20
ottobre

DMLIVE24: 20 OTTOBRE 2013. E LA HUNZIKER DA’ LA LINEA A PAPERISSIMA SPRINT ANZICHE’ A ITALIA’S GOT TALENT

Michelle Hunziker - Striscia 2013

Michelle Hunziker - Striscia 2013

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

…e la Hunziker dà la linea a Paperissima Sprint

PierVivaCanale5 ha scritto alle 21:26

Alla fine della puntata di Striscia la Notizia Michelle Hunziker dice: la puntata di Striscia termina qui,vi lasciamo a PAPERISSIMA SPRINT….. anzichè dare la linea a Italia’s got Talent.

Flaherty… marito ideale. Per essere cornificato (lo dice Mariotto!)

Alessandro ha scritto alle 21:31

Ballando con le stelle. Guillermo Mariotto a Lorenzo Flaherty: “Tu sei il marito ideale che tutte le donne vorrebbero sposare… per poi mettergli le corna!”.

Cosa ti dicono i numeri su National Geographic

Mortalità, sesso, matrimonio, soldi e successo. In ogni episodio di COSA TI DICONO I NUMERI?, l’esperto di statistiche Jake Porway ci rivela come la scienza e la statistica influenzino la vita di tutti giorni più di quanto pensiamo. L’appuntamento è su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) a partire da lunedì 21 ottobre alle 20.55.

Si può scegliere quanto tempo vivere? Diventare milionari è impossibile? In compagnia degli esperti che forniranno preziosi consigli, con COSA TI DICONO I NUMERI? scopriremo quali sono le attività, anche estreme, che ci consentirebbero di vivere più a lungo ma anche come poter aumentare gli zeri del nostro conto in banca e diventare super ricchi. D’altro è tutto una questione di numeri.



Articoli che potrebbero interessarti


Hair - Charity Cheah, Costantino e Adalberto Vanoni
DM LIVE24: 9 MARZO 2015. HAIR DA DOMENICA 29 MARZO SU REAL TIME, ANNA MARCHESINI CADE DAL PALCO, MICHELLE HUNZIKER DI NUOVO MAMMA


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Flavia Frazzi
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2014. MARA VENIER A S’E’ FATTA NOTTE E VERISSIMO – FLAVIA FRAZZI STRAMAZZA AL SUOLO – GIORGIO GORI UNISCE IN MATRIMONIO HUNZIKER E TRUSSARDI


Sky Atlantic HD
DMLIVE24: 8 FEBBRAIO 2014. DA APRILE ARRIVA SKY ATLANTIC, LA GRANDE SORPRESA DELLA HUNZIKER, BLASI INTERVISTA TOFFANIN A VERISSIMO

6 Commenti dei lettori »

1. mick76 ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 02:36

Guardate che Michelle non ha dato la linea a Paperissima!! Ha semplicemente inteso domani non ci vediamo con Striscia e vi lasciamo a paperissima e noi ci vediamo Lunedì! Suvvia è chiarissimo



2. aleimpe ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 10:59

Stasera a “Che tempo che fa” Diego Maradona, fonte La Gazzetta dello Sport.



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 11:56

no ha prprio detto cosome ho detto,ha sentito anche mio padre



4. tinina ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 19:19

PARIGI – Cilindro, bastone, marsina e monocolo su un sorriso irresistibile: con un ultimo inchino se n’è andato Georges Descrieres, indimenticabile Arsenio Lupin della serie televisiva che ha lasciato il segno nella memoria di tutti negli anni Settanta. Attore di teatro decano della Comedie Francaise, protagonista a Hollywood al fianco di personaggi del calibro di Audrey Hepburn e Brigitte Bardot, Georges Descrieres – il suo vero cognome era Bergè – ha però legato il suo nome per sempre al ladro gentiluomo a suo modo giustiziere, nato dalla fantasia dello scrittore Maurice Leblanc. Aveva 83 anni, da tempo era malato ed è morto a Cannes, in Costa azzurra.

Fonte Leggo.it



5. Striscia la notizia ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 09:41

Confermiamo che Michelle Hunziker, sabato sera, in chiusura di Striscia la notizia, ha salutato i telespettatori rimandandoli alla serata di domenica con Paperissima Sprint.
Striscia la notizia
L’ufficio stampa



6. Striscia la notizia. Ufficio stampa ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 10:15

In realtà, sabato sera, in chiusura della puntata di Striscia la notizia, Michelle Hunziker ha salutato i telespettatori rimandandandoli a domenica sera con Paperissima Sprint.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.