11
novembre

SQUADRA ANTIMAFIA 5: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 18 NOVEMBRE 2013

Ana Caterina Morariu in Squadra Antimafia 5

Partita lo scorso 9 settembre, si avvia alla conclusione la quinta stagione di Squadra Antimafia. Lunedì 18 novembre andrà in onda la decima ed ultima puntata della serie Taodue con protagonisti Marco Bocci (qui la nostra intervista), Ana Caterina Morariu e Giulia Michelini. Il quinto capitolo ha ottenuto nel corso delle settimane una media di 4.700.000 spettatori, con uno share di circa il 18.50%, confermando un discreto successo, soprattutto tra il pubblico più giovane.

Come accaduto la passata stagione, con l’ormai celebre salvataggio del vice-questore Calcaterra grazie alla provvidenziale apertura della botola, anche in Squadra Antimafia 5 il finale lascerà il pubblico con il fiato in sospeso. Non tutti i nodi verranno, infatti, al pettine, e bisognerà dunque attendere il sesto capitolo (qui alcune anticipazioni), le cui riprese si sono da poco concluse a Catania, per proseguire in quel di Roma.

Ma quale sarà il motivo che terrà il pubblico in febbricitante attesa sino al mese di settembre del 2014, quando la sesta stagione approderà sugli schermi di Canale5? Dalla produzione e dagli attori non trapela nessuna indiscrezione a riguardo, ma si mormora che nel corso della puntata finale ci sarà un avvenimento shoccante che stravolgerà non poco la vita di alcuni dei protagonisti, e in particolare di Mimmo Calcaterra. In attesa di conoscere maggiori dettagli, vediamo insieme le stringate anticipazioni, dell’ultima puntata in onda su Canale5 alle 21.10 lunedì 18 novembre.

Squadra Antimafia 5 – Le Foto

Squadra Antimafia 5 – Anticipazioni ultima puntata – 18 novembre 2013

Dopo aver vinto la guerra di mafia contro Achille Ferro, Dante Mezzanotte e Oreste Ferro progettano di tornare ai vertici della Commissione Regionale di Cosa Nostra. Devono guardarsi però dai russi di Afrikanietz, decisi a rientrare in possesso dei soldi che gli appartengono. Intanto, pur sospeso dal servizio, Calcaterra continua a indagare per incastrare Veronica Colombo, a poche ore dalla sua probabile elezione a Presidente della Regione.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Fuoriclasse 2 - 15
FUORICLASSE 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 MARZO 2014


I Segreti di Borgo Larici 4
I SEGRETI DI BORGO LARICI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 5 MARZO 2014


Braccialetti Rossi - anticipazioni ultima puntata
BRACCIALETTI ROSSI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 2 MARZO 2014

1 Commento dei lettori »

1. sergio ha scritto:

11 novembre 2013 alle 23:39

Un film Unicale.,.,,.non ho altro da dire!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.