31
ottobre

X FACTOR 7 IN DIRETTA – SECONDA PUNTATA LIVE SU DM: FUORI I FREEBOYS, DENTRO ROBERTA POMPA

X Factor 7 Live - seconda puntata: i FreeBoys (foto Sky.it)

X Factor 7 Live, atto secondo. Tutto è pronto, qui su DavideMaggio.it, per seguire e commentare in diretta la seconda puntata live di X Factor 7, al via alle 21.10 su SkyUno e preceduta da Ante Factor a partire dalle 21.00. Il conduttore Alessandro Cattelan di nuovo “arbitro” di una gara che sette giorni fa ha decretato la prima eliminazione, toccata a Lorenzo Iuracà della categoria under uomo di Morgan.

Una puntata, quella di questa sera, da dentro-fuori. All’eliminazione di uno degli undici concorrenti in gara fa da contraltare, infatti, il ripescaggio di Mr Rain & Osso o di Roberta Pompa, che si giocano l’ultima possibilità di far parte della settima edizione di X Factor. Tanti, dunque, i verdetti attesi nel corso della serata e discussi, appena termina la puntata, a Xtra Factor.

Ospite della serata l’artista britannica Ellie Goulding (che fine ha fatto Naughty Boy?):

BRANI ASSEGNATI PER LA SECONDA PUNTATA LIVE

OSPITI SECONDA PUNTATA LIVE

I VINCITORI PER GLI SCOMMETTITORI

SCHEDE E INFO SUI CONCORRENTI

X Factor 7 In Diretta – inizia la seconda puntata

21.10: Inizia la seconda puntata di X Factror 7 con un’esibizione-omaggio a Lou Reed, scomparso in settimana, da parte degli undici concorrenti.

21.13: Alessandro Cattelan dà il benvenuto ai quattro giudici di X Factor, che sfilano tra il pubblico che affolla l’ampia X Factor Arena. E Morgan, eccezionalmente, si esibisce in una performance di scuse nei confronti degli altri giudici per quanto fatto e detto giovedì scorso.

X Factor 7 In Diretta – prima manche: Fabio a rischio eliminazione

21.19: Inizia la gara con la prima manche. Aperto il televoto e subito via alla prima esibizione: Simona Ventura annuncia euforica gli Street Clerks in “Nice che dice” di Zucchero. A Mika non piace la scelta del pezzo, mentre Morgan non è d’accordo. Complimenti anche da Elio.

21.31: Mika presenta Gaia che canta “Bitch” di Meredith Brooks: “Bitch vuol dire cagna, stronza. Non puttana”. Viva l’italiano! Per Elio è fortissima dal punto di vista della personalità. Condivide Morgan, ma non è convinto della performance. Simona l’aspetta in italiano. Anche Mika ammette che vocalmente non è stata il massimo.

21.40: Tocca ad Alan, l’over di Elio, che si cimenta in “Don’t let me be misunderstood” nella versione di Nina Simone. Morgan la considera una performance intensa: “Mi hai emozionato molto”. Entusiasti anche Simona e Mika. E’ poi la volta di Michele, l’under uomo di Morgan, in versione Pink Floid in “See Emily play”. Alla Ventura fa tenerezza. Mika è addirittura geloso della performance. Elio, invece, soffre nel sentirlo cantare sempre a voce bassa. Pubblicità.

22.02: Si rientra dalla pausa con il quinto cantante di questa prima manche, annunciato da Elio: è Fabio in “Basket case” dei Green Day. Per Morgan è stata bella la scenografia, ma si aspetta meno recitazione e più voce. Anche per Mika vocalmente c’è stato poco. Tocca, infine, a Viò ne “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti. Per Elio è uscita bene da un compito durissimo, mentre per Morgan era a fuoco: “Emozionante a dir poco”. Mika boccia il nome Viò: “Tu sei Violetta. Voglio che ti chiami Violetta”. La manche si chiude qui, in attesa che venga anche chiuso il televoto. Pubblicità.

22.21: Cattelan annuncia l’ospite internazionale: “Uno dei migliori talenti in circolazione”. E’ Ellie Goulding, che canta l’ormai nota “Burn”.

22.30: Chiuso il televoto, i sei protagonisti della prima manche tornano sul palco per conoscere il verdetto: accedono direttamente alla terza puntata di giovedì prossimo Michele, Viò, gli Street Clerks, Alan e Gaia. Fabio va al ballottaggio.

X Factor 7 In Diretta – ripescaggio: Mr Rain & Osso rinunciano alla gara

22.35: Cattelan mostra un video nel quale Mr Rain & Osso annunciano di voler rinunciare alla possibilità di entrare a far parte del programma. A questo punto, Roberta Pompa è la nuova concorrente che entra subito in gara. La Ventura è categorica: “Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. Bravi proprio no”.

X Factor 7 In Diretta – seconda manche: FreeBoys a rischio eliminazione

22.41: Simona Ventura annuncia i FreeBoys, ma il pubblico mormora e lei parte all’attaccio: “Fischiate dopo. Grazie”. Cantano “Let me entertain you” di Robbie Williams. Per Elio cantano bene, per Morgan sono stati credibili.

22.50: Tocca all’over Aba in “Lover to lover” dei Florence and The Machine. Morgan conferma che la ragazza sia troppo perfetta, anche se l’ha trovata migliore della scorsa puntata. Per Simona ha semplicemente una voce che spacca. Complimenti anche da Mika. Ancora Morgan, ancora Pink Floid: canta Andrea “Another brick in the wall”. Per la Ventura è molto intonato, mentre Mika è contento di vederlo ogni volta sul palco. Pubblicità.

23.08: Entra subito in gara, dunque, Roberta, l’under donna di Mika, con “Trouble” di Ray Lamontagne. Per Elio la ragazza si merita ampiamente il posto. Per Morgan è luminosa. Tocca ora agli Ape Escape in una rivisitatissima “Luce” di Elisa. Per Mika sono una botta di vita. Elio è conquistato: “Siete il mio gruppo ideale”. La Ventura si sente fortunata nell’averli incontrati.

23.25: Chiude la manche un’altra concorrente di Mika: è Valentina in “Raggamuffin” di Selah Sue. Entusiasta Morgan, nonostante non conoscesse il brano (come anche Elio). Pubblicità.

23.36: I sei cantanti protagonisti della seconda manche tornano sul palco per sapere chi tra loro è stato il meno votato da casa. Una volta chiuso il televoto, Cattelan annuncia il verdetto: passano alla terza puntata della prossima settimana Andrea, gli Ape Escape, Valentina, Roberta e Aba. FreeBoys al ballottaggio.

X Factor 7 In Diretta – scontro finale: eliminati i FreeBoys

23.45: Scontro finale, dunque, tra l’over Fabio e il gruppo dei FreeBoys. Via alle due performance (senza quelle a cappella) e subito il verdetto della giuria: Elio elimina i FreeBoys, Simona (con la fascia in testa dei FreeBoys) elimina Fabio, Mika elimina i FreeBoys, Morgan elimina Fabio. Si va al tilt! Tocca, dunque, al pubblico votante decretare l’eliminazione.

00.00: Il pubblico fischia la Ventura. La Ventura se ne infischia del pubblico. Cattelan, invece, dà il verdetto del televoto immediato: il pubblico ha deciso che Fabio deve salvarsi. Eliminati i FreeBoys. Linea a Xtra Factor.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Les Enfants
X FACTOR 2016 LIVE: SECONDA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATI I LES ENFANTS


Costantino Vitagliano
GRANDE FRATELLO VIP: SECONDA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATO COSTANTINO. IN NOMINATION CLEMENTE, MARIANA E ALESSIA


Amici - Maria De Filippi
AMICI 2016: SECONDA PUNTATA SERALE DEL 9 APRILE IN DIRETTA


Vittoria De Santis di Taranto_low
THE VOICE 2 – SECONDA PUNTATA DEL 19 MARZO 2014 IN DIRETTA SU DM. SUOR CRISTINA NEL TEAM J-AX

123 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:14

Buonasera a tutti



2. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:17

Ciao Fabio, ciao Peppe, buonasera a tutti!



3. Luca11 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:18

Buonasera ragazzi! :)



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:19

Buonasera ragazzi!!!!!



5. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:19

Ciao Luca!



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:22

Oddio questo rvm non è che acchiappa tanti voti



7. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:24

Ottimo inizio, forti i ragazzi! Forza gruppi vocali!



8. Luca11 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:24

Ciao Marco!! :)



9. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:24

Bravi, sono stati molto convincenti



10. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:25

Ciao a tutti quelli che sono arrivati.



11. valentina ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:27

Ciao a tutti! mi chiamo valentina! purtroppo nn ho sky e nn posso seguire la diretta tv!! però spero i capire qualcosa seguendo la diretta qui con voi! a me piace molto michele! ma devo dire che quest’anno il livello è altissimo! molto più degli altri anni!persino i gruppi sono forti!



12. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:29

Ma perchè ogni volta si creano discussioni o appunti sui gruppi di Simona!? Erano perfetti.



13. Luca11 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:30

Bravi Lori comunque.. ;)



14. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:30

Ciao Valentina. Benvenuta!!!



15. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:30

Son molto simpatici comunque, di faccia, di voce e di comportamento.



16. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:32

Ciao Valentina, anche io vado matto per Michele, benvenuta!!!!



17. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:33

A me questa Gaia non convince. Sono l’unico?



18. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:34

Fortissima anche Gaia, l’ aspetto in italiano ma benissimo cmq.



19. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:35

Ciao Valentina. Gaia stasera non mi è piaciuta.



20. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:37

@ Fabio: io l’ aspetto in italiano, però devo dire che le tre ragazze di Mika son tanto brave quanto fredde, molto distaccate, a me fanno fatica a prendere. Oggettivamente sono perfette, forse troppo, non so se sia chiaro…



21. valentina ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:38

mi chiedo come faccia mika ad assegnare canzoni in italiano quando nn credo che conosca molto la musica italiana! a parte questo è una bella persona oltre che un bravo cantante! nn credevo! probabilmente le sue cantanti avranno molti voti anche grazie a lui pur nn avendone bisogno perché sono molto brave!



22. Luca11 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:38

Oggi Gaia non mi ha convinto.. Forse la canzone non era adatta.. Boh..



23. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:38

Brava Simo, Mika ti stuzzica, tu stuzzica lui. Simona l’ amo visceralmente quest’ anno, le perdono tutto.



24. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:40

Esatto Marco89. Condivido



25. giglio ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:40

Gaia è fortissima brava è la più originale per me la numero 1



26. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:44

Per me Mika potrebbe dare qualche pezzo di Mina, antico comunque.



27. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:44

Alan è stato bravo ma la versione della canzone non mi è piaciuta.



28. Luca11 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:46

Bravo ma mi annoia.. Grande Morgan.. xD



29. *pon* ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:49

È stato davvero bravo alan non me lo aspettavo e anche la versione della canzone era bella!



30. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:51

Michele parla come Noemi, al maschile. Mi è molto simpatico, vedo in lui una buona pop star che unisce una fine qualità e un aspetto più pop.



31. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:53

Sarò impopolare ma Michele quando canta fa dormire.



32. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:53

Bravo! Un pò impacciato ma sempre top.



33. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:56

Michele è proprio bravo. Meglio quando canta che quando parla. Decisamente



34. Luca11 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:56

Stesso mio pensiero… Bravissimo ma troppo impacciato!!! Doveva essere un po’ più pazzo!! Comunque è forte.. ;)



35. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 21:56

Non concordo con Elio, per una volta che un concorrente canta bene le note basse e le tonalità non esagerate lasciamogliele fare. Risalta il timbro.



36. *pon* ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:01

Forse un filino troppo psichedelica per i miei gusti però performance davvero interessante e poi michele canta benissimo e ha un sorriso che trasmette allegria e gentilezza d’animo.



37. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:03

Ciao a tutti…



38. giglio ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:03

Non so ma Michele non mi convince del tutto forse manca di personalità



39. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:06

Ah ah ah grande Fabio molto meglio della scorsa settimana.



40. Luca11 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:07

Ciao davide!!! Bravo e simpatico ma adoro troppo i green day e questa canzone.. Rimango un pochino dubbioso.. Lui è bravo però..



41. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:07

Sera Davide



42. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:11

Hola Davide!
Fabio non mi convince fino in fondo, è come se si cercasse sempre qualcosa per distrarre lo spettatore dalla semplice prestazione vocale.



43. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:12

Ma Viò ha stonato :O



44. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:13

Brava ma non scatta l’ emozione, in italiano rende meno. Piace a tutti, oggettivamente è brava ma come ho detto non mi prende.



45. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:13

Bella esibizione, brava Viò ma la canzone fa la sua parte.



46. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:15

Io non ho avvertito alcuna intensità.



47. Peppe93 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:17

Gaia al ballottaggio.



48. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:19

Viò è brava ma questa volta non ha convinto. Tempo i giudici a dire che è stata intensa



49. Marco89 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:20

Io credo rischino Fabio o Alan.



50. Luca11 ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 22:20

No dai ragazzi è angelica.. La canzone non era facile soprattutto per una voce come la sua più “inglese” che italiana..
L’unico problema è trovare uno stile (italiano ahimè) che può far suo..



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.