6. katya ha scritto:

25 novembre 2013 alle 14:40

Una funzione davvero interessante, per me che sono molto pigra sarebbe l’ideale perchè ho sempre il cellulare con me ma spesso dimentico il telecomando con il risultato che devo sempre alzarmi per cercarlo XD
PS: davvero carina la pubblicità :)



7. Lory ha scritto:

25 novembre 2013 alle 16:15

Mi piace molto questo modo di promuovere l’ HTC, ma ancora di più mi piacciono tutte le caratteristiche che sto scoprendo ! Questa che lo si può usare come telecomando è davvero una genialata ! :)



8. Vincenzo ha scritto:

25 novembre 2013 alle 17:30

Certo che alla HTC ci hanno preso gusto con questi video a fumetto!
Interessanti funzioni e… non vedo l’ora di vedere qualche altro video fumetto!!!



9. Debby ha scritto:

25 novembre 2013 alle 20:18

Fantastico!!! Un cellulare che può svolgere alcune funzioni di un telecomando!!! E’ davvero sorprendente la cosa e scoprirlo guardando un video a fumetti rende il tutto ancora più piacevole! Chissà cosa scopriremo con il prossimo video …



10. ile1978 ha scritto:

25 novembre 2013 alle 23:35

questi semplici fumetti mi stanno facendo scoprire piacevolmente le diverse funzioni che uno smartphone puo’ offrire di cui non sapevo l’esistenza



11. Antonia ha scritto:

25 novembre 2013 alle 23:36

Che un cellulare potesse funzionare anche come telecomando per la televisione proprio non me lo aspettavo… anche se che sia proprio HTC ONE a proporre queste nuove funzionalità è ormai quasi scontato! HTC è davvero ormai il marchio più all’avanguardia nella telefonia mobile … e anche nell’originalità dei sui spot pubblicitari.



12. Elettra ha scritto:

26 novembre 2013 alle 12:28

Anche a me piace molto questa scelta di htc di pubblicizzare uno smartphone tramite un fumetto: è divertente e alla lunga le diverse funzionalità e potenzialità dello smartphone rimangono impresse nella mente!



13. Massimo ha scritto:

27 novembre 2013 alle 14:58

Molto bella l’idea di pubblicizzare uno smartphone in questa maniera!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.