15
ottobre

DMLIVE24: 15 OTTOBRE 2013. AVANTI UN ALTRO… LAPSUS

Avanti un Altro - signora del pubblico - 14 ottobre 2013

Avanti un Altro - signora del pubblico - 14 ottobre 2013

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Avanti un altro… lapsus!

alex ha scritto alle 18:53

Oggi (ieri, ndDM) nell’anteprima di Avanti Un Altro la signora si “sbaglia” e dice “ci vediamo tra poco a Affari Tuoi”. Coincidenze?



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
DM LIVE24: 5 GENNAIO 2015. AVANTI UN ALTRO: SCOTTI VUOLE FARE IL BONOLIS – La3 FUORI DAL DTT – DETTO FATTO IN PRIMA SERATA


Marco Salvati
DM LIVE24: 31 DICEMBRE 2014. MARCO SALVATI (AUTORE AVANTI UN ALTRO) LASCIA IL VIDEO!


DMLIVE24: 15 OTTOBRE 2013. AVANTI UN ALTRO... LAPSUS
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2014. AFFARI TUOI SVENDE TUTTO… PER BENEFICENZA


Affari Tuoi - 500.000
DM LIVE24: 30 MAGGIO 2014. OPRAH TRA LE DONNE PIU’ POTENTI AL MONDO, VINCITA DI 500.000 EURO AD AFFARI TUOI

3 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 13:30

ROMA – Un incidente che poteva costare la vita a Tony Maiello, partecipante a XFactor e vincitore di Sanremo. Il cantante ha descritto gli attimi di paura su Facebook, allegando le foto dell’accaduto: “Ancora non credo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo questa notte – ha scritto sul social – Per rispondere a qualcuno, posto semplicemente queste foto per testimoniare che puoi essere prudente quanto vuoi, puoi andare anche a 20 Km/h, ma se poi ti ritrovi schizzato in aria da una macchina sparata a più di 100 Km/h in un tratto dove il limite consentito era circa 60-70 Km/h a ridosso di un imbocco autostradale, capisci che la follia umana non ha limiti e che tu dipendi sempre di più dall’attimo e dalla fortuna. Grazie a tutti per i messaggi, e per citare il Big Vasco: “io sono ancora qua…eh già”.
Tony ha aggiunto in un post successivo: “Dopo un incidente nel 2006 partecipai ad X Factor, dopo essere stato derubato in casa nel 2010 vinsi Sanremo… Caro il mio destino, potresti anche far meno rumore quando mi devi dà ‘na bella notizia…”.

http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20131015_55379_1377591_10153322339545004_1173681180_n.jpg

Fonte Leggo.it



2. aleimpe ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 15:46

Sanremo 2014, i cantanti annunciati il 18 dicembre al Tg1 e Fazio aspetta Lady Gaga

Stando a quanto annunciato da TvZoom, Fabio Fazio renderà nota la lista dei quattordici big in gara al prossimo Festival di Sanremo il 18 dicembre all’interno dell’edizione delle ore 13.30 del Tg1. Lo scorso anno il conduttore annunciò i cantanti in gara (anticipati in larga parte nei minuti precedenti su Twitter da giornalisti e addetti ai lavori) il 13 dicembre sempre nel notiziario della rete ammiraglia Rai. Per il momento non ci sono particolari indiscrezioni sui nomi dei big, sebbene sia sempre probabile la partecipazione di Alessandra Amoroso, che pare aver già pronta una canzone molto ‘festivaliera’ firmata da Kekko Silvestre dei Modà (il quale ha fatto vincere la kermesse a Emma Marrone proprio con un suo brano, Non è l’inferno).

Si fanno altri nomi come quelli di Francesco Renga, Mimmo Cavallaro e i Tarantproject e Moreno Donadoni

Voci ancora più concrete invece ci sono per quanto riguarda la struttura organizzativa del Festival. Capostruttura della nuova edizione non sarà Antonio Azzalini, ma Claudio Fasulo, che l’anno scorso figurava tra gli autori dell’evento. Inoltre, sempre stando alle rivelazioni di TvZoom, anche Sandra Bemporad, lo scorso anno capo progetto, sarebbe fuori. Torna a lavorare alla grande macchina di Sanremo Gabriella Schiavo, assente dalle edizioni Presta-Morandi-Mazza. A vigilare sull’intera edizione del Festival sarà Costanza Esclapon, direttore relazioni esterne della Rai; si tratta della longa manus del direttore generale Luigi Gubitosi.

La prima conferenza stampa ufficiale dovrebbe tenersi il 4 febbraio al teatro del Casinò di Sanremo. Ricordiamo che il Festival andrà in onda per cinque serate da martedì 18 a sabato 22 febbraio 2014 e che il meccanismo della gara è rimasto sostanzialmente il medesimo: ogni cantante eseguirà due brani e il pubblico sceglierà quale dei due resterà in concorso. Al fianco di Fazio, Luciana Littizzetto, che a Vero Tv ha ribadito: “Io ne avrei fatto a meno, ma Fabio ci teneva tanto”.

E intanto Fazio avrebbe un sogno per il Sanremo 2014 avere ospite all’ Ariston Lady Gaga, la cantante con più dischi venduti al mondo, e sarebbe un colpaccio perchè la cantante non è mai venuta ospite in una trasmissione televisiva europea, la trattativa con la Gugliotta (il vero nome di Lady Gaga) è in fase embrionale, ma si spera che possa risolversi positivamente.

Fazio spera di avere all’ Ariston anche i protagonisti del musical “Cenerentola” che sarà nei teatri nel 2014 e Claudio Baglioni che è stata spalla di Fabio Fazio nei programmi “Anima Mia” del 1997 e “Ultimo Valzer” del 1999. Ma ancora è tutto da vedere.

fonte: TIVUNOI



3. aleimpe ha scritto:

15 ottobre 2013 alle 23:58

Costanzo in ospedale, a trovarlo spunta il Cav. Berlusconi più di un’ora accanto al conduttore televisivo ricoverato per accertamenti al San Raffaele

Silvio Berlusconi è corso al San Raffaele di Milano per fare visita a Maurizio Costanzo, probabilmente ricoverato per acceramenti, almeno da quanto si apprende dall’Adnkronos. Il Cavaliere si sarebbe trattenuto almeno un’ora con Costanzo prima della sua partenza per Roma.

fonte LA NOTIZIA GIORNALE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.