16
ottobre

BELEN MANDA AFFANCUXO BARBARA D’URSO A LE IENE

Belen Rodriguez, Stefano De Martino

Oltre al sassolino mi sono tolta pure il calzino!!! complimenti a me“. Così Belen Rodriguez ha commentato la sua ‘performance’ nella puntata di ieri sera de Le Iene. Protagonista, assieme a Stefano De Martino, di un’intervista doppia, la showgirl argentina ha svelato alcuni retroscena sul suo matrimonio con l’ex ballerino di Amici, ma soprattutto ha replicato a distanza a Barbara D’Urso. La quale, tanto per gradire, si è beccata un bel vaffanxulo live!

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso – le dichiarazioni

La conduttrice, come noto, aveva raccontato al suo pubblico le nozze vip di Belen e Stefano, sottolineando, tra le tante altre cose, il fatto che – secondo quanto trapelato – gli sposi non avessero offerto il pranzo nuziale ai musicisti e agli addetti ai lavori. Una circostanza, questa, confermata dalla stessa showgirl, che tuttavia ha voluto replicare in tono sarcastico a Maria Carmela:

“Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara D’Urso. Anche perché lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… ma vaffanculo, va

ha detto Belen a Le Iene, mostrando di avere il dente avvelenato con la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Belen Rodriguez – Barbara D’Urso al posto dell’uomo nero

Ma non finisce qui. Ogni mamma, si sa, ha il proprio metodo per acquietare i capricci del figlio, ma quello di Belen Rodriguez li batte tutti. Per spirito polemico, si intende.

Sai cosa faccio quando mio figlio piange forte di notte? Invece di dire “guarda Santiago che se ti comporti male chiamo l’uomo nero”, io dico “se ti comporti male chiamo la zia D’Urso”. E lui si zittisce subito” ha aggiunto la showgirl.

Oltre al colpo basso tirato a Barbara D’Urso, i coniugi hanno raccontato “interessanti” particolari sulla loro vita da neosposi. De Martino, ad esempio, ha testimoniato che la frequenza dei suoi rapporti intimi con la soubrette argentina è drasticamente calata dopo il matrimonio. Nota dolente: per la serie “begli amici che tieni”, al ricevimento nuziale qualcuno ha sottratto la busta coi soldi dalla giacca di Stefano, lasciata incustodita. Per i feticisti della giurisdizione, i due hanno inoltre dichiarato di aver optato per la separazione dei beni.

Belen ha poi affermato che, se dovesse fare un programma tv tra 10 anni, si farà “mettere le luci della D’Urso“. E via, con un’altra stoccata. Parole che – conoscendo il carattere delle primedonne in questione – potrebbero avere un seguito, anche a breve.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'urso vs Belen | Striscia la Notizia
BARBARA D’URSO VS BELEN: “MAI HO CHIESTO DI CENSURARE”. LA SOUBRETTE: “IL VAFFA NON E’ REATO”.


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone

67 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. beppe ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 17:27

Nina:io trovo piu squallido e da pezzenti che una signora conduttrice di una certa eta’ e purtroppo priva di sostanza per soppravvivere cerchi tutti i mezzucci a sua disposizione per schernire e sput…..re chi gli sta sullo stomaco oltre che x fare audience.. che accettare una busta con i soldi raccolti ad un matrimonio che è sempre stata una tradizione italiana ,forse non eri informata..



52. pollon87 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 17:28

I fan della D’Urso, come quelli di Emma Marrone un anno e mezzo fa, quando criticano Belen riescono a farla diventare simpatica anche a chi non segue le sue vicende… insomma, rendetevi conto del paradosso! Chiedo scusa per la lunghezza di quanto segue, ma devo assolutamente sfogarmi.

Comunque, quando ho visto il talk sul matrimonio di Belen fatto dalla D’Urso alla domenica pomeriggio… ho RIMPIANTO la vecchia “Domenica 5 – Dentro la Notizia” di Claudio Brachino, il che è tutto dire! Cioè, la D’Urso con i talk gossippari trash con Meluzzi come opinionista ha veramente toccato il fondo: altro che “il trash” della Perego a Buona Domenica da lei tanto criticato!

Almeno con Brachino si parlava di temi seri (attualità, cronaca nera e politica) che venivano trattati con una certa professionalità (poi Brachino può piacere o non piacere, può essere un giornalista di parte o neutro… ma non è questo il punto) e DM sa quante volte io ho criticato quel noiosone di Brachino a suo tempo (perchè alla domenica pomeriggio servirebbe ben altro).

Invece a Domenica Live la signora D’Urso prima parlava di politica senza avere alcuna competenza e credibilità, poi con il cambio di direzione (da giugno 2013 c’è Giordano al posto di Brachino come direttore di Videonews) la situazione è persino peggiorata perchè la D’Urso punta sul gossip trash, quindi secondo me Belen ha ragione in pieno a lamentarsi.



53. pollon87 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 17:33

Semplicemente la D’Urso fa ascolti con Pomeriggio5 nella fascia oraria 17-19 solo grazie al traino de Il Segreto perchè con il traino di Amici ha sempre floppato. Non parliamo poi degli ascolti pietosi che faceva nella fascia attualmente occupata da Il Segreto che è meglio… poi, alla domenica contro Giletti non c’è partita: alla D’Urso riconosco di aver fatto un pochino meglio di Brachino e decisamente meglio di Alessio Vinci, ma Giletti vince sempre con buon margine.

Ergo, la D’Urso vince solo perchè Rai 1 si è gravemente indebolita (vedi la sconfitta imprevista di Mara Venier alla domenica) e non per propri meriti (seppur con l’arrivo di Giordano alla direzione di Videonews c’è stato un parziale miglioramento nei contenuti, ma certe derive trash sul gossip dell’attuale Pomeriggio5 mi fanno rimpiangere le lunghe ore dedicate alla cronaca nera).



54. Nina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 17:59

Caro beppe, che questi programmi siano abbastanza squallidini è assodato, tanto che io non li guardo. Per quanto riguarda la “tradizione”, che a me non risulta proprio per niente, non vedo perchè uno non possa criticarrla.



55. Alessandro ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 18:32

Se c’è qualcuno -anche una sola persona- nel mondo dello spettacolo che abbia buoni rapporti con la d’urso si faccia avanti.



56. beppe ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 20:33

cara Nina libera di criticare chi vuoi ,cosi come ritengo ke usare il termine pezzente è esagerato e fuori luogo a mio parere ,su un fatto che in Italia indistintamente Nord-Centro-Sud è accaduto e accade spesso nei matrimoni associato al taglio della cravatta dello sposo,le offerte agli sposi in alcuni casi venivano/ vengono messe in una bottiglia e non sempre in una busta.Sebbene a te non risulti,ti ripeto informati,te lo hanno spiegato anke altri..non ti ostinare nella tua disinformazione e nei tuoi pregiudizi,puoi pure ammettere di non saperlo,non c’è nulla di male…pure quando dici ke questi programmi non li guardi,ma invece ne parli ed esprimi un giudizio ti contraddici da sola..



57. Nina ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 00:13

beppe: non mi pare il caso di usare paroloni come disinformazione o pregiudizio. Potrei cercare di spiegarti meglio ma mi pare che tu non veda al di là del tuo naso. “”te lo hanno spiegato anke altri”, mamma mia.



58. giuseppe ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 01:42

il matrimonio dovrebbe essere un atto d’amore svolto in modo privato e non uno show televisivo,belen prima ha voluto il suo matrimonio a prima pagina e poi si lamenta di quello che ne viene fuori dalla sua diretta…che si aspettava solo rose…



59. pollon87 ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 11:20

x 57. Nina
Nina, criticare è legittimo: dare del pezzente ad una persona, no.

x 58 giuseppe
Il problema è che la D’Urso ha fatto il talk in modo indecente.



60. Teo ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 20:43

BELEN SEI BELLA QUANTO SEI STRONZA! Perché non te ne torni in Argentina,che tanto hai molto successo anche la, invece di rompere le scatole a Barbara D’Urso, una grande signora della televisione italiana?!



61. LUCIA ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 14:36

LA COSA SUBDOLA E’ CHE LA D’URSO UTILIZZA OSPITI, PER ESPRIMERE CIO’ CHE LEI NON PUO’ DIRE. METTE IN BOCCA LE PAROLE E POI FA LA FACCIA STUPITA…………LI IMBOCCA TUTTI.
LO HA FATTO CONTRO LA VENTURA, CARLUCCI E ALTRI……….SEMPRE COSI, INVITA GENTE PER COLPIRE CHI VUOLE LEI.



62. beppe ha scritto:

18 ottobre 2013 alle 20:08

pollon87:concordo con te.

Nina:certo ,disinformazione perchè ti ostini nel parlare di cio’ che non conosci e pregiudizi nei confronti di Belen e del marito….sai in effetti hai ragione, il mio naso è troppo grosso..eh si Mamma Mia..io aggiungerei Honey,Honey..anzi meglio Dancing Queen….rilassati cara:-)



63. chaty ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 00:24

dopo il bel vaff alla Durso amo ancor di più Belen !La Durso odia la Rodriguez sin dai tempi di Corona e non è un mistero e ogni volta che parla di Belen lo fa in modo dispregiativo .Ha fatto 4 puntate di pomeriggio 5 e 1 domenica live incentrate nel massacrare il matrimonio della Rodriguez e quindi che volete ???? Belen ha fatto più che bene.Vergognosa la censura delle Iene che ha fatto sparire il video ..cioè tutti possono criticare e offendere Belen e lei non può dire la sua su una conduttrice faziosa falsona che ogni volta la sta a massacràààà? …ma per favore, quanta ipocrisia



64. giuseppe ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 01:10

chaty di quale ipocrisia parliamo?mettiamo il caso che la d’urso abbia sbagliato secondo te una professionista con la P maiuscola si comporta cosi,non si puo’ rispondere lanciando offese e diffamazione e la cosa piu’ cretina mettere nelle polemiche pure il figlio santiago.se la d’urso ha sbagliato. belen non e’ da meno..sono nello stesso piatto…



65. Nina ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 11:13

eppe: ma quanto ridicolo sei caro? Adesso per parlare di queste cose ci vuole una cultura, magari una laurea.



66. Beppe ha scritto:

22 ottobre 2013 alle 09:19

Nina:ridicoli son i tuoi giudizi categorici.. i tuoi commenti son imbevuti di pregiudizi e moralismi e i tuoi modi sprezzanti da perfettina nel confrontarti con gli altri sono insopportabili..la cultura e la laurea c’entrano come un cavolo a merenda nella discussione,l’educazione e il rispetto non te li trasmette un pezzo di carta..cara scendi dal piedistallo che ti sei costruita…



67. Nina ha scritto:

22 ottobre 2013 alle 11:09

beppe: ma come? Sei tu che hai cominciato a prendertela con me dandomi della disinformata e dicendo che ho dei pregiudizi. A parte il fatto che non sono pregiudizi ma giudizi, mi pare che ci sia libertà di pensarla come si vuole su certi comportamenti e non capisco come mai tu ti senta tirato in ballo. Io sto parlando di vip, strapieni di soldi che si abbassano ad accettare l’obolo degli invitati. A me è capitato di partecipare a matrimoni in cui ciò non avveniva, non posso notare la differenza? Inoltre non si tratta di moralismo, si tratta solo di un modo di vivere normale per me, anzi è strano che tu ti stupisca che ci siano persone che la pensano così. Poi dai della sprezzante a me e mi dici che io mi ostino a parlare di cose che non conosco. Ma che ne sai tu cosa conosco e cosa non conosco io? Ma, soprattutto, perchè sei così arrabbiato solo con me quando qui ne hanno dette di cattiverie, di parolacce, anche immotivate? Non è che sei tu che vuoi fare il moralista ed imporre la tua?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.