8
novembre

DMLIVE24: 8 NOVEMBRE 2013. CIRILLI INTERPRETERA’ AL BANO E ROMINA, FURTO SVENTATO IN CASA GALANTI

Albano e Romina in Russia

Albano e Romina in Russia

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Furto in casa di Claudia Galanti

Brutta sorpresa per Claudia Galanti: un tentato furto nella sua residenza milanese che però, per fortuna, ha lasciato a bocca asciutta i ladri. Aiutati dal momento del cambio di vigilantes e da un controllo al sistema elettrico che aveva causato il momentaneo disinserimento dell’allarme (con telecamere di sorveglianza in ogni possibile ingresso) sono riusciti a sfondare un vetro ed entrare in casa.

Armadi e cassetti svuotati, tutto già pronto per essere portato via ma i ladri, che probabilmente erano a conoscenza del momentaneo disinserimento dell’allarme, non hanno considerato la vigilanza privata. Appena il vigilantes ha aperto la porta di casa per il consueto controllo, i ladri hanno dovuto abbandonare tutta la refurtiva (pellicce, borse firmate e altri beni) e scappare.

Un sospiro di sollievo per Claudia perché tutto si è risolto solo con un po’ di spavento. E quasi una fortuna per i ladri che la casa fosse vuota, altrimenti – oltre ai vigilantes privati -sarebbero stati accolti dai body guard a servizio della famiglia.

Cirilli interpreterà Al Bano e Romina

Al ritmo di musica e colpi di scena, sale la febbre di “Tale e Quale Show”, il varietà condotto da Carlo Conti, in onda  venerdì 8 novembre, alle 21.10,  su Rai1. Dopo lo strepitoso successo di ascolti con quasi 6milioni e mezzo di telespettatori cresce ancora di più l’attesa per le nuove incredibili performance dei 10 artisti in gara, che questa settimana portano sul palco vere e proprie leggende dello star system internazionale come Mick Jagger (Kaspar Capparoni), Simon Le Bon (Fabrizio Frizzi) e Annie Lennox (Clizia Fornasier), e dell’Olimpo musicale italiano: Adriano Celentano (Amadeus), Francesco de Gregori (Attilio Fontana), Giorgia (Roberta Lanfranchi), Antonella Ruggiero (Silvia Salemi), Malika Ayane (Fiordaliso), Shel Shapiro (Riccardo Fogli) e Ambra Angiolini (Chiara Noschese).  In prima fila, ad assistere e incoraggiare i propri “allievi”, la squadra di coach formata da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini, mentre sul banco della giuria siedono Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, che al termine di ogni puntata stilano la propria classifica personale e concorrono, insieme ai voti espressi dai 10 concorrenti, a costruire la classifica generale. Ad allentare la tensione di queste esibizioni rigorosamente in diretta, nuova missione impossibile per Gabriele Cirilli, che porterà in scena una straordinaria coppia della musica italiana: Al Bano e Romina.



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Montesano e Pippo Baudo
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2014. DOMENICA IN VORREBBE IL COLPACCIO CON ALBANO E ROMINA – PIPPO BAUDO SI DA’ AL TEATRO – MEDIASET OMAGGIA MIKE BONGIORNO CON “GIORNATA MIKE”


Ross Burden
DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI… IN ESTERNA – AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME – LUTTO A MASTERCHEF


DM Live 24 30 Ottobre 2011
DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2011. ROMINA POWER CERCA ILENIA IN TV, MORANDI CONTRO TUTTI, VANESSA HESSLER IN LACRIME PER GHEDDAFI


DM Live24: 31 Marzo 2010
DM LIVE24: 31 MARZO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. pier ha scritto:

8 novembre 2013 alle 19:01

- ZELIG SLITTA IN AUTUNNO
Lo storico varietà comico di Canale 5, “Zelig”, dopo il vistoso calo di ascolti della precedente edizione, avrà un anno sabbatico. Tornerà a fine 2014
(fonte : Leggo)



2. pier ha scritto:

8 novembre 2013 alle 19:05

- ZELIG SLITTA IN AUTUNNO 2014
Cambio di stagione per lo storico varietà comico di Canale 5, “Zelig”. Dopo il vistoso calo di ascolti della precedente edizione, avrà un anno sabbatico. Tornerà nel’autunno 2014.
(fonte: Leggo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.