6
novembre

DMLIVE24: 6 NOVEMBRE 2013. LA PRESIDENTE RAI TARANTOLA NEL PUBBLICO DE LA VITA IN DIRETTA (FOTO)

Vita in Diretta - Tarantola

Vita in Diretta - Tarantola

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

La Presidente Rai Tarantola nel pubblico de La Vita in Diretta

Alessandro ha scritto alle 17:28

La presidente della Rai Annamaria Tarantola oggi pomeriggio siede tra il pubblico de La Vita in Diretta. E’ stata inquadrata più volte!



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Ross Burden
DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI… IN ESTERNA – AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME – LUTTO A MASTERCHEF


Benvenuti nella giungla - Maionchi e Paragone
DM LIVE24: 8 APRILE 2014. BENVENUTI NELLA GIUNGLA: MAIONCHI E PARAGONE DEBUTTANO SU RADIO 105


30-year-old Yuni Carey is representing Cuba, but now lives in California.  Yuni always knew she had been born into the wrong body. As a young woman she headed to Los Angeles, seeking the liberal freedom denied her in Cuba.  She now has a boyfriend and adopted her aunt’s two children, after she passed away.  If she wins the $US 10,000 prize, she’s having a sex change before she returns home.  

(photo credit:  Redback Productions)
DM LIVE24: 6 MARZO 2014. L’INVIATA DI VITA IN DIRETTA NUOVA SIGNORA LANZA DI SCALEA, LADY BOY SU NAT GEO PEOPLE, LINA’S HAIR TORNA SU LA5

7 Commenti dei lettori »

1. livia guglielmi ha scritto:

6 novembre 2013 alle 12:02

Ecco, la immaginavo così, pur non avendola mai vista. E’ perfetta in quel luogo, sembra zia Caty-tric-trac. La spettatrice perfetta della ” nuova ” Vita in diretta.



2. aleimpe ha scritto:

6 novembre 2013 alle 14:11

Si parla tanto dell’ arrivo nel cast del nuovo Radio Belva su Italia 1 di Giuliano Ferrara, e infatti le trattative per portare il direttore del “Il Foglio” nel programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo e scritto da Giovanni Benincasa sono in corso, per lui potrebbe esserci un ruolo da opinionista che parlerà da un tavolo radiofonico (come ai tempi di “Radio Londra”) e per Ferrara sarebbe un ritorno a Mediaset dopo 19 anni, l’ ultima volta su Italia 1 con “Radio Londra” nel 1994.

Andrea Vianello ha complimentato via twitter a Pierluigi Pardo per il record di “Tiki Taka” su Italia 1, ma nella fascia di seconda serata su Rai 3 doveva esserci un programma calcistico che doveva chiamarsi “Maracanà” e doveva essere condotto da Antonio Polito e poi da Federico Geremicca e invece non vedrà la luca, motivo ? la presenza su Rai Sport 1 di un programma simile “Il processo del Lunedì” che provocato il rifiuto dei giornalisti di Rai Sport di essere nella redazione di “Maracanà” e questo ha provocato anche il mancato approdo dei giornalisti sportivi del TG1 che sono Marco Franzelli, Donatella Scarnati e Mario Barteletti a Rai Sport.

Ma se Rai 3 decidesse di far partire “Maracanà” da gennaio con la conduzione di Marco Franzelli per ripicca a Rai Sport ?

fonte: tivunoi



3. marcodesantis ha scritto:

6 novembre 2013 alle 15:15

una sgranchita alle gambe o una cp di lasix le avrebbe fatto bene….



4. aleimpe ha scritto:

6 novembre 2013 alle 15:21

A Gennaio 2014 tornerà su Canale 5 il padre di tutti i reality il Grande Fratello giunto alla 13° edizione, e naturalmente si fanno i nomi dei concorrenti, nei giorni scorsi Rachid Khadiri Abdelmoula ha rifiutato di partecipare scrivendo una lettera al giornale “La Stampa” perché “se avessi voluto diventare famoso avrei scelto il Dams” e perché “io voglio crescere e l’università non è fatta per perdere tempo”. Si tratta di un ex vu cumprà che sogna di fare l’ingegnere.

Secondo il settimanale Chi gli autori hanno proposto l’ingresso nella Casa a una nota docente dell’università Bocconi di Milano. Lei per ora glissa. Confermata la presenza, invece, di due blogger, un uomo e una donna, scelti dal web. E inoltre gli autori avrebbero hanno proposto l’ ingresso nella casa alla ragazza universitaria di Tivoli stuprata nella discoteca di Pizzoli nel 2012, e sarebbe davvero un gesto che come si potrebbe dire “coraggioso”.

Aspettiamo novità nei prossimi giorni

fonte:tivunoi



5. jonathan ha scritto:

6 novembre 2013 alle 16:20

Per tutta la prossima settimana (dati i pessimi risultati in termini di ascolto che sta ottenendo la Palombelli) LO SPORTELLO DI FORUM andrà in onda in diretta
fonte: persone che lavorano a Forum



6. aleimpe ha scritto:

6 novembre 2013 alle 21:23

Davvero LO SPORTELLO DI FORUM chiude ?



7. Markos ha scritto:

6 novembre 2013 alle 23:14

L’appuntamento in prima serata su Rete4 con Tempesta D’Amore prosegue non più ogni domenica, ma ogni martedì alle 21:10, in modo da lasciar campo libero all’approdo nel prime time domenicale de Il Segreto su Canale5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.