10
novembre

DMLIVE24: 10 NOVEMBRE 2013. AGASSI E STING A CHE TEMPO CHE FA, I BACKSTREET BOYS A IO CANTO, LA FIDANZATA DI PAPA’ SOSTITUISCE I SOLITI IDIOTI 2

Andrè Agassi

Andrè Agassi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

La Fidanzata di Papà sostituisce I Soliti Idioti 2

francesco88 ha scritto alle 09:15

Dopo il flop de I Soliti Idioti, giovedì prossimo Canale 5 non manderà in onda I Soliti Idioti 2, ma il film di Boldi La Fidanzata di Papà. (fonte: mediaset.it)

Agassi e Sting a Che Tempo Fa

Sono André Agassi e Sting i due ospiti d’eccezione, in anteprima e in esclusiva per l’Italia, della puntata speciale di domenica 10 novembre di Che tempo che fa. Primo e unico tennista al mondo ad aver vinto i quattro tornei dello Slam, la medaglia d’oro del singolare olimpico, il Master World Championship e la Coppa Davis, Agassi racconta di come ha rivoluzionato il modo di giocare al tennis e di come vita e carriera si siano intrecciate. Sting, uno dei più grandi musicisti rock viventi, fondatore dei Police, presenta, invece, The Last Ship il suo nuovo album di canzoni inedite realizzato dopo una pausa di quasi dieci anni dal precedente e propone, dal vivo, accompagnato dalla sua band, And yet, il primo singolo. La puntata viene aperta dal racconto del Prof. Flavio Caroli della favolosa scoperta delle 1500 opere trafugate durante il Nazismo e ritrovate, pochi giorni fa, a Monaco di Baviera mentre l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, completa questa puntata di Che tempo che fa che, per esigenze di palinsesto, si conclude alle 21.30.

I Backstreet Boys a Io Canto

Domenica 10 novembre 2013, in diretta in prima serata su Canale 5, puntata finale di Io Canto, condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci. Ospiti dell’ultimo appuntamento i Backstreet Boys, band che ha raggiunto innumerevoli volte la vetta della prestigiosa Top 40 americana, Aldo, Giovanni e Giacomo, Rita Pavone e Gloria Guida.



Articoli che potrebbero interessarti


DMLIVE24: 10 NOVEMBRE 2013. AGASSI E STING A CHE TEMPO CHE FA, I BACKSTREET BOYS A IO CANTO, LA FIDANZATA DI PAPA' SOSTITUISCE I SOLITI IDIOTI 2
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2012. I SOLITI IDIOTI SI SCIOLGONO, ROBBIE WILLIAMS A CHE TEMPO CHE FA, DAMIANO SARDI DA XFACTOR A THE WINNER IS


DMLIVE24: 10 NOVEMBRE 2013. AGASSI E STING A CHE TEMPO CHE FA, I BACKSTREET BOYS A IO CANTO, LA FIDANZATA DI PAPA' SOSTITUISCE I SOLITI IDIOTI 2
DM LIVE24: 7 FEBBRAIO 2010


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

10 novembre 2013 alle 11:07

“The Chef” in onda su Canale 5 adesso…



2. Franco2 ha scritto:

10 novembre 2013 alle 22:38

Oggi Linea Verde alla Fiera Cavalli di Verona. Ingrid Muccitelli, tra gli stand di accessori per l’equitazione, passa in rassegna i frustini e dice: “Questo potrebbe tornare utile anche a casa.”
Masi avvisato… ;)



3. Giuseppe ha scritto:

10 novembre 2013 alle 22:41

Accusato di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile. Gabriele Paolini, il “disturbatore” televisivo spesso alle spalle dei giornalisti in diretta, è stato arrestato dai carabinieri a Roma. Alcuni elementi sarebbero emersi, tra l’altro, da una serie di rilievi fotografici. Tuttavia, secondo quanto si apprende, sarebbe stato incastrato da alcuni video.

Paolini, secondo le indagini, avrebbe avuto rapporti con minori ed è anche accusato di detenzione di materiale pedo-pornografico, in cui sarebbe immortalato in alcune foto in atti con minorenni. (fonte ilfattoquotidiano.it)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.